6 mesi fa
ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e sono attivo, ho notato che potrebbe piacermi l'idea di farmi succhiare da persone sconosciute trovate sul momento oppure essere visto da qualcuno mentre vengo succhiato o scopo.. mi eccita l'idea, e mi piacciono un botto ste cose porche 🐷 ma anche segarmi ed essere visto da sconosciuti che passano mi eccita, qualcuno qui con le mie stesse fantasie? una volta mi è capitato che fossi in giro e uno in auto si è fermata e mi ha fatto una pompa e mi ha eccitato da morire e vorrei farlo spesso
Modificato dall'autore il 13-05-2024 21:10:12
2 anni fa
Io alla tua età mi masturbavo mentre guidavo mi eccitava da matti farmi vedere dagli altri automobilisti
2 anni fa
quando vuoi 😋Quotato da PaoloCt,Ciao. A me piace molto tutto quello che hai scritto e sono disponibile….Quotato da xLucifer,ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni e sono attivo, ho notato che potrebbe piacermi l'idea di farmi succhiare da persone sconosciute trovate sul momento oppure essere visto da qualcuno mentre vengo succhiato o scopo.. mi eccita l [...]
2 anni fa
Beh allora se vai in una spiaggia cruising sarà il tuo parco divertimenti 😋
2 anni fa
Se giri tra dune e pinete vicino a spiagge nudiste di sicuro trovi... O in sauna gay se ne hai vicine..
6 mesi fa
A me piace molto in spiaggia sardegna marina di arbus top
6 mesi fa
Ecco perché in Italia le spiagge naturiste ufficiali sono poche. Grazie a voi e alla vostra voglia di esibizionismo. Se volete scopare in spiaggia o essere guardati, andate a Cap D'Agde o nei club privati, ma state lontani dalle spiagge naturiste italiane che di problemi ne abbiamo fin troppi.Quotato da mcaleri,Se giri tra dune e pinete vicino a spiagge nudiste di sicuro trovi... O in sauna gay se ne hai vicine..
6 mesi fa
io a ticino nei boschetti quando spompino o mi inculano mi metto seminascosto cosi se passa qualcuno mi vede mi eccita molto
4 mesi fa
Anche a me piacciono le cose descritte ma l'importante è che avvengano in luoghi isolati ed appartati, non dove potrebbe passare chiunque. In ogni caso bisogna sempre fare attenzione agli eccessivi esibizionismi che potrebbero portare alla chiusura forzata dei cruising.Quotato da ANALPLEASURE,Adoro fare sesso nelle zone cosi' dette Cruising, specialmente farmi vedere da altri mentre mi scopano di culo o bocca, bello e quando si forma una piccola platea e tutti si masturbano guardandoti, alcuni temerari vengono vicinissimi e succe [...]