giochi di ruolo

7 interventi
9 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
Avete mai realizzato scene in tema con abiti e scenografie tipo suora stanza piena di candele ecc

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Sn in bravissima segretaria...ma anche poliziotta...

9 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
UNA VOLTA SIAMO ANDATI A CENA FACENDO FINTA DI CONOSCERCI AL RISTORANTE, CI HO PROVATO, MIA HA DETTO CHE SUO MARITO ERA A LAVORO L'HO PORTATA A CASA, E ABBIAMO FATTO FINTA DI TRADIRCI... ERAVAMO ENTRATI NEL PERSONAGGIO....CI SIAMO ECCITATI MOLTO....EHHEHE

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.06.2014 -
Lei con il nostro amico erano una coppia. In casa ad aspettarmi. Io (sono artigiano) vado da loro dopo essere stato chiamato per fargli un preventivo di imbiancatura. Abbiamo cambiato i nomi il look e il profumo usato di solito. Arrivo da loro per il caffè dopo pranzo. Con un book di esempi di effetti x le pareti con donne provocanti nelle foto. Lei una bomba sexy. Iniziano piano ad avere effusioni ed a osare e mostrare sempre di più ai miei occhi ... Ci immergiamo a meraviglia nelle parti e .............

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quanto mi piace il gioco del dottore! 😎

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 25.10.2017 -
A noi piacerebbe che entra in scena un poliziotto....un po' cattivo 😋....e io (lei) provo corromperlo 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
No , ma mi piacerebbe... sono cose che accendono le mie fantasie. A Natale però mi sono travestita da babbo natale sexy per dare il mio regalo di natale a Diablo... lui ha gradito molto 😋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Personalmente mi piacciono se decisi al momento con l'atmosfera che si presta, senza bisogno di scenografie costumi e cose precostituite che, per come sono io, fanno perdere naturalezza e spontaneità a volte.
Sono più per cogliere l'attimo, due battute e al volo si gioca a fare il dottore, il poliziotto , il tecnico della tv, il presidente del consiglio.. 😄 😄