10 anni fa
ragazzi e ragazze, signori e signore sarei molto curioso di vedere dal vivo una donna con un grande clitoride, ho cercato in vari modi di conoscere donne con queste caratteristiche ma senza successo......come ci si potrebbe muovere, chi mi può aiutare?????
10 anni fa
Solo un piccolo dettaglio, quelle hanno anche le gonadi un tantino sporgenti...Quotato da ShrekEFiona,cerca nella sezione trans. lì è pieno 🙂 🙂 🙂Quotato da REFIL,ragazzi e ragazze, signori e signore sarei molto curioso di vedere dal vivo una donna con un grande clitoride, ho cercato in vari modi di conoscere donne con queste caratteristiche ma senza successo......come ci si potrebbe muovere, chi mi può aiutar [...]
molti trovano stimolante anche questo aspetto!!! 😄
10 anni fa
Presente !! ho il clitoride grande.
10 anni fa
grazie a tutti per le spiegazioni e le indigazioni date ma effettivamente come scritto da curiosige ma quanto matti siamo......... 😋....un bacio a tutti 💋 💋 💋
10 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da ShrekEFiona,cerca nella sezione trans. lì è pieno 🙂 🙂 🙂Quotato da REFIL,ragazzi e ragazze, signori e signore sarei molto curioso di vedere dal vivo una donna con un grande clitoride, ho cercato in vari modi di conoscere donne con queste caratteristiche ma senza successo......come ci si potrebbe muovere, chi mi può aiutar [...]
10 anni fa
Vabbè senti; guadamose n'faccia e parlamo tra omini.... Ma che cazzo ce devi da fa' con una con un clitorite come l'uccello mio??!!
10 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da ShrekEFiona,forse è curioso di provare l'ebbrezza di un pompino senza avere le palle tra i coglioni? (scusate il mio raffinato toscanismo. m'è scappato) 🙂 🙂 🙂Quotato da spartago,Vabbè senti; guadamose n'faccia e parlamo tra omini.... Ma che cazzo ce devi da fa' con una con un clitorite come l'uccello mio??!!
10 anni fa
http://www.youtube.com/watch?v=fAOWYknRBdg
10 anni fa
"Mi Me Piase La Vagina"
10 anni fa
... io non ne sarei cosi sicuro se fossi in te !!sai quanto tempo e passione ci vuole per essere crossdresser ? Non sono gay. Fai una prova tu stesso a diventare come sono io !! ti assicuro che non è facile. Io posso uscire publicamente enfemme, posso andare alle feste enfemme, posso guidare enfemme. Sono bisessuale ma non non mi interessano singoli. PS scopo tanto anche da uomo non preoccuparti, non ho mai avuto problemi per questo, e Giudy non è nata per questo di sicuro. Giudy è nata per gioco erotico , nessuno mi ha insegnato, tutto ciò che ho imparato lo devo per aver osservato attentamente le donne. Non mi conosci è non mi puoi giudicare, puoi solo pensarlo, ma quello che hai già pensato è già sbagliato.Quotato da redset,Infatti, anche tu dai l'idea di essere un furbacchione che ricorre al travestitismo per arrivare dove, in abiti civili da bisessuale, non arriverebbe mai! 💋Quotato da Giudy,"Mi Me Piase La Vagina"
10 anni fa
....... enfemme siamo così! un pò irascibili, un pò femmine.Quotato da redset,Giudy, riesci a cogliere l'ironia di una frase? Se avessi voluto giudicarti, l'avrei chiusa con un bacio? Un utente mi è testimone, ma non dirò quale per non imbarazzarlo: di te penso tutto il bene possibile. E apprezzo soprattutto la scelta coraggio [...]
http://www.youtube.com/watch?v=aKhiRyTfOws
10 anni fa
... accetto consigli, cè sempre da imparare.Quotato da ShrekEFiona,avrei qualche consiglio da dare alla signorina ma sono idee mie riguardo alla sensualità del trucco soprattutto delle labbra....
10 anni fa
..... io solitamente uso i rossetti chanel ROUGE ALLURE e matita la labbra LE CRAYON LÈVRES, con colori non naturali, mi piace molto il contrasto. Ottima qualtà, anche durante i rapporti umidi, bacio e cunnilingusQuotato da ShrekEFiona,io sono molto contraria all'uso sulle labbra di nuances lontane dai toni naturali della pelle. li trovo...volgari.
ho sperimentato tutti i colori ma una bocca veramente sensuale è per me quella che riporta esattamente il colore naturale delle mucose [...]
10 anni fa
..... èhh tu la fai semplice, ma tutti i rossetti sono tutti piu piccolini del mio pisellino, in profumeria di identico ho trovato solo che tengono in esposizione ma è solo per publicità ! hihihiQuotato da ShrekEFiona,allora tesorino, per pura curiosità, prova a farti una foto al pisellino bello tosto e alla luce del sole poi cerca una nuance di rossetto esattamente identica. accostaci una matita di 2-3 toni più scura e vedi l'effetto che fa. sicuramente meno vistosa ma molto più raffinatamente troia.... 💋Quotato da Giudy,..... io solitamente uso i rossetti chanel ROUGE ALLURE e matita la labbra LE CRAYON LÈVRES, con colori non naturali, mi piace molto il contrasto. Ottima qualtà, anche durante i rapporti umidi, bacio e cunnilingus
10 anni fa
nono, non mi piacciono i tuoi consigli, troppo complicati, faccio prima a cambiare colore al pisello.
10 anni fa
ok mi avete convinta indossero preservativi colore RAL 3014 da abbinare al mio rossetto chanel allure emotion
3 mesi fa
Quando è eccitata il clitoride sembra un piccolo cazzo io con due dita gli faccio una sega lei gode moltissimo
2 mesi fa
È una parte estremamente sensibile. Non tutti sanno dare piacere. Va stimolato in un giusto modo e penso che ognuna abbia degli indici di gradimento diversi.
Ecco perchè penso che solo la conoscenza e la complicità possano portare ad alti livelli di godimento stimolando quel piccolo gioiello 🔥
Ecco perchè penso che solo la conoscenza e la complicità possano portare ad alti livelli di godimento stimolando quel piccolo gioiello 🔥