5 anni fa
volevo sapere una vostra opinione, qualche sera fa' mi é capitato di essere contattato da una coppia, mi mandano il messaggio qui nel sito e poi ci scambiamo i numeri di telefono, ci presentiamo, e il lui mi dice che vuole vedere la sua lei presa da due uomini e vedendo il mio profilo erano interessati, io acconsento in un batter d'occhio, gli dico nessun problema e andiamo avanti x trio etero, gli espongo i miei interessi e la mia serietà sia all'incontro che riservatezza, decidiamo la location è il giorno, ci conosciamo dal vero, un caffè e poi diretti ad un beh che io avevo fermato conoscendo il proprietario, saliamo pulizia di rito e iniziamo le danze prima lui e lei è poi il lui mi fa cenno di partecipare, inizio con le tette e poi scendo li in mezzo bellissima figa con belle labbrucce sporgenti, inizio a leccarla mentre la lei gli fa un pompino....geme da paura, poi dopo oltre 10 minuti lo vuole da suo marito e a me lo prende in bocca......molto brava...... e poi ci scambiamo i ruoli e posizioni... con venuta ovviamente io con il profilattico dentro di lei..... e il suo lui in bocca con ingoio....entrambi provati......., la sua lei disse" ancora mi manca qualcosa" io gli risposi se vuoi una leccatina li sono disponibile...il suo lui non parlò e mi avvicinai a lei e mi rimossi a leccarla per bene per circa 10 minuti con mugolii... finendo alla fine con un orgasmo pazzesco urlando e rilasciando una quantità del suo umore.... fino a lì tutto ok, poi all'improvviso il suo lui con tono minaccioso mi invita ad andare via subito dalla stanza è di andare propio via, minacciandomi con la cinta ....la sua lei era ammutolita... io mi rivesto di fretta scappo via .... prendo la chiave e via.......
COSA MI POTETE DIRE IN MERITO???
CON COPPIE MAI SUCCESSO TUTTO MOLTO BENE OPPURE BIDONI.....E QUESTO??????
ASPETTO VOSTRI CONSIGLI.
COSA MI POTETE DIRE IN MERITO???
CON COPPIE MAI SUCCESSO TUTTO MOLTO BENE OPPURE BIDONI.....E QUESTO??????
ASPETTO VOSTRI CONSIGLI.
5 anni fa
Diffcile darti una risposta, per quello che dici sembra uno psicopatico. Però puoi avere sbagliato qualcosa tu o rotto qualche patto lei...come si fa a saperlo?
5 anni fa
eravamo rimasti d'accordo che tranne lato b e baci in bocca era ammesso tutto.... lui voleva vedere la sua donna insieme ad un altro uomo con il lui partecipe e.....Non mi hanno nemmeno chiesto scusa e il motivo, watsapp ovviamente bloccato..... dimenticavo... io ho pagato il beb anche se una cifra irrisoria..... BOH FORSE HO FATTO VENIRE LA LEI E LUI NON È MAI STATO CAPACE???
5 anni fa
Può essere una spiegazione...quel "Mi manca ancora qualcosa" stride...
5 anni fa
il cazzo??? beh tra me e il lui ci abbiamo dato x oltre 1 ora..... premetto che non cercava stalloni
5 anni fa
Magari qualche atteggiamento sbagliato tuo o della lei,qualche parola o tono che abbia fatto ingelosire il marito.Oppure anche il fatto di vedere la propia partner piu contenta,piu appagata di quando fa sesso solo con lui e magari ha provocato un po di gelosia.Chissà!!!
5 anni fa
o che lei alla fine era soddisfatta dopo l'ultima e orgasmica che ho lo provocato.....ma lui ha chiesto di farla godere .... comportamento scorretto non penso lui mi ha detto cosa non dovevo fare...e gli ho obbedito....gli avevo fatto a entrambi gli apprezzamenti..... mah....ancora ci penso....
5 anni fa
esatto.... penso che rimarrò con il dubbio... solo loro potranno dirti la motivazione esatta...
5 anni fa
infatti,solo loro lo possono sapere.Facciamo tutte presupposizioni leggendo quello che e stato scritto ma è evidente che qualcosa è andato storto.Quotato da PescaMelba,Trovo inutile contorcersi la mente in quelle che, senza un chiarimento con i diretti interessati, resterebbero solo illazioni. Ci sono mille spiegazioni plausibili... siamo umani e non sempre agiamo razionalmente. Tu, essendo il terzo e l'os [...]
5 anni fa
infatti,solo loro lo possono sapere.Facciamo tutte presupposizioni leggendo quello che e stato scritto ma è evidente che qualcosa è andato storto.Quotato da PescaMelba,Trovo inutile contorcersi la mente in quelle che, senza un chiarimento con i diretti interessati, resterebbero solo illazioni. Ci sono mille spiegazioni plausibili... siamo umani e non sempre agiamo razionalmente. Tu, essendo il terzo e l'os [...]
5 anni fa
resto dell idea che la cosa migliore sia quella di lasciare perdere.E andata come e andataQuotato da magus,esatto.... penso che rimarrò con il dubbio... solo loro potranno dirti la motivazione esatta...
5 anni fa
meglio di si.... rimarrò con i 🤔🤔
5 anni fa
Sembra il classico caso della disforia post coitale.
L’eccitazione induce il maschio alla ricerca di qualcosa che non farebbe se non fosse spinto dalla tempesta ormonale, ma subito dopo l’orgasmo comincia a pentirsi di essersi spinto troppo oltre....
L’eccitazione induce il maschio alla ricerca di qualcosa che non farebbe se non fosse spinto dalla tempesta ormonale, ma subito dopo l’orgasmo comincia a pentirsi di essersi spinto troppo oltre....
5 anni fa
Si vero.Magari spinti in preda all'eccitazione.Avevo postato un forum simile.Credo siano cose che possono succedere veramente.Quotato da BLACKADDICTED,Sembra il classico caso della disforia post coitale.
L’eccitazione induce il maschio alla ricerca di qualcosa che non farebbe se non fosse spinto dalla tempesta ormonale, ma subito dopo l’orgasmo comincia a pentirsi di essersi spinto troppo oltre... [...]
5 anni fa
ok....allora posso
ok... allora posso basarmi al 90 % su questo punto...grazie milleQuotato da BLACKADDICTED,Sembra il classico caso della disforia post coitale.
L’eccitazione induce il maschio alla ricerca di qualcosa che non farebbe se non fosse spinto dalla tempesta ormonale, ma subito dopo l’orgasmo comincia a pentirsi di essersi spinto troppo oltre... [...]
5 anni fa
la mia ipotesi: la frase della signora poteva essere una richiesta di sesso anale.... lui non voleva che si facesse, si è incazzato con la moglie ed ha reagito con te.
5 anni fa
beh
....
il suo lui aveva detto che propio lei non voleva il sesso anale ... e di non essere baciata in bocca ....sempre dette dal lui...Quotato da coppiaestero,la mia ipotesi: la frase della signora poteva essere una richiesta di sesso anale.... lui non voleva che si facesse, si è incazzato con la moglie ed ha reagito con te.
....
5 anni fa
Io ho messo, in passato, gli stessi paletti... capisco perciò la loro mentalità, è possibile che era lui a non farle fare sesso anale con terzi... pure io avrei agito così per avere almeno l'esclusiva della prima volta, o per riservare per noi quell'atto sessuale, in realtà non ho posto veti al sesso anale perché avendo un grosso bastone in mezzo alle gambe, preferirei che lei godesse inizialmente con uno piccolo per apprezzarne il piacere di quella via. Se lo ha preso piccolo e ci ha goduto, poi prenderà volentieri anche il mio...