8 anni fa
Noi la preferiamo depilata .. i peli in gola ci danno fastidio
8 anni fa
assolutamente depilata..sia per i miei gusti, ma soprattutto per quelli di mia moglie ;)
8 anni fa
Condividiamo a pieno ..... E noi la vediamo così anche per la parte maschile, meglio rasato anche l'uomo.... Che ne dite??Quotato da innamorati8684,assolutamente depilata..sia per i miei gusti, ma soprattutto per quelli di mia moglie ;)
8 anni fa
💋 💋 💋zero peli zero strozzature in gola.........................
8 anni fa
Noooo per noi assolutamente è molto più eccitante e bella da leccare senza peli, si vedono meglio le labbra e le forme, anche l'uomo senza peli più bello per leccare testicoli e altro..... 💋
8 anni fa
Ovviamente anche l'uomo.. Noi siamo per la parità...in tutto ;)Quotato da eroticamenteporca,Condividiamo a pieno ..... E noi la vediamo così anche per la parte maschile, meglio rasato anche l'uomo.... Che ne dite??Quotato da innamorati8684,assolutamente depilata..sia per i miei gusti, ma soprattutto per quelli di mia moglie ;)
8 anni fa
Depilati entrambi e ci piace altrettanto il pelo in gola nn ci piace 💋
8 anni fa
senza peli sembra quella di una bambina. Che ribrezzo!
8 anni fa
depilata lei... e anche lui 🙂
8 anni fa
Entrambi depilati bene dietro e davanti
8 anni fa
E STRAVOLGIAMO MADRE NATURA IN TUTTO !!!!!!
8 anni fa
Quotato da pochimabuoni,E STRAVOLGIAMO MADRE NATURA IN TUTTO !!!!!!
8 anni fa
Noi preferiamo depilati entrambi, per un fattore igienico! 😮
8 anni fa
Depilati entrambi.
8 anni fa
depilata e piu igienico sia lei che lui noi lo siamo
8 anni fa
Pochi peli e ben curati!
L'igiene non la garantite certo con l'assenza di peli, è più un fattore mentale.
é capitato di assaggiarne una bella liscia che sapeva di aringa.
E poi troppo liscia ha due difetti:
1 -sembra quella di una bambina, frena la libido!
2- Manca di personalità, ricorda quelle delle bambole tutte uguali.
3- se ben tenuti e curati i peli hanno la funzione di trattenere e diffondere gli aromi e gli ormoni atti a stimolare l'attrazione sessuale, quindi sono pure utili.
L'igiene non la garantite certo con l'assenza di peli, è più un fattore mentale.
é capitato di assaggiarne una bella liscia che sapeva di aringa.
E poi troppo liscia ha due difetti:
1 -sembra quella di una bambina, frena la libido!
2- Manca di personalità, ricorda quelle delle bambole tutte uguali.
3- se ben tenuti e curati i peli hanno la funzione di trattenere e diffondere gli aromi e gli ormoni atti a stimolare l'attrazione sessuale, quindi sono pure utili.
8 anni fa
Depilata in estate e con un po' di pelo in inverno....a noi piace così 🐷 🐷
8 anni fa
Ognuno ha i propri gusti estetici. Sui quali, come dicevano i nostri padri latini, non si discute. Ma fare della depilazione una questione di igiene è una sciocchezza. L'igiene delle parti intime è assicurato dai lavaggi frequenti non certo dall'assenza di peli. Ma scherziamo? Che poi, a dirla tutta, a detta dei dottori i peli pubici hanno una loro funzione difensiva nei confronti di quanto aggredisce le parti intime. La vagina in modo particolare. Poi se un maschietto o una femminuccia (anche quelli/e abbondantemente avanti con l'età) vuole mascherarsi da pre adolescente, padronissimi/e. Basta che stiano alla larga da noi. "No pelo no party".
8 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da BonnieAndClydeVr,quotiamo per depilati entrambi.. 😎
8 anni fa
Depilata 💋