farsi chiamare cornuto....

11 interventi
9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
io non mai provato ma penso di chiederlo al più presto. Cornuto lo sono stato diverse volte mai umiliato. Ora lei mi ha chiesto di vedere un suo bull in privato. Voi cosa fareste?

9 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da coppiaal,
io non mai provato ma penso di chiederlo al più presto. Cornuto lo sono stato diverse volte mai umiliato. Ora lei mi ha chiesto di vedere un suo bull in privato. Voi cosa fareste?
se la cosa e' piacevole per entrambi, la risposta è' bell'e' pronta 🙂

9 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Sono testimone della reazione che suscita nell'uomo quando si pronuncia quella parola, mio marito quando nella nostra intimità si sente chiamare "CORNUTO" si eccita moltissimo, forse all'inizio si prova un po' d'imbarazzo, però ammetto che e' bello vedere impazzire il proprio uomo, quindi perché non farlo??? 🙂 😋

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
cp2x2

Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 17.05.2012
Post: 120Sono testimone della reazione che suscita nell'uomo quando si pronuncia quella parola, mio marito quando nella nostra intimità si sente chiamare "CORNUTO" si eccita moltissimo, forse all'inizio si prova un po' d'imbarazzo, però ammetto che e' bello vedere impazzire il proprio uomo, quindi perché non farlo???

Perchè non farlo? "cornuto?" oppure soltanto..."chiamarlo cornuto?"
certo è un modo originale di godere che non a tutti piace. Auguri

9 anni fa
Esibizioniste
Abruzzo, Chieti
Qui dal 02.01.2015 -
mio marito è un uomo adorabile, complice e porco, lo chiamo cornuto sempre, gli piace tanto, poi quando mi fà chiavare da qualche amico, vuole che glie lo gridi CORNUTOOOOOO lui si eccita tanto. d' altronde il trasgredire è anche questo!!!

9 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da estatenuova,
a me eccita moltissimo.....
e se ne parlassimo in pvt? 💋 💋

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da katyasex,
mio marito è un uomo adorabile, complice e porco, lo chiamo cornuto sempre, gli piace tanto, poi quando mi fà chiavare da qualche amico, vuole che glie lo gridi CORNUTOOOOOO lui si eccita tanto. d' altronde il trasgredire è anche questo!!! [...]
Scusami, ma mi viene spontaneo dirtelo subito, qui...., "Sarebbe bello sentirtelo gridare, mentre balli sul mio fratellone e mia moglie ti lecca le tette". Ciao

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Quotato da coppiaal,
Mha... in passato, in altri post, ti sei lamentato del fatto che vorresti fare lo scambio di coppia ma che tua moglie non vuole perché è gelosa. Hai anche parlato del fatto che tua moglie iniziava ad avere dei Bull "preferiti", adesso dici che li vuole incontrare da sola, a questo punto devi chiarirti le idee e decidere se vivere fino in fondo la vostra storia come "cuck e sweet" con tutto ciò che ne può conseguire (umiliazioni? ), oppure parlarne e cercare di fissare il vostro rapporto in una posizione più soddisfacente per te.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
La mia risposta al LUI di @coppiaal è motivata dai suoi precedenti post e dal fatto che avesse palesato che "la situazione gli andava stretta" e non sul fatto che sentirsi dare del cornuto possa piacere o meno; del resto anche a te mesi fa dissi che il vostro rapporto, iniziato come fantasia del farlo in tre, stava scivolando sempre di più verso cuck & sweet e il senso della mia risposta di allora è lo stesso di oggi: se siete soddisfatti di quello che state vivendo e come lo state vivendo, continuate senza timori.
Non avevi forse scritto in passato che hai dovuto parlare molto con Giovanna per chiarire certe cose che non stavano funzionando come credevi?
Voi ne avete parlato e ne siete usciti più forti, non so se @coppiaal è arrivata alla stessa conclusione.
💋

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Ne parlo sempre con lei ad esempio ieri pomeriggio e per messaggio questa mattina ma lei fa finta di non sentire, se proprio messa alle strette di che allora smette ma sappiamo benissimo tutti e due che non sarà più in grado di farlo. Sabato scorso siamo stati ad una festa privata invitati dal suo bull preferito con altre due coppie e 5 singoli peraltro lei ha accettato l'invito con la presenza di altre donne perchè posto da lui l'avessi chiesto io mi avrebbe detto che lei con altre donne non gioca, comunque mentre lei si faceva sbattere da tutti controllava mè che non giocassi con le altre. Mentre poi io la scopavo a pecora lei si fianco ad un altra sul letto io ho allungato la mano sulla chiappa dell'altra lei ha avuto il coraggio di rimproverarmi. Che a mè piaccia vederla con altri è indubbio, mi mi ecciti essere cornuto e magari sentirmelo dire, ora lei mi chiede di aver momenti di intimità con il suo bull, che messaggio con lui tutto il giorno come innamorati tutto questo m,i può eccitare ma che io se tocco un culo sono un puttaniere mi sembra veramente troppo.

9 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Riconosciamo a cp74 il merito di aver aperto un tavolo di discussione molto meno banale di tanti altri e condividiamo il principio di rimanere nei giusti binari dell'argomento senza debordare; probabilmente molti avvertono una certa ritrosia nell'esporsi, ma a nostro parere si tratta di comportamenti sbagliati, in quanto il tema in oggetto rappresenta una delle infinite sfaccettature nel rapporto intimo di coppia. Solo le coppie che basano il loro rapporto su una perfetta complicità (questo passaggio andrebbe sottolineato), sono in grado di apprezzarne gli effetti in termine di piacere.

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
la mia lei si e trovata un amante suo che non sa di questa nostra complicità, se lo scopa quando vuole mi racconta tutto quello che fanno. Io trovo un misto di gelosia ed eccitazione. La seconda prende sempre il sopravento e me scopo come ha fatto e la spingo a cornificarmi ancora. Questa mattina lo ha fatto io a chilometri di distanza mi rodevo come un pazzo in quell'ora che non mi rispondeva al tel perchè era con lui.