9 anni fa
pratiche di per se credo d'aver provato tutto (eccetto l'illecito, l'immorale e il non salutare), ci sono situazioni che mi solleticano la fantasia e modi in cui mettere in pratica.
9 anni fa
... penso di averle già sperimentate tutte compreso quelle più estreme, rimane da rifare quelle che più mi hanno mentalmente stimolato, però riviste con qualche modifica.
9 anni fa
...... fantasticiQuotato da marinapier,Ogni volta che usciamo c'è sempre una nuova esperienza 🙂
ultima mattata uscita dal ristorante veniamo accompagnati all'auto dal responsabile della sicurezza abbiamo pensato , che gentile , per farla breve marina lo ha ringraziato a modo suo con un [...]
9 anni fa
....... ho incontrato bellissime persone e con le quali mi sono trovata benissimo ma per varie circostanze il tutto si è svolto o in maniera frettolosa a causa di tempo o in un luogo non adatto al tipo di incontro per cui se dovesse ricapitare l'occasione vorei poterlo rifare in una location più consona e senza limite di tempo.Quotato da coppiamaturacagliari,Evabbè...ma diccele quali sono... 😎Quotato da Giudy,... penso di averle già sperimentate tutte compreso quelle più estreme, rimane da rifare quelle che più mi hanno mentalmente stimolato, però riviste con qualche modifica.
9 anni fa
....... la piu estrema ! lo scatQuotato da mau_niky,@Giudy ... ce ne puoi raccontare qualcuna di "estrema"? sono curiosa ... magari scopro, qualcosa che mi piace e vorrei sperimentare ...
9 anni fa
.......... neanche nei miei, però lo sperimentato ed ora posso giudicare per averlo provatoQuotato da mau_niky,quello non rientra nei miei desideri ...Quotato da Giudy,....... la piu estrema ! lo scatQuotato da mau_niky,@Giudy ... ce ne puoi raccontare qualcuna di "estrema"? sono curiosa ... magari scopro, qualcosa che mi piace e vorrei sperimentare ...
9 anni fa
..... si , a volte è bello così . Se capitate in zona vi accompagno io all'auto, anzi ci penso io a posteggiarla e a fare la buona guardia.
hi hi hi 💋
hi hi hi 💋
9 anni fa
....... dai fidati sono molto brava a guidare, solo che purtroppo hai un'auto con la trazione posteriore e il piede diventa pesante ....... mi dispiace per le gomme 😄 💋
9 anni fa
9 anni fa
Io vorrei tanto giocare con una bella donna orientale.
9 anni fa
esperienze mancanti? mmmh...
nonostante quelle che ho già fatto le vedo comunque troppe! XD
un esperienza che però vorrei fare che stò portando avanti come una campagna personale è fare l'amore con donne di tutta italia! almeno 1 per regione! ovviamente partecipare ai party mi ha aiutato molto, ma mancano ancora molte regioni, e siccome ho disponibilità a viaggiare vorrei poter sfruttare quest'occasione! questo è una specie di esperimento sociale anche per vedere come sono a letto le donne del nostro bel paese, ovviamente hanno caratteristiche diverse tra di loro, ma sono tutte instancabili fin ora lo assicuro ;) 😋
nonostante quelle che ho già fatto le vedo comunque troppe! XD
un esperienza che però vorrei fare che stò portando avanti come una campagna personale è fare l'amore con donne di tutta italia! almeno 1 per regione! ovviamente partecipare ai party mi ha aiutato molto, ma mancano ancora molte regioni, e siccome ho disponibilità a viaggiare vorrei poter sfruttare quest'occasione! questo è una specie di esperimento sociale anche per vedere come sono a letto le donne del nostro bel paese, ovviamente hanno caratteristiche diverse tra di loro, ma sono tutte instancabili fin ora lo assicuro ;) 😋