feste con la moglie

7 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Mia moglie sa di Maura.
Mi piacerebbe molto andare a qualche feste insieme a lei. Prepararsi per bene, truccarsi e via.

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
ed allora fallo, cosa aspetti
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Se lei condivide ed è partecipe, è una cosa bellissima. Solo c'è da stare attenti a non rompere il giocattolo

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Maura-69,
Mia moglie sa di Maura.
Mi piacerebbe molto andare a qualche feste insieme a lei. Prepararsi per bene, truccarsi e via.
beata te che la tua moglie sa di maura come hai fatto 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
forse conosceva bene la moglie e sapeva che avrebbe potuto accettare questa originale passione.
se la propria moglie non ha una buona apertura mentale la vedo dura condividere un segreto di questo tipo.
sono considerazioni che solo tu puoi fare, il modo per aprire il discorso si trova. tanti approfittano di feste tipo carnevale o halloween, lasciando perdere il periodo che stiamo vivendo.

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Messina
Qui dal 12.01.2020 -
Anche mia moglie sa di Giusy e bello condividere

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
donne ma come siete fortunate che le vostre moglie sanno di voi ma come avete fatto

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Nina,
splicemente un giorno è capitato che ci sono confidato com'è giusto che sia tra marito e moglie.
Per cui ora c'è libertà tra noi.