Tutti i Post di maliziaegioco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maliziaegioco
» Nell'argomento: per riconoscerci
10 anni fa
quando siete in giro... guardate la caviglia della donna di coppia: se c'è una cavigliera ci sono buone (non sicure) possibilità che la pensi come voi. Se siete in una spiaggia libera/nudista e vedete questo accessorio allora le probabilità aumentano notevolmente... fidatevi.
» Nell'argomento: ma alle donne piace guardare?
11 anni fa
E' la cosa più eccitante che possa desiderare. Guardarlo provare piacere mi fa a dir poco impazzire. L'essere solo spettatrice mi eccita ancor di più che farlo con un altro uomo. L'ho provato quando l'abbiamo fatto con una singola ed è stato fantastico. Ancora oggi la ricordo come la mia personale esperienza più eccitante.
» Nell'argomento: Fare i test e usare le giuste precauzioni con sconosciuti -
11 anni fa
Quotato da SecretsPlay,La discussione è stata aperta da parte nostra per sensibilizzare le tante-troppe coppie che ignorano o fanno finta di ignorare l'esistenza delle malattie sessualmente trasmissibili. Abbiamo riportato i dati dell'incidenza dell'hiv in Italia, sbalorditivi ma come mai poco pubblicizzati?
Sappiamo che l'argomento incute timore e per questo viene ignorato su questo forum come nel resto de Paese.
Chi come noi scambisti corre dei rischi deve fare il test più spesso sia per la propria sicurezza sia per una questione di rispetto verso gli altri.
E poi cosa ci tocca sentire e leggere in certi profili "sono un donatore AVIS" UNA VERGONA ! chi frequenta il mondo dello scambismo o pratica una vita sessuale promisqua NON PUO' ESSERE UN DONATORE DI SANGUE, chi fa ciò oltre ad essere moralmente criticabile è anche penalmente perseguibile per il reato di "attentato alla salute pubblica",,, infatti quando si fa una donazione si compila un modulo dove si dichiara di condurre una vita sessuale regolare, chi dichiara il falso è un bugiardo-delinquente. Malattie come l'hiv hanno tempo di incubazione di mesi, in questo periodo "finestra" non esiste test in grado di scovare il retrovirus, in questo modo ignari malati bisognosi di trasfusioni si ritrovano infettati da gente bastarda e senza scrupoli che pensa di usare il furgone dell'AVIS come un laboratorio di analisi personale e il tesserino di donatore come una sorta di "lasciapassare" per fare sesso libero con le coppie. Una sola parola VERGOGNA ma l'umanità non si è mai vergognata dei propri crimini.
Per quanto sia d'accordo sulle precauzioni da adottare in questo mondo, ti rispondo solo per dirti che nel modulo che compili prima di donare il sangue non esiste una domanda che ti chiede se hai una "vita sessuale regolare" e che la sacca di sangue donato viene prima analizzato in laboratorio per evitare qualsiasi infezione.
Aggiungo inoltre una domanda provocatoria: sai che c'è quella domanda perché sei donatore anche tu? (e quindi il "vergogna!" è riferito anche a te stesso.... o scrivi che c'è una domanda (che effettivamente non c'è) perché non sai nulla del tipo di controlli che vengono fatti sul sangue donato?
Dico: secondo te, un ospedale utilizza il tuo sangue fidandosi ciecamente delle tue dichiarazioni mettendo a rischio il paziente? Se così fosse non pensi che il numero di contagi per HIV (da donatori inconsapevoli di aver contratto la malattia) sarebbe stato un bollettino di guerra?