feedback e gradimento

14 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 02.06.2011 -
un feedback x noi deve essere fatto in modo serio educato e cmq dopo un incontro reale.purtroppo questo avviene molto di rado,spesso o per gelosia o antipatia si procede a feedback diffamatori non certamente veritieri.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Sui feedback ognuno la vede a modo suo,sicuramente se ben usati dovrebbero selezionare le persone serie dai soliti pacconari,non c'e bisogno di scendere nei particolari..dicendo gia grazie per la serata si fa sapere che quella persona non è un Fake poi con la stesse persone uno si puo trovare bene o meno bene , noi di solito non li lasciamo a chi non li desidera ,in quanto a sta benedetta privacy secondo noi la si perde gia quando si ci iscrive, non credo che ne risenta se chi è iscritto sa che abbiam trombato con tizzio e caio,in fondo siam qui per incontrare mica per far il bucato.Ovviamente l'abuso dei feedback può generare caos e ripicche infantili, ma si sa,come spesso accade non è il mezzo sbagliato ma l'uso che se ne fa

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Cara Fiona, non si è mai soli.....

Incontriamo un singolo.
Vedendo la nostra lei, gli brillano gli occhi sin da quando esce dall'auto per stringerci la mano, sembra un bambino nel negozio di giocattoli.
Culturalmente ai minimi per la sufficienza, ma carino ed alla mano, oltre che educato, quindi con tre punti positivi su quattro si procede.

Per tre ore giochiamo in tre in tutti i modi. Dopo la prima è ancora in tiro alla grande, e prosegue con la seconda.
Ci accomiatiamo con la promessa di reciproco feedback.
Noi, da persone normalmente serie (non pensiamo di essere su ebay, dove i venditori non rilasciano i fb se non dopo quelli dei compratori) , il mattino dopo rilasciamo fb.
Lui no.
Dopo qualche giorno ci scrive che si era collegato solo con il cellulare, ma appena collegatosi con il pc, avrebbe rilasciato il fb.
Non l'ha mai fatto.

Ciò posto:
la realtà dei fatti ci fa scartare il caso 1
l'evento 2 non è applicabile nel caso in specie
la risposta 3 non è applicabile, vista la nostra visibilità

La nostra risposta è la seguente:
troppi singoli qui provengono da una consolidata esperienza con le pay, e perciò non sono avvezzi a pensare che, dopo l'eiaculazione, chiuso lo sportello dell'auto, ci siano delle relazioni umane da dover curare.
E' uno dei motivi per cui abbiamo di fatto posto i singoli in stand by

P.s.: avremmo dovuto prevederlo, visto che nel suo annuncio non c'è alcun riferimento alla galanteria, all'educazione, etc.:

CIAO A TUTTI SONO UN SINGOLO DI 29 ANNI, VIVO A xxxxxxxxx, MI PIACE MOLTO IL SESSO...
SONO DI BELLA PRESENZA, AMANTE DEL SAPONE, DI BUONA COMPAGNIA E MOLTO RISERVATO... O DIVERSE ESPERIENZE E NN MI REPUTO UN NOVELLINO...
SONO ANCHE ESIBIZIONISTA IN LUOGHI ALL'APERTO/PUBBLICI E FREQUENTO LE PROVINCIE DI xxxxxxxxxxxxxx ( MOLTO MEGLIO SE CON APPUNTAMENTO X IL CAR SEX )...........
CIAO VI ASPETTO..

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da ALEXIAPORCA_BRESCIA,
pure io non sono molto per i feedback non mi sembra giusto farli ne riceverli sembra fare della pubblicita' e secondo me a volte sono fasulli se ci si incontra e poi succede qualcosa e' giusto che il bell'incontro ce lo teniamo tra noi senza sventola [...]
ciao ale,
dipende un po' da come si lasciano i feedback. quando lo faccio io li scrivo pensando a quali caratteristiche caratteriali è utile che sappiano gli eventuali lettori. non vedrai mai uno scritto da me del tenore "gran pompinara, scopata per ore e ore" al piu' sarà: "è una persona timida che va sedotta con abilità".
Per i singoli si, cerco di aiutare gli amici mettendo in luce alcune caratteristiche positive e facendo loro pubblicità e se non ho nulla di carino da dire evito di scrivere 😇

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia6bisex,
Sui feedback ognuno la vede a modo suo,sicuramente se ben usati dovrebbero selezionare le persone serie dai soliti pacconari,non c'e bisogno di scendere nei particolari..dicendo gia grazie per la serata si fa sapere che quella persona non è un Fake [...]
Analisi perfetta.
Chapeaux

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da affascinantes,
il feedback...questo sconosciuto!!!!!
in tutti i siti del mondo dove avviene uno scambio di qualsiasi genere i feedback servono a testimoniare che il suddetto scambio avviene tra persone reali e serie.
in questo ed altri siti di questo genere che p [...]
Per quelli che parlano di privacy...un sospettino lo avrei ma...potrei passare per presuntuoso o offensivo nei loro confronti.

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Coppia6bisex,
Sui feedback ognuno la vede a modo suo,sicuramente se ben usati dovrebbero selezionare le persone serie dai soliti pacconari,non c'e bisogno di scendere nei particolari..dicendo gia grazie per la serata si fa sapere che quella persona non è un Fake [...]
Analisi perfetta.
Chapeaux
Sono d'accordo la cosa e personale, c'e anche chi non vuole riceve o inviare fb, e sono coppie reali ed affidabili. Secondo me e uno strumento fondamentale non solo per elencare le doti positive delle persone ma sopratutto per smascherare fake, mercenari ecc....

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da calamita,
😎 😎 😎 😎 😎cagata
90 minuti di applausi ininterrotti.

10 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Ciao, io porto se desiderate al mia esperienza. e come mi comporto io, che può essere condivisa o meno.

Per primo io non lascio mai feedback negativi, perché tutti hanno il diritto di ripensarci, in fin dei conti le coppie
non ti offrono un caffè, ti offrono la possibilità ti entrare nella loro intimità e di condividere con loro un momento
speciale quindi anche se mi fanno correre a vuoto, non vengono all'appuntamento, o dopo l'incontro fisico non desiderano
approfondire, credo sia una scelta che hanno il diritto di fare, senza venir screditati.

Come seconda cosa lascio feedback positivi solo se gradito dalla coppia che ho incontrato, e mia premura ogni qual volta incontro una coppia chiedere se desiderano ricevere un feedback da me, non lo faccio mai di mia iniziativa, ed infatti molti non lo gradiscono.

Terzo io non richiedo feedback per me dopo un incontro, se desiderato possono farlo, se me lo chiedono do il consenso, come noterete, nonostante sia un che gioca, nel mio profilo non ci sono feedback. può darsi che io causa il mio profilo attiri solo coppie molto riservate, che non desiderano esporsi troppo.

ciao Tomas

10 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da affascinantes,
il feedback...questo sconosciuto!!!!!
in tutti i siti del mondo dove avviene uno scambio di qualsiasi genere i feedback servono a testimoniare che il suddetto scambio avviene tra persone reali e serie.
in questo ed altri siti di questo genere che p [...]
Esatto, quotiamo tutto al 100%.

Volevamo inoltre dire che sì, c'è chi si fa un doppio profilo per lasciarsi feedback positivi ma che in generale la sua vita sul sito dura davvero poco. Per dire, negli ultimi mesi abbiamo bannato quasi 500 account che hanno tentato di fare questo giochetto.

Per il resto, siamo una community e lasciare feedback dopo un incontro lo si fa per tutti 💋

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Non è che siano obbligatori, se fossero usati con cognizione si eviterebbero i pacchi, ma non è che ci sia un regolamento che li impone,non so a noi sembra che si faccia un gran polverone per una cosa carina ma non indispensabile,noi non abbiamo mai dato feedback negativi,ce li teniamo da conto per quando succederà che qualcuno non venga ad un appuntamento senza avvisare per tempo, o si presenti il solo lui in un incontro con coppia.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
scappati dopo 10 secondi?? ma che gli combini a questi singoli??? 😋

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da boulriquier,
anche io avevo un pointer da caccia che soffriva della sindrome di eiaculatio praecox. C'è qualche rimedio medico ?
Ma per gli ometti vendono i ritardanti per lui eccitanti per lei..basta non indossarli al contrario, per i pointer..prova in parafarmacia 😋

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
I feedback non sarnno sempre affidabili ma checcè ne pensiate servono a farsi un'idea di con chi si ha a che fare, nel bene e ovviamente nel male. E forse gli amici non hanno la stessa medesioma funzione? Tutti abbiamo bisogno di dare immagine che sia rassicurante e questi aspetti, che non saranno fondamentali, sono probabilmente quelli a cui fanno riferimenti tutti coloro che sono alla ricerca. Io stesso, pur consapevole della relativa concretezza degli stessi, li leggo x capire qualcosa di più.
Quoto Gotho per quanto dice e lo ammiro per la scelta di non aver amici. 😮
Aggiungo anche che proprio io che non ho ancora mai interagito con qualcuno iscritto a questo sito probabilmente sono "vittima" di questo aspetto; poi è chiaro che una volta rotto il ghiaccio è possibile che le porte si aprano a nuove situazioni.

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
non sempre si lasciano i feedback soprattutto quelli negativi almeno per quanto mi riguarda. ho notato tuttavia che alcuni singoli, anche quando sembrano aver gradito, talvolta non lasciano feedback.
potreste gentilmente elencare le possibili ragion [...]
Dal mi punto di vista per noi singoli i feed sono importanti, è inutile nasconderlo, le coppie guardano cosa pensano di te le coppie con cui sei stato, in una giungla dove i singoli sono visti come la peste (e piu' di qualcuno se lo merita) e dove rispetto alle coppie sono molti ma molti di piu' un po' di sana pubblicita' (meritata s'intende) non puo' che giovarti.... personalmente poi ricambio sempre... Se sono stato cosi cosi mi limito ad un commento generico, se sono stato bene bene lascio veri proclami, se sono stato male non metto niente per educazione.. i miei feed negativi li ho lasciati solo quando le foto o la descrizione di persone o luoghi non non corrispondevano, allora li mi imbufalisco e ti scrivo le cose come stanno per non farci cascare qualcun'altro......