4 anni fa
. Guarda beneQuotato da zephirr,La cerco anche io da tanto tempo ma per ora niente,forse non ce ne sono. 😒
4 anni fa
A me piacerebbe proprio avere la mia ragazza ke mi venga incontro in queste situazioni
4 anni fa
Anche a me, essendo passivo e sottomesso per entrambi, piacerebbe trovare una coppia del genere per farmi usare da tutti e due. 🐷 🐷.Quotato da schiavaStretch,È un mio desiderio ma coppie che apprezzano questa situazione esistono?
4 anni fa
Beh io penso proprio che lo realizzerò a breve... 🐷
4 anni fa
Io la farei leccare dal marito mentre lo monto, poi passerei a lei !!!
4 anni fa
È un sogno ma spero sempre di realizzarlo.
Purtroppo di coppie disposte a giocare liberamente in 3 c'e ne sono poche.
Peccato io sono qui
Purtroppo di coppie disposte a giocare liberamente in 3 c'e ne sono poche.
Peccato io sono qui
4 anni fa
Fatto con una trans ed una lei...sublime...ed invertire i ruoli a piacimento....mhhhh
4 anni fa
Per il momento un sogno!
Spero diventi presto realtà!
Spero diventi presto realtà!
4 anni fa
Uno dei miei sogni è invece quello di succhiare Lui insieme alla sua Lei e alla fine dividerci gli schizzi di sborra slinguandoci di bocca in bocca... penso che sborrerei anch'io senza nemmeno toccarmi!! magari ci divideremmo anche la mia... 😋 😋 😋
4 anni fa
difficile anche solo come discreto spettatore 😭
4 anni fa
Il mio sogno è farmi scopare mentre una donna mi guarda e basta. Io stravolto dal piacere e totalmente dominato sotto i deciso colpi di un bel cazzo e lei che mi sorride e al massimo mi accarezza il viso e mi da qualche bacino sulla fronte a sottolineare la mia dominazione e magari mi dice frasi tipo:” ma guardala come gode la puttanella...”
4 anni fa
Quotato da nastydicklover97,Ecco, adesso ho una fantasia in più!Quotato da miagolino2020,Il mio sogno è farmi scopare mentre una donna mi guarda e basta. Io stravolto dal piacere e totalmente dominato sotto i deciso colpi di un bel cazzo e lei che mi sorride e al massimo mi accarezza il viso e mi da qualche bacino sulla fronte a sottolin [...]
4 anni fa
Ciao ragazzi sapete dirmi una spiaggia x nudisti nella prov. Di Bari o nella bar.