le esperienze mancanti

10 interventi
9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
pratiche di per se credo d'aver provato tutto (eccetto l'illecito, l'immorale e il non salutare), ci sono situazioni che mi solleticano la fantasia e modi in cui mettere in pratica.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
... penso di averle già sperimentate tutte compreso quelle più estreme, rimane da rifare quelle che più mi hanno mentalmente stimolato, però riviste con qualche modifica.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da marinapier,
Ogni volta che usciamo c'è sempre una nuova esperienza 🙂
ultima mattata uscita dal ristorante veniamo accompagnati all'auto dal responsabile della sicurezza abbiamo pensato , che gentile , per farla breve marina lo ha ringraziato a modo suo con un [...]
...... fantastici

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da coppiamaturacagliari,
Quotato da Giudy,
... penso di averle già sperimentate tutte compreso quelle più estreme, rimane da rifare quelle che più mi hanno mentalmente stimolato, però riviste con qualche modifica.
Evabbè...ma diccele quali sono... 😎
....... ho incontrato bellissime persone e con le quali mi sono trovata benissimo ma per varie circostanze il tutto si è svolto o in maniera frettolosa a causa di tempo o in un luogo non adatto al tipo di incontro per cui se dovesse ricapitare l'occasione vorei poterlo rifare in una location più consona e senza limite di tempo.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da mau_niky,
@Giudy ... ce ne puoi raccontare qualcuna di "estrema"? sono curiosa ... magari scopro, qualcosa che mi piace e vorrei sperimentare ...
....... la piu estrema ! lo scat

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da mau_niky,
Quotato da Giudy,
Quotato da mau_niky,
@Giudy ... ce ne puoi raccontare qualcuna di "estrema"? sono curiosa ... magari scopro, qualcosa che mi piace e vorrei sperimentare ...
....... la piu estrema ! lo scat
quello non rientra nei miei desideri ...
.......... neanche nei miei, però lo sperimentato ed ora posso giudicare per averlo provato

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..... si , a volte è bello così . Se capitate in zona vi accompagno io all'auto, anzi ci penso io a posteggiarla e a fare la buona guardia.

hi hi hi 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
....... dai fidati sono molto brava a guidare, solo che purtroppo hai un'auto con la trazione posteriore e il piede diventa pesante ....... mi dispiace per le gomme 😄 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
------->>

9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Io vorrei tanto giocare con una bella donna orientale.

9 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.02.2012 -
esperienze mancanti? mmmh...
nonostante quelle che ho già fatto le vedo comunque troppe! XD
un esperienza che però vorrei fare che stò portando avanti come una campagna personale è fare l'amore con donne di tutta italia! almeno 1 per regione! ovviamente partecipare ai party mi ha aiutato molto, ma mancano ancora molte regioni, e siccome ho disponibilità a viaggiare vorrei poter sfruttare quest'occasione! questo è una specie di esperimento sociale anche per vedere come sono a letto le donne del nostro bel paese, ovviamente hanno caratteristiche diverse tra di loro, ma sono tutte instancabili fin ora lo assicuro ;) 😋