leccare .......

11 interventi
10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Drusilla,
Quotato da lecco-e-scopo,
Il sito é pieno di cerca super dodati ma i linguisti non li cerca nessuno? [...]
mmmmh
secondo me lo fanno apposta... 😭
enanche, per favore intervieni
😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
ma io dico alla donna piace molto essere leccata almeno se non vuole essere penetrata che se la facciano leccare.....godo io e gode lei.....

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Ma é cosi difficile trovare una femmina che si faccia leccare sino a godere di brutto ? Non chiedo penetrazioni ma solo far godere una femmina con la mia lingua. Chi mi sa consigliare a trovare queste femmine? Il sito é pieno di cerca super dodati m [...]
... verissimo !! la media è molto scarsa.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ShrekEFiona,
[...] ma i linguisti non li cerca nessuno?
sarà perchè siete in tal senso perlopiù imbranati?
e guai a dirvelo.....c'è il rischio che per il trauma non vi si rizzi più per diversi mesi. pure i sensi di colpa ci dobbiamo sopportare poi....
alla fine è molto meglio dirvi che siete stati magnifici e passare ad altro

Quotato da Giudy,

... verissimo !! la media è molto scarsa.
eh si scarsa tanto quanto è scarsa la percentuale dei maschietti che lo sanno fare. c'è correlazione fra i dati. anzi direi proprio una relazione di causalità.
......... si è vero....... ricordi abile linguista!?

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Due giovani stanno facendo petting spinto su un prato.

Lei:
" togliti gli occhiali, mi stai rompendo gli slip!"

dopo 5 minuti :
" rimettiti gli occhiali, stai leccando l'erba!"

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2013 -
per me leccare è come una droga non smetterei mai di leccare una bella donna......mi manda in estasy....

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da curiosige,
nel senso che lo conosco
he he he ha passato il test...
Dove ci si iscrive per fare il test?

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Ciao a tutti, visto che passo di qua lascio il mio pensiero.
Spesso non è che manca la tecnica, a volte manca qualcosa di ben più importante che è la comprensione della donna che abbiamo di fronte. Penso non esista un manuale universale su come lecca [...]
Da vecchio maschietto appassionato trovo che quanto scritto sia perfetto!

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da fenicexx,
Quotato da AlSa,
Spesso non è che manca la tecnica, a volte manca qualcosa di ben più importante che è la comprensione della donna che abbiamo di fronte. Penso non esista un manuale universale su come lecca [...]
Wow.... Preso il problema al centro.. Molti uomini non sanno queste cose dovresti fargli un corso.....
Io mi ritengo fortunata il mio lui è bravissimo 🐷
😋 😋 quando proviamo tutti e quattro 🙂
😄 😄 ottima idea,se no che senso ha il gioco o tutti quattro oppure meglio giocare una partita di briscola...

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da dielle6971,
Io adoro essere leccata ma chi lo fa deve essere davvero bravo : direi che non c'è storia, meglio ( molto meglio ) le donne...LO FANNO MEGLIO ! Comunque se qualche singolo mi vuole smentire...io sono pronta ( gioco comunque sempre in coppia [...]
Toc Toc, è permesso?

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
beh noi, in linea di massima, abbiamo sempre trovato gran leccatori (alcuni veramente bravi ma comunque quasi tutti in genere passabili) e grandi adoratrici dell'essere leccate. Saremo stati fortunati!

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 22.07.2015 -
Quotato da Omaha72,
Standing ovation!
Aggiungo che tanto dipende da quello che trasmette chi lo pratica: chi vuole dimostrare, segue i manuali o si limita a "schiacciare bottoni" lo fa percepire e questo fa diventare noioso, insulso e spiacevole una pratica goduriosa.
Quando fatto spontaneamente per puro gusto e piacere personale trasmette, a chi lo riceve, un'esperienza unica e diversa ogni volta.
Per questo ritengo che quando non se ne ha voglia (può capitare, non siamo automi) è giusto evitarlo facendo altro, per non fare danni rovinando il piacere di un caldo momento.
Noi adoriamo il rapporto orale in entrambi i sensi, per il piacere che da anche nel farlo
Si il leccaggio sta al sesso come il sesso sta al leccaggio .... è proprio matematico

mahhh non esistono scuole ... puoi leggere tutti i manuali del mondo ... se piace di natura sei bravo/a ... altrimenti maglio puntare su altro ...