figa depilata o no?

26 interventi
9 anni e 5 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Ragusa
Qui dal 01.09.2013 -
entrambi depilati ,anche perche la figa si gusta molto bene e x le donne è piu eccitante leccare anche le palle e poi salire x gustarsi il cazzo come si deve,e poi leccare una bella figa depilata e farla sbrodolare e bere la cremina della figa è eccezionale e gustosa.

9 anni e 5 mesi fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 19.01.2015 -
a noi piace un po' in tutti i modi..a me piace depilarla perchè mi sembra di sentire di più e mi piace farmela leccare quando è bella rasata..però a volte sto settimane o mesi senza depilarla, a volte lascio solo un ciuffetto, a volte un bel cespuglietto..al mio lui piace in tutti i modi 🙂 idem per lui..ogni tanto lo scroto depilato ha il suo fascino ma se non lo ha sempre depilato fa lo stesso.
Insomma siamo gli unici a cui non interessa la depilazione? ahah 😋

9 anni e 4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.03.2012 -
Entrambi totalmente depilati ... 😋

9 anni e 4 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2012 -
Quotato da BonnieAndClydeVr,
Un pelo sulla patata per noi è come un capello sulla pasta.. quotiamo per depilati entrambi.. 😎
. Una sciocchezza enorme...

9 anni e 4 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 18.03.2008 -
A nostro parere donna depilata al massimo con strisciolina o ciuffetto rasato, mentre uomo con pelo rasato al minimo.

9 anni e 3 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 18.12.2011 -
anche per noi la patate è meglio pelata......... anche il bastone pelato non è male.....

9 anni e 3 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 04.01.2012 -
Anche per noi meglio depilati.