herpes labiale

3 interventi
7 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 02.06.2014 -
si manifesta generalmente sulle mie labbra dopo un rapporto orale e possibile avere una soluzione? specifico non dovuta al rapporto con il mio uomo

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Viene contratto nell'infanzia attraverso saliva, baci o in generale tramite contatto durante la fase infettiva. Una volta che l'herpes ha infettato l'organismo rimane latente fino al momento di manifestarsi, e che io sappia non si puo debellare dal organismo.
Il virus dell'herpes labiale può manifestarsi a causa di diversi fattori scatenanti tipo:

bruschi sbalzi di temperatura
esposizione prolungata e non controllata ai raggi solari
attacchi febbrili, stati influenzali e parainfluenzali
periodi prolungati di forte stress
alimentazione scorretta
stato di gravidanza e improvvisi sbalzi ormonali

In molti casi in cui le difese immunitarie vengono indebolite, il virus si manifesta.

Ciao tomas

7 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 02.06.2014 -
Quotato da Tomas47,
Viene contratto nell'infanzia attraverso saliva, baci o in generale tramite contatto durante la fase infettiva. Una volta che l'herpes ha infettato l'organismo rimane latente fino al momento di manifestarsi, e che io sappia non si puo debellare dal o [...]
Quotato da Tomas47,
Viene contratto nell'infanzia attraverso saliva, baci o in generale tramite contatto durante la fase infettiva. Una volta che l'herpes ha infettato l'organismo rimane latente fino al momento di manifestarsi, e che io sappia non si puo debellare dal o [...]

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
Anche se dopo tanti anni rispondo per amore dell'informazione: in caso di manifestarsi dell'herpes labiale (heroes simplex tipo 1) evitare ogni contatto con gli organi genitali e le loro mucose in quando si rischia di trasmettere al partner (fisso o di turno) l'herpes genitale (tipo 2) per effetto del contatto la bocca o saliva infetta!! In caso di herpes labiale evitare ogni conty, e prendere l'antibiotico pomata e metterlo ogni 4 ore sino alla scomparsa, e munirsi di integratori di vitamine in quanto probabilmente si hanno le difese immunitarie basse, e migliorare la propria igiene orale con lo spazzolino che aiuta il non peggiorare della situazione