il cibo come fattore erotico

11 interventi
6 anni fa
Singola
Calabria, Cosenza
Qui dal 03.01.2014 -
A me mi incuriosisce molto la birra, tipo infilare dentro, che sia davanti o dietro una bella bottiglia di birra stappata e lasciar defluire tutto il liquido.. lo avete mai fatto?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Gelato...in estate, preferibilmente alla frutta 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Cibo e sesso gran bel connubio 😎 ... personalmente ho provato a mangiare pasta, (photogallery) cocktail di gamberi, frutta e panna ... adagiati su un corpo femminile 🐷 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Due nespole ci sono? 🙂 😄

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Prossima foto uscirá l'anguria ?
😭 😄 😭

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da MioMia69,
Prossima foto uscirá l'anguria ?
😭 😄 😭
😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😮 😎

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da paulfrancy,
Non oso pensare che qualcuno possa mangiare quella banana 😮 😮
Perché la mela e l'uva di prima si? 😄 😮

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 19.03.2019 -
Frutta mangiata mentre scorre sul corpo...
💗

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da PescaMelba,
Odio la panna montata sul corpo, lascia un odore che non mi aggrada. E in genere tutti ciò che è cremoso non mi aggrada. Però mi eccita molto mangiare dal corpo di lui pezzi di frutta o anche del buon sushi. Ma il top dell'erotismo sarebbe r [...]
anche noi vorremmo organizzare un pranzo sul corpo delle lei , una cosa che ci piace

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da PescaMelba,
Odio la panna montata sul corpo, lascia un odore che non mi aggrada. E in genere tutti ciò che è cremoso non mi aggrada. Però mi eccita molto mangiare dal corpo di lui pezzi di frutta o anche del buon sushi. Ma il top dell'erotismo sarebbe r [...]
Usa la panna light o senza lattosio . Appiccica moooolto meno 😎
al di là del rispetto per le idee degli altri , ma se un cibo "appiccica" o da odori particolari , dopo ci si fa un bella doccia in due e si toglie tutto . o no??? 😋 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da PescaMelba,
Eh no... purtroppo i miei sensi sono molto delicati e ci sono odori che non sopporto, come quello particolare dei latticini, panna soprattutto, sul corpo. La reazione con l' acidità della pella le fa assumere un odore che mi spegne ogni ecci [...]
mi spiace