lubrificante duraturo

4 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
Chi ha già esperienza di questi prodotti a base d' ACQUA intendo No silicone, cerco un prodotto che sia duraturo e no come acquaglide che x carità è ottimo, ma dura poco e continuamente devo ungere.
Chi mi consiglia un buon lubrificante a base acqua è duraturo??

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
Quotato da ALCE73,
Se hai pazienza di prepararlo, jlube.
È in polvere e lo devi diluire in acqua. In base alla quantità d'acqua che metti lo puoi fare più o meno denso.
Oppure il bovivet, pronto all'uso, è un lubrificante veterinario che puoi usare [...]
Quello in polvere lo escludo vorrei già un preparato da tenere in auto, mentre x il secondo ma dici che va bene x le ns mucose ed eventuali irritazioni il bovivet?? è consigliato x uso umano ho porta controindicazioni??

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.08.2018 -
Da tempo ho scoperto il gel per ecografie. Essendo ad uso clinico non ci sono dubbi sulla sua compatibilità ed asetticità, il costo è davvero irrisorio in confronto ai lubrificanti sessuali (è risaputo che i sex-shop ci marciano alla grande con i ricarichi). Non bisogna lesinare sulla quantità , ma è abbastanza durevole. Testato anche con BBC.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Jointxjoint,
Lubrificante migliore è la sborra
o il classico sputo e via 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Anche se non dura molto c’è la luan che serve anche x attutire il dolore