6 anni fa
A me mi incuriosisce molto la birra, tipo infilare dentro, che sia davanti o dietro una bella bottiglia di birra stappata e lasciar defluire tutto il liquido.. lo avete mai fatto?
5 anni fa
Gelato...in estate, preferibilmente alla frutta 😋
5 anni fa
Cibo e sesso gran bel connubio 😎 ... personalmente ho provato a mangiare pasta, (photogallery) cocktail di gamberi, frutta e panna ... adagiati su un corpo femminile 🐷 😋
5 anni fa
Due nespole ci sono? 🙂 😄
5 anni fa
Prossima foto uscirá l'anguria ?
😭 😄 😭
😭 😄 😭
5 anni fa
😋Quotato da MioMia69,Prossima foto uscirá l'anguria ?
😭 😄 😭
5 anni fa
😮 😎
5 anni fa
Perché la mela e l'uva di prima si? 😄 😮Quotato da paulfrancy,Non oso pensare che qualcuno possa mangiare quella banana 😮 😮
5 anni fa
Frutta mangiata mentre scorre sul corpo...
💗
💗
5 anni fa
anche noi vorremmo organizzare un pranzo sul corpo delle lei , una cosa che ci piaceQuotato da PescaMelba,Odio la panna montata sul corpo, lascia un odore che non mi aggrada. E in genere tutti ciò che è cremoso non mi aggrada. Però mi eccita molto mangiare dal corpo di lui pezzi di frutta o anche del buon sushi. Ma il top dell'erotismo sarebbe r [...]
5 anni fa
al di là del rispetto per le idee degli altri , ma se un cibo "appiccica" o da odori particolari , dopo ci si fa un bella doccia in due e si toglie tutto . o no??? 😋 😋 😋Quotato da Idrogeno,Usa la panna light o senza lattosio . Appiccica moooolto meno 😎Quotato da PescaMelba,Odio la panna montata sul corpo, lascia un odore che non mi aggrada. E in genere tutti ciò che è cremoso non mi aggrada. Però mi eccita molto mangiare dal corpo di lui pezzi di frutta o anche del buon sushi. Ma il top dell'erotismo sarebbe r [...]
5 anni fa
mi spiaceQuotato da PescaMelba,Eh no... purtroppo i miei sensi sono molto delicati e ci sono odori che non sopporto, come quello particolare dei latticini, panna soprattutto, sul corpo. La reazione con l' acidità della pella le fa assumere un odore che mi spegne ogni ecci [...]