Tutti i Post di xilpiacere
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: xilpiacere
» Nell'argomento: Si colmano le distanze ?
8 anni fa
Quotato da emmegei,Topic ripreso
Nel nostro mondo le distanze sembrano non esistere più, e comunque è indubbio che rispetto al passato si sono molto accorciate. Siamo collegati sempre e comunque a livello virtuale, e anche fisicamente arrivare dall'altra part [...]
Bell'argomento le "distanze"!
Premetto che per le distanze, volere è potere, solo se ci riferiamo a noi stessi, senza che entrino in gioco altre persone.
Però, qui ci troviamo di fronte a un rapporto tra due persone, quindi volere è potere solo se voluto da entrambi (età anagafica a parte che poi cercherò di spiegare con una mia esperienza), quindi se entrambi lo vogliono, non esistono distanze di livello culturale, sociale, economico, religioso, geografico, ecc... impossibili da colmare! Ovviamente, certe saranno più facili, altre più difficili, faticose e impegnative da raggiungere, ma tutte colmabili con la volontà reciproca. Anche le distanze che inizialmente sembrano le più assiderali, sono tutte colmabili! Sopratutto in due, perchè uno aiuta l'atro, se non ci arriva uno ci arriva l'altro, ecc... tutto questo, per arrivare assieme a un unico traguardo, quello di viaggiare senza distanze! Soltanto se da entrambi voluto!
Personalmente, la vita mi ha messo davanti praticamente tutti questi ostacoli e mettendoci dedizione, tempo, impegno e sforzo, alcuni sono stati superati, altri sto cercando di superarli, ma l'uico ostacolo che non sono riuscito a superare, è stata appunto l'età anagrafica, quella c'è, rimane e si protrae nel tempo, restando invariata! Anzi, a volte capita che più passa il tempo e più diventi pesante. In questo caso, per mia esperienza personale in una relazione di 10 anni dove avevamo una differenza di età di 15 anni, posso dirti che all'inizio non si sentiva la diffrenza dell'età (io 22 lei 37) ma tuttalpiù si sentiva il livello culturale, sociale, economico e realizzativo, ma che con il giusto impegno da entrambi, sono stati tutti superati, ma quando io arrivai ai 30 anni, ho iniziato a sentire molto la differenza di età e da lì in poi è andato tutto scemando, fino a che non è finita del tutto. Quindi, con la volontà di entrambi, inizialmente e per tutto il tempo della storia, tutte le distanze sono state colmate, (si pensava anche quella anagrafica) ma a un certo punto questà si presentò e da lì, non ci fù più niente da fare, non ho più trovato rimedi o soluzioni.( Ancora un paio di anni e non si sarebbe più potuto pensare di fare figli). Quindi penso che sull'età, ci siano soluzioni solo pagliative e che prima o poi il conto arriva, sopratutto più si va in là con l'età!
Mentre per quanto riguarda l'esempio che hai fatto delle tue amiche, quelle che mantengono i piedi i due scarpe, posso dirti solo un mio parere e pensiero; che così facendo, sprecano energie che dovrebbero usarle in altro modo, sempre se volevano portare avanti uno dei rapporti, perchè sennò prima o poi, le energie esauriscono e così anche la relazione. Anche in questo caso, basta volerlo!
Tu come la pensi?
Non sarebbe come dire; voglio una storia seria, trasgressiva e magari anche swinger, ma con una suora!
» Nell'argomento: TROMBAMICA E TROMBAMICO, LEGGENDA O REALTÀ?
8 anni fa
Quotato da ananche,Quotato da clickandroll,Quotato da ananche,Quotato da KinkyGerlinky,Il problema sta nel termine (trombamica/o),che risulta brutto a sentirsi,e che alimenta convinzioni errate su cose che non si conoscono.
Difatti questo "recente" modo di condividere delle cose assieme,nell'immaginario collettivo n [...]
Hai descritto benissimo quello che io ritengo essere un buon rapporto di trombamicizia: una vera amicizia condita con dell'ottimo sesso.
Il fatto e' molti uomini dicono di volere questa situazione ma poi non la sanno vivere. Hanno una marea di pregiudizi, ma perche' non sanno proprio come viversi serenamente la cosa.
Gia' partono col pregiudizio che una, per forza, col tempo si innamora..
E magari alla fine,quelli che si innamorano sono loro poi 🙂
Ma sai.. i rapporti sono sempre in mutamento, non capisco perche' ci si sconvolga tanto se le situazioni tendono a cambiare nel tempo.
Ribadisco, basta l'onestà. Io non ne ho avuti molti nella vita, ma qualcuno si.
Fino ad ora non mi sono mai innamorata di loro, ne' loro di me. Ci si vuole molto bene, eh.. ci mancherebbe.
Si e' sempre presenti l'uno per l'altra, con discrezione.
Sono veramente rapporti rari e preziosi, ha ragione @Mmiss
Giusto, i rapporti sono sempre in mutazione e quindi cambiano col tempo. E' un peccato quelle volte che la mutazione avvenga in peggio, pur non essendoci niente di peggiore. E' favoloso e ancora più prezioso, quando più passa il tempo e più il rapporto si rafforza! La vita è varia, ma va vissuta e goduta al megio 🙂
E il mio pensiero scorre lungo il tuo, perchè anche per me, un rapporto del genere è un rapporto molto raro e molto prezioso! 🙂
» Nell'argomento: Squirting... Dubbi e curiosità
8 anni fa
Quotato da Elvibisex,Quotato da Tony11,Quotato da Giudy,....nel mio caso ho assistito a serate con serate a tema " lei squirta" , cosa non reale "lei piscia", dietro le quinte acqua a volontà. Ho incontrato coppie dove lo squirting è reale, e il discorso (e sapore) cambia totalmente. H [...]
Assolutamente d'accordo con te.
Non metto in dubbio che gli show...siano finti e che si tratti di pipì ma converrai con me che c'è chi squirta e che lo squirting vero...non è pipì così come è errata la teoria di @ciccina che dice che avviene una...trasformazione interna
Rimanendo molto scettica anche io sullo squirting che vedo nei porno, ho chiesto al mio ragazzo di posizionarci davanti uno specchio per verificare io stessa la differenza fra realtà ed esigenze di copione...Beh, posso dire che all'aspetto, "il mio" è un po più "vischioso" e non ho nessuna fontana aperta con getti esagerati. Ad ogni modo, ogni donna è diversa, certo è che se hai fatto pipì dieci minuti prima non puoi inondare di urina letto e partner!
E' sicuramente fantastico l'uso degli specchi 😋
» Nell'argomento: Squirting... Dubbi e curiosità
8 anni fa
Quotato da faraone1957,Quotato da xilpiacere,Quotato da Tony11,Quotato da ciccina1091,Quotato da Tony11,Quotato da ciccina1091,Quotato da Giudy,Quotato da ciccina1091,Quotato da Giudy,.....ma quanto devono lavorare le ghiandole di Skene per fare dei laghi ? 😮
in effetti senti che si gonfiano e quasi strozzano il corpo penetrante....prima dello squirt-gushing...
....si ok. E la quantità dubbia!! rimango convinta che il 90 per cento sia solo ed esclusivamente urina, pissing. Cosa ben diversa non solo per il sapore ma come espressione. Il risultato ottico, è molto simile se non identico.
sono d0accordo con te..anche se è il modo e il piacere con cui viene fuori che fa bene...a tutti... 🙂 🙂 🙂
Dici di squirtare e poi...dici che è pipì? 😮 😮 😮 😮 😮
In netta contraddizione le due cose visto che...NON si tratta di pipì 😒 😒 😒
dico di squirtare su questo sono sicura..ma per me piu cushing che squirt...ma ti dico anche che viene con una trasformazione interna che solo il pisello che lo ha provato puo capire...poi se sa di pipi non fa nulla...viene da una trasformazione interna della donna... 💗 💗 💗 💗
Non metto in dubbio che tu squirti ma...questa trasformazione interna...è una novità 😮 😮 😮
Si tratta di due cose ben diverse che...non hanno nulla a che vedere lo squirting e la pipì.
Siccome mi è capitato di vederne più di una squirtare abbondantemente...posso dirti di parlare con dovizia
oltre che con la certezza scientifica che...non avviene alcuna...trasformazione interna
Sono d'accordo con te che siano due cose ben diverse il fattore fisico/corporeo (rigonfiamento interno ed esterno che alcune volte lo si può notare con labbra gonfie) con il fattore pipì/squirting, anch'esse due cose ben diverse dal profumo, al colore (anche se forse bevendo molta acqua è "camuffabile") e al gusto. Forse si possono confondere più facilmente gli stimoli essendo simili, ma non identici e le donne che lo praticano posso confermare (come hanno già confermato) mentre per la composizione, non si nasconde che ci sia una piccola percentuale di pipì.
Però non sono del tuo pensiero per quanto riguarda la "trasformazione" interna, perché all'interno qualcosa cambia, non so dirti cosa e quale sia il motivo, ma internamente si sente un gonfiore e quindi una trasformazione della parete vaginale.
L'unica "trasformazione" è che si gonfino le ghiandole, con le dita si sente meno ma col pene di più. NON è pipi neanche allo 0,001% (viene da tutt'altra parte, avete presente?). Quanto allo stimolo che precede, sono totalmente diversi ed inconfondibili (mi ri-affanno a ri-spiegare che me lo dice una donna, più d'una, anzi diverse). Se poi ci sono donne che urinano pensando di squirtare (o non squirtano temendo di urinare) io non lo so...o meglio, credo di saperlo. Ce n'è, sentendo certe cose. E ci sono uomini convinti di avere fatto squirtare una donna che invece gli ha fatto un bel pissing (volontariamente o no, non lo so).
Si si, so bene che c'è un'unica "trasformazione" che avviene, sono appunto le ghiandole di skene che si gonfiano e si sento molto nell'atto sessuale con penetrazione piuttosto che con la masturbazione.
Non essendo donna, non posso confermare e esprimere ciò che una donna possa provare in quel preciso momento, quindi, se si sentano stimoli diversi o se sono poco riconoscibili tra loro o quant'altro, sarete e potete dirlo solo voi donne e potreste spiegarlo nel modo migliore, provandolo direttamente.
Per quanto concerne il fattore pipì all'interno del liquido dello squirting, ho ritrovato un'articolo di uno studio scentifico che lo ha analizzato e ha dichiarato cose molto interessanti che potrai leggere in questo link: http://www.wired.it/scienza/2015/01/12/squirting-studio-scientifico/ che spero possa essere utile.
Sul fattore donne che pensano di squirtare e invece pisciano, penso che questa sia una cosa plausibile, perchè può sicuramente capitare.
Per gli uomini che pensano di aver fatto squirtare una donna mentre in realtà si sono presi un pissing (volontario o no), penso che anche questo sia plausibile e che possa avvenire, però non sono convinto sul fatto che non se ne accorgano della differenza tra le due cose, perchè la differenza c'è, anche se come riportato nell'articolo sopra citato, il liquido è praticamente urina! Il mio pensiero su questo fattore del liquido (nello squirti è molto più chiaro e delicato di odore) è che creandosi in determinati momenti esso possa come filtrarsi o meglio dire creasi in pochi istanti e quindi risultare diverso dalla pipì. Essendomi accorto di non essermi spiegato al meglio, provo con un esempio più concreto: Se inizi a bere molta acqua arrivando almeno a un paio di litri e poco dopo vai a fare pipì perchè ti scaperà, la tua pipì sarà molto chiara, bianca e quasi senza odore, a tal punto che se la si raccogliesse, faticheresti a dire che è pipì. Spero di aver reso l'idea e di non essermi preso addosso un pissing, pensando fosse uno squirting!
» Nell'argomento: Squirting... Dubbi e curiosità
8 anni fa
Quotato da ciccina1091,Quotato da xilpiacere,Quotato da ciccina1091,Quotato da Tony11,Quotato da ciccina1091,Quotato da Giudy,Quotato da ciccina1091,Quotato da Giudy,.....ma quanto devono lavorare le ghiandole di Skene per fare dei laghi ? 😮
in effetti senti che si gonfiano e quasi strozzano il corpo penetrante....prima dello squirt-gushing...
....si ok. E la quantità dubbia!! rimango convinta che il 90 per cento sia solo ed esclusivamente urina, pissing. Cosa ben diversa non solo per il sapore ma come espressione. Il risultato ottico, è molto simile se non identico.
sono d0accordo con te..anche se è il modo e il piacere con cui viene fuori che fa bene...a tutti... 🙂 🙂 🙂
Dici di squirtare e poi...dici che è pipì? 😮 😮 😮 😮 😮
In netta contraddizione le due cose visto che...NON si tratta di pipì 😒 😒 😒
dico di squirtare su questo sono sicura..ma per me piu cushing che squirt...ma ti dico anche che viene con una trasformazione interna che solo il pisello che lo ha provato puo capire...poi se sa di pipi non fa nulla...viene da una trasformazione interna della donna... 💗 💗 💗 💗
Che sia per una "trasformazione" interna non ne sono d'accordo, perché il liquido espulso grazie allo squirting o cushing e contenuto in una "specie di sacca" più simile a una spugna che si gonfia man mano fino al momento dell'espulsione del liquido.
Per il fatto che solo un pisello che l'ha provato possa capire a cosa ti stai riferendo, questo lo confermo, perché la sensazione che si prova è come essere avvolto da qualcosa di morbido ma compatto al tempo stesso e anzi, si sente pure una spinta, come se il pisello stesse per essere espulso, sensazione bellissima ma assai molto rara! 😇 chi l'ha provata, sa perfettamente a cosa e a quale momento mi riferisco e potrà confermare che è un gran piacere anche per noi maschietti quel preciso momento del rigonfiamento interno della vagina! 🙂 😇
era quello che volevo dire...proprio così... 💋 💋 💋 💋
Grazie
A volte capita di capirvi 🙂 sarà che ho avuto buone insegnanti?!? 🙂 però prenderei volentieri ripetizioni 😇
» Nell'argomento: Squirting... Dubbi e curiosità
8 anni fa
Quotato da Tony11,Quotato da ciccina1091,Quotato da Tony11,Quotato da ciccina1091,Quotato da Giudy,Quotato da ciccina1091,Quotato da Giudy,.....ma quanto devono lavorare le ghiandole di Skene per fare dei laghi ? 😮
in effetti senti che si gonfiano e quasi strozzano il corpo penetrante....prima dello squirt-gushing...
....si ok. E la quantità dubbia!! rimango convinta che il 90 per cento sia solo ed esclusivamente urina, pissing. Cosa ben diversa non solo per il sapore ma come espressione. Il risultato ottico, è molto simile se non identico.
sono d0accordo con te..anche se è il modo e il piacere con cui viene fuori che fa bene...a tutti... 🙂 🙂 🙂
Dici di squirtare e poi...dici che è pipì? 😮 😮 😮 😮 😮
In netta contraddizione le due cose visto che...NON si tratta di pipì 😒 😒 😒
dico di squirtare su questo sono sicura..ma per me piu cushing che squirt...ma ti dico anche che viene con una trasformazione interna che solo il pisello che lo ha provato puo capire...poi se sa di pipi non fa nulla...viene da una trasformazione interna della donna... 💗 💗 💗 💗
Non metto in dubbio che tu squirti ma...questa trasformazione interna...è una novità 😮 😮 😮
Si tratta di due cose ben diverse che...non hanno nulla a che vedere lo squirting e la pipì.
Siccome mi è capitato di vederne più di una squirtare abbondantemente...posso dirti di parlare con dovizia
oltre che con la certezza scientifica che...non avviene alcuna...trasformazione interna
Sono d'accordo con te che siano due cose ben diverse il fattore fisico/corporeo (rigonfiamento interno ed esterno che alcune volte lo si può notare con labbra gonfie) con il fattore pipì/squirting, anch'esse due cose ben diverse dal profumo, al colore (anche se forse bevendo molta acqua è "camuffabile") e al gusto. Forse si possono confondere più facilmente gli stimoli essendo simili, ma non identici e le donne che lo praticano posso confermare (come hanno già confermato) mentre per la composizione, non si nasconde che ci sia una piccola percentuale di pipì.
Però non sono del tuo pensiero per quanto riguarda la "trasformazione" interna, perché all'interno qualcosa cambia, non so dirti cosa e quale sia il motivo, ma internamente si sente un gonfiore e quindi una trasformazione della parete vaginale.
» Nell'argomento: Squirting... Dubbi e curiosità
8 anni fa
Quotato da ciccina1091,Quotato da Tony11,Quotato da ciccina1091,Quotato da Giudy,Quotato da ciccina1091,Quotato da Giudy,.....ma quanto devono lavorare le ghiandole di Skene per fare dei laghi ? 😮
in effetti senti che si gonfiano e quasi strozzano il corpo penetrante....prima dello squirt-gushing...
....si ok. E la quantità dubbia!! rimango convinta che il 90 per cento sia solo ed esclusivamente urina, pissing. Cosa ben diversa non solo per il sapore ma come espressione. Il risultato ottico, è molto simile se non identico.
sono d0accordo con te..anche se è il modo e il piacere con cui viene fuori che fa bene...a tutti... 🙂 🙂 🙂
Dici di squirtare e poi...dici che è pipì? 😮 😮 😮 😮 😮
In netta contraddizione le due cose visto che...NON si tratta di pipì 😒 😒 😒
dico di squirtare su questo sono sicura..ma per me piu cushing che squirt...ma ti dico anche che viene con una trasformazione interna che solo il pisello che lo ha provato puo capire...poi se sa di pipi non fa nulla...viene da una trasformazione interna della donna... 💗 💗 💗 💗
Che sia per una "trasformazione" interna non ne sono d'accordo, perché il liquido espulso grazie allo squirting o cushing e contenuto in una "specie di sacca" più simile a una spugna che si gonfia man mano fino al momento dell'espulsione del liquido.
Per il fatto che solo un pisello che l'ha provato possa capire a cosa ti stai riferendo, questo lo confermo, perché la sensazione che si prova è come essere avvolto da qualcosa di morbido ma compatto al tempo stesso e anzi, si sente pure una spinta, come se il pisello stesse per essere espulso, sensazione bellissima ma assai molto rara! 😇 chi l'ha provata, sa perfettamente a cosa e a quale momento mi riferisco e potrà confermare che è un gran piacere anche per noi maschietti quel preciso momento del rigonfiamento interno della vagina! 🙂 😇
» Nell'argomento: TROMBAMICA E TROMBAMICO, LEGGENDA O REALTÀ?
8 anni fa
Quotato da Wolfer89,uhm la pongo diversamente la domanda... Cosa si cerca realmente?
In quanto Trombamica... non è altro che un amicizia (e tale rimane) con annessa una buona dose di attività sessuale... volta più o meno al reciproco godimento in parti uguali...
Il [...]
Bel discorso nel quale ritrovo anche il mio pensiero, perchè per me una TrombAmica è in primis una amica vera, con annesso il piacere, da entrambe le parti, di finire in un letto e godere dell'atto sessuale.
Il bello di questo genere di rapporto è che si può parlare e affrontare qualunque discorso, dare suggerimenti, fare uscite serali normali e ovviamente sessuali, senza alcun problema!
Il problema invece, se tale si può definire, è che bisogna far coincidere il tutto (amicizia, volontà, piaceri, sentirsi, aiutarsi e ovviamente divertirsi) da entrambe le parti e far coincidere sempre tutto, con il giusto equilibrio, non è mai facile, ma è fattibile se da entrambi è voluto. Un buon suggerimento per far coincidere sempre il tutto, potrebbe forse essere quello di diventare un po' più "elastici" del solito e esser meno "duri" negli errori, raffrontare i pensieri, assecondandosi di più o mettere delle regole decise assieme per capirsi e divertirsi meglio.
Per me e per la mia singolare esperienza, quando c'è tutto questo, il risultato, non puo' che non essere un rapporto idilliaco tra due trombamici che vivono appieno tutto il bello della vita! (cosa c'è di più bello della spensieratezza tra due risate, due chiacchiere e tanto buon sesso fatto con la trombamica?!?)
Essi, penso sempre più, ne servirebbero di più! 🙂
» Nell'argomento: TROMBAMICA E TROMBAMICO, LEGGENDA O REALTÀ?
8 anni fa
Quotato da Quandoposso,...il trucco è averne più di una! 😄 una volta(a settimana ) per uno non fa male a nessuno! 😇 😋 🐷Quotato da Asterisco78,Quotato da xilpiacere,Quotato da Quandoposso,esatto! Hai ribadito il mio pensiero in modo preciso!Quotato da ananche,Quotato da Quandoposso,Più che leggenda direi un mix di chiarezza e fortuna...utopia?!! 😄 🙂Quotato da ulla69,Pura Leggenda.
Il trombamico è un essere fantastico
Molta chiarezza, altrettanta onesta', via le maschere, sincerita' assoluta e tanta fortuna.
Esiste.
Si, sopratutto tanta fortuna, almeno per trovarla e poi riuscire a mantenersela.
Personalmente, ho avuto la fortuna di aver qualche rapporto simile a una trombamica e forse una sola vera trombamica, "simile" perchè ci si vedeva di rado,(1 volta al mese circa) quindi non una trombamica, che secondo me per esser tale, ci si dovrebbe riuscire a incontrare almeno un paio di volte a settimana o quando si ha del tempo, impegni a parte, per esser una vera trombamica.
Cmq, penso che sia la cosa più bella che ci sia, (per chi ha la fortuna di avercela) quando si è single! Perchè "tro...re" è la cosa più bella che c'è, sopratutto se fatto bene e con chi ci si trova bene.
Magari la troverò o ritroverò anche io 🙂 🙂 🙂
La trombamica un paio di volte a settimana??? Mi pare troppo questi sono livelli da fidanzamento 😄 😋
Essi, non è male l'idea di averne più di una 😋 peccato solo che qui nella zona, non sia proprio così facile come dirsi (almeno per le mie esperienze), qui, quasi sembra una cosa strana fare del buon sesso tra amici e quindi trovare una trombamica, sarà forse l'aria della toscana, così talmente bella a rendere le donne più vogliose, desiderose di sesso e del trombamico! 🙂 Mentre qui a Milano, forse non gira l'aria migliore per queste cose...c'è troppa nebbia che nasconde queste rarità! 😄 Perlomeno a me, la fortuna mi ha baciato solo una volta, una sola volta per come intendo io, ma baciato al meglio e dal meglio!
Quindi, la trombamica non è un miraggio e non posso neanche dire che non esistano, ma sicuramente sono una rarità!
Magari a breve verrò smentito da una o più donne, visto che oggi è sereno e c'è il sole si dovrebbero notare! Però all'orizzonte ancora non ne vedo passare hahahaaha 🙂
» Nell'argomento: TROMBAMICA E TROMBAMICO, LEGGENDA O REALTÀ?
8 anni fa
Quotato da Asterisco78,Quotato da xilpiacere,Quotato da Quandoposso,esatto! Hai ribadito il mio pensiero in modo preciso!Quotato da ananche,Quotato da Quandoposso,Più che leggenda direi un mix di chiarezza e fortuna...utopia?!! 😄 🙂Quotato da ulla69,Pura Leggenda.
Il trombamico è un essere fantastico
Molta chiarezza, altrettanta onesta', via le maschere, sincerita' assoluta e tanta fortuna.
Esiste.
Si, sopratutto tanta fortuna, almeno per trovarla e poi riuscire a mantenersela.
Personalmente, ho avuto la fortuna di aver qualche rapporto simile a una trombamica e forse una sola vera trombamica, "simile" perchè ci si vedeva di rado,(1 volta al mese circa) quindi non una trombamica, che secondo me per esser tale, ci si dovrebbe riuscire a incontrare almeno un paio di volte a settimana o quando si ha del tempo, impegni a parte, per esser una vera trombamica.
Cmq, penso che sia la cosa più bella che ci sia, (per chi ha la fortuna di avercela) quando si è single! Perchè "tro...re" è la cosa più bella che c'è, sopratutto se fatto bene e con chi ci si trova bene.
Magari la troverò o ritroverò anche io 🙂 🙂 🙂
La trombamica un paio di volte a settimana??? Mi pare troppo questi sono livelli da fidanzamento 😄 😋
Un paioi di volte a livello di fidanzamento??? 😄 In un rapporto di fidanzamento, tuttalpiù ne salti un paio a settimana 😄 😮 😋 🙂
Forse sono troppo esigente??? O forse è per quel pizzico di "follia ninfomane" in me a farmici pensare in questo modo??? 😄 😋
Qualunque sia il pensiero di ognuno, penso che su una cosa si possa essere tutti d'accordo; che avere una vera TrombAmica è una fortuna impagabile! 🙂
» Nell'argomento: TROMBAMICA E TROMBAMICO, LEGGENDA O REALTÀ?
8 anni fa
Quotato da Quandoposso,esatto! Hai ribadito il mio pensiero in modo preciso!Quotato da ananche,Quotato da Quandoposso,Più che leggenda direi un mix di chiarezza e fortuna...utopia?!! 😄 🙂Quotato da ulla69,Pura Leggenda.
Il trombamico è un essere fantastico
Molta chiarezza, altrettanta onesta', via le maschere, sincerita' assoluta e tanta fortuna.
Esiste.
Si, sopratutto tanta fortuna, almeno per trovarla e poi riuscire a mantenersela.
Personalmente, ho avuto la fortuna di aver qualche rapporto simile a una trombamica e forse una sola vera trombamica, "simile" perchè ci si vedeva di rado,(1 volta al mese circa) quindi non una trombamica, che secondo me per esser tale, ci si dovrebbe riuscire a incontrare almeno un paio di volte a settimana o quando si ha del tempo, impegni a parte, per esser una vera trombamica.
Cmq, penso che sia la cosa più bella che ci sia, (per chi ha la fortuna di avercela) quando si è single! Perchè "tro...re" è la cosa più bella che c'è, sopratutto se fatto bene e con chi ci si trova bene.
Magari la troverò o ritroverò anche io 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Ho problemi col sesso? sono malato?
8 anni fa
Quotato da freemind_0012,Quotato da xilpiacere,Quotato da mikymo,Forse mi sono spisoprattutto io...
Forse sto apparendo come uno di quei frustrati che vogliono x forza far giocare la moglie ma non ci riescono...
Forse non ho ben compreso i suggerimenti/consigli...
Ma:
1. non voglio obbligarla a giocare;
2. N [...]
Di risposte, consigli, suggerimenti e opinioni, te ne sono già state date a sufficenza, anche se non c'è mai un'abbastanza nel sapere e nel voler sapere perchè questa è crescita, ma dovresti solo rispettare le tue più "care" parole che hai citato, io la amo (forse non è così) perchè l'amore è: rispetto, libertà e dare la vita per la tua compagna senza chiedere nulla in cambio e tu non solo stai chiedendo pur dopo una risposta se pur misera, ma pretendi anche e questo, perdonami ma non è amore! Fatti delle domande e risponditi sinceramente se non ti basta la sua semplice risposta.
Ora cercherò di rispondere a queste domande con una mia opinione e pensiero.
1) Non voglio obbligarla a giocare.
-Non c'è da obbligare in questi giochi ma assecondare la/il propria/o amata/o o partner. Come fa lei con te, sapendo il tuo piacere, ti fa viaggiare con la mente raccontandoti certi aneddoti, prova a fare e trovare il modo di farlo anche tu con lei in quello che desidera, cioè non interagire con altri, magari stuzzicandola con fantasie che non implichino l'interazione di altre persone.
2) Non la stresso con le mie voglie, è una vita che non gliene parlo più.
-Bene continua così, però, se è così davvero evita di pensarci e farti domande inutili. Oppure come appena suggerito, prova a interagire nei suoi discorsi provocatori quando è lei a tirarli fuori e "sfruttare" quei momenti di "debolezza" che ha in quei momenti.
3) Ho chiesto consigli perchè non riesco a capire il fatto che va lei sul discorso poi mi dice di no.
-Un no è già una risposta anche se difficile da accettare, in più hai molti altri fattori (uno su tutti il figlio) che ti possono far giungere in modo spensierato e leggero alla risposta che tanto desideri, senza perforza doverla sentire uscire dalle labbra di tua moglie. Io non sono donna ma ci parlo con le donne e loro dicono di cambiare parecchio dopo aver messo al mondo un bimbo, come del resto cambiamo anche noi maschietti quando abbiamo la fortuna di diventare padri, quindi la risposta più logica e sincera che mi venga da dire da parte di tua moglie è: Con te, ho deciso di mettere al mondo un figlio, fare famiglia e amarti, perchè sono le cose più belle del mondo e le ho volute condividere con te! Non con il mio ex!
4) Lei mi ha raccontato le sue esperienze dopo averle detto le mie fantasie, non poteva tenersele per se?
-No che non poteva tenersele per se, perchè in una coppia che si ama si va uno incontro all'altro e si da senza pretendere, in questo caso, mi sembra che ti sia già venuta parecchio incontro, "violentandosi" nel raccontarti aneddoti passati per eccitarti (passati e non presenti!) e penso che lo faccia solo per darti piacere, conoscendo il tuo "tarlo" e quindi la tua trasgressività, ma ne frattempo, ti ricorda anche molto bene la sua di volontà; oggi, con te non voglio più saperne perchè mi basti tu! Personalmente, oggi giorno mi ritterrei un'uomo più che fortunato se la mia donna (che non ho) mi dicesse una cosa del genere! Mentre, per ringraziarla di questo, tu cosa fai? La tradisci a sua insaputa... questo lo definisci amore? 😄 Sarò strano io, ma per quanto mi riguarda l'amore è ben diverso!
5) Capirei se non avesse mai fatto nulla e mi liquidasse con un NO NON MI VA, lo accetterei ma visto che ha già giocato un NO CON TE NO senza una spiegazione mi sembra un po' scarno.
-Ti ha dato una spiegazione molto sincera e lusinghiera; Mi basti tu! Forse non ti basta come risposta perchè non ti sei fatto un'altra domanda, ossia perchè una donna o uomo si avvicinano alla trasgressione se fanno parte di una coppia non trasgressiva? Ci sarebbero una miriade di risposte, ma penso che una su tutte spunterebbe e sarebbe; ci si avvicina nella trasgressione perchè non mi basta quello che ho dal partner e quindi lo si cerca altrove o per sperimentare cose nuove che con il partner non si ha il coraggio di fare!
6) Tutto questo per dire che chiedevo solo consigli per capire perché alla fine io mi sento fuori luogo xke non ho una spiegazione del suo no...ho qualcosa che non va?sbaglio in qualcosa?
Poi una cortesia,soprattutto x i singoli/e...io non faccio la morale a nessuno ma non credo che tutti i singoli/e iscritti in A69 siano senza compagno quindi, non facciamo finti moralismi quando siamo tutti iscritti qui perché siamo tutti amanti della trasgressione...grazie
-Secondo il mio modesto parere e non per essere moralista nei tuoi confronti, non penso che tu abbia un qualcosa che non và, ma che tu stia sbagliando qualcosa, questo si. (Non si tradisce di base, maggior ragione non si tradisce chi ti ha donato un figlio) Ripeto essere solo un mio pensiero, non un giudizio o morale nei tuoi confronti!
Azz questa si che è una risposta dovresti mandargli la parcella a casa 🙂
Ti ringrazio, ma se dovessi farlo per le riconpenso, questa parcella non avrebbe prezzo 🙂
» Nell'argomento: Ho problemi col sesso? sono malato?
8 anni fa
Quotato da ananche,Quotato da mikymo,Quotato da ananche,Un conto e' parlare, mentre si fa sesso, e condividere una fantasia eccitante (per aumentare l'eccitazione, per creare maggior feeling, etc).
Un conto e' tramutare quella fantasia in realta' e trovarsi a letto con [...]
Hai ragione ma così facendo mi fa eccitare moltissimo...
Poi ripeto...lo ha fatto x un anno x lei nn è solo una fantasia,sa di cosa parla...
Poi penso sia normale che le chiedo di provarci insieme...
Penso che se le darebbe veramente noia non ne parlerebbe lei x prima...
Pero' ti prego..
APRI la tua mente ed espandila.
Cazzarola ma non puoi avere si tanta apertura mentale per pensare ai patner multipli ed a non capire che c'e' differenza tra la fantasia e la realta'. Se per te e' un problema ingestibile che tua moglie cerchi di condividere con te determinate fantasie mentre scopate, diglielo.
"Non parlarmi delle tue fantasie perche' mi scatenano delle voglie che non riesco a controllare".
Belle parole, difficile non capire la differenza sostanziale tra fantasia e realizzazione della stessa.
Direi pure che è un ottimo consiglio quello detto, però mi permetterei solo di aggiungere che non solo non riesci a controllare le voglie che ti salgono sentendo i sui racconti, ma che in più ti sale ancor di più la "carogna" visto che oggi non si possono più realizzare come all'ora.
» Nell'argomento: Ho problemi col sesso? sono malato?
8 anni fa
Quotato da ananche,Quotato da mikymo,Quotato da ananche,Chiediti perche' non ti va bene come risposta quella che lei ti ha gia' dato.
Semplice...non è una risposta...
Ad una richiesta di spiegare un NO il tuo interlocutore aggira il problema rispondendo con un PERCHÉ NO e basta o nel mio caso un MI BASTI TU...non ha senso,questo è un gioco...non le ho chiesto di sposarsi con altri ma di giocare insieme ma,soprattutto poi non comprendo, purnnon interessandole l'argomento, xke poi mi deve stuzzicare quando nemmeno io lo tiro fuori...
Porca miseria... Ahhhh, tutto questo e' "solo un gioco"??
Ma ti rendi conto che tu, ne sei ossessionato? Dal gioco, dal desiderio, dalla voglia di scoparti altre, al bisogno di sapere i cazzi di tua moglie!!
Stai chiedendo ad una donna di rivoluzionare il suo modo di vivere il sesso. Esperienza che ha gia' provato in gioventu' e che non vuole ripetere. Non le stai chiedendo di potare i fiori nell'aiuola: le stai chiedendo di scopare e farsi scopare da altri uomini o donne.
Ma sei connesso? Ti rendi conto di quello che dici?
Difficile dare torto a queste parole!!!
» Nell'argomento: Ho problemi col sesso? sono malato?
8 anni fa
Quotato da mikymo,Forse mi sono spisoprattutto io...
Forse sto apparendo come uno di quei frustrati che vogliono x forza far giocare la moglie ma non ci riescono...
Forse non ho ben compreso i suggerimenti/consigli...
Ma:
1. non voglio obbligarla a giocare;
2. N [...]
Di risposte, consigli, suggerimenti e opinioni, te ne sono già state date a sufficenza, anche se non c'è mai un'abbastanza nel sapere e nel voler sapere perchè questa è crescita, ma dovresti solo rispettare le tue più "care" parole che hai citato, io la amo (forse non è così) perchè l'amore è: rispetto, libertà e dare la vita per la tua compagna senza chiedere nulla in cambio e tu non solo stai chiedendo pur dopo una risposta se pur misera, ma pretendi anche e questo, perdonami ma non è amore! Fatti delle domande e risponditi sinceramente se non ti basta la sua semplice risposta.
Ora cercherò di rispondere a queste domande con una mia opinione e pensiero.
1) Non voglio obbligarla a giocare.
-Non c'è da obbligare in questi giochi ma assecondare la/il propria/o amata/o o partner. Come fa lei con te, sapendo il tuo piacere, ti fa viaggiare con la mente raccontandoti certi aneddoti, prova a fare e trovare il modo di farlo anche tu con lei in quello che desidera, cioè non interagire con altri, magari stuzzicandola con fantasie che non implichino l'interazione di altre persone.
2) Non la stresso con le mie voglie, è una vita che non gliene parlo più.
-Bene continua così, però, se è così davvero evita di pensarci e farti domande inutili. Oppure come appena suggerito, prova a interagire nei suoi discorsi provocatori quando è lei a tirarli fuori e "sfruttare" quei momenti di "debolezza" che ha in quei momenti.
3) Ho chiesto consigli perchè non riesco a capire il fatto che va lei sul discorso poi mi dice di no.
-Un no è già una risposta anche se difficile da accettare, in più hai molti altri fattori (uno su tutti il figlio) che ti possono far giungere in modo spensierato e leggero alla risposta che tanto desideri, senza perforza doverla sentire uscire dalle labbra di tua moglie. Io non sono donna ma ci parlo con le donne e loro dicono di cambiare parecchio dopo aver messo al mondo un bimbo, come del resto cambiamo anche noi maschietti quando abbiamo la fortuna di diventare padri, quindi la risposta più logica e sincera che mi venga da dire da parte di tua moglie è: Con te, ho deciso di mettere al mondo un figlio, fare famiglia e amarti, perchè sono le cose più belle del mondo e le ho volute condividere con te! Non con il mio ex!
4) Lei mi ha raccontato le sue esperienze dopo averle detto le mie fantasie, non poteva tenersele per se?
-No che non poteva tenersele per se, perchè in una coppia che si ama si va uno incontro all'altro e si da senza pretendere, in questo caso, mi sembra che ti sia già venuta parecchio incontro, "violentandosi" nel raccontarti aneddoti passati per eccitarti (passati e non presenti!) e penso che lo faccia solo per darti piacere, conoscendo il tuo "tarlo" e quindi la tua trasgressività, ma ne frattempo, ti ricorda anche molto bene la sua di volontà; oggi, con te non voglio più saperne perchè mi basti tu! Personalmente, oggi giorno mi ritterrei un'uomo più che fortunato se la mia donna (che non ho) mi dicesse una cosa del genere! Mentre, per ringraziarla di questo, tu cosa fai? La tradisci a sua insaputa... questo lo definisci amore? 😄 Sarò strano io, ma per quanto mi riguarda l'amore è ben diverso!
5) Capirei se non avesse mai fatto nulla e mi liquidasse con un NO NON MI VA, lo accetterei ma visto che ha già giocato un NO CON TE NO senza una spiegazione mi sembra un po' scarno.
-Ti ha dato una spiegazione molto sincera e lusinghiera; Mi basti tu! Forse non ti basta come risposta perchè non ti sei fatto un'altra domanda, ossia perchè una donna o uomo si avvicinano alla trasgressione se fanno parte di una coppia non trasgressiva? Ci sarebbero una miriade di risposte, ma penso che una su tutte spunterebbe e sarebbe; ci si avvicina nella trasgressione perchè non mi basta quello che ho dal partner e quindi lo si cerca altrove o per sperimentare cose nuove che con il partner non si ha il coraggio di fare!
6) Tutto questo per dire che chiedevo solo consigli per capire perché alla fine io mi sento fuori luogo xke non ho una spiegazione del suo no...ho qualcosa che non va?sbaglio in qualcosa?
Poi una cortesia,soprattutto x i singoli/e...io non faccio la morale a nessuno ma non credo che tutti i singoli/e iscritti in A69 siano senza compagno quindi, non facciamo finti moralismi quando siamo tutti iscritti qui perché siamo tutti amanti della trasgressione...grazie
-Secondo il mio modesto parere e non per essere moralista nei tuoi confronti, non penso che tu abbia un qualcosa che non và, ma che tu stia sbagliando qualcosa, questo si. (Non si tradisce di base, maggior ragione non si tradisce chi ti ha donato un figlio) Ripeto essere solo un mio pensiero, non un giudizio o morale nei tuoi confronti!
» Nell'argomento: L'assenza dopo il piacere
8 anni fa
Quotato da charlize,Boh stai riesumando post dove gli ultimi interventi risultano di oltre un anno fa..
Per carità lecito ma oltretutto richiede un andare a sfogliare a ritroso il forum. . Per carità è lecito ma di certo molto singolare sta cosa... [...]
Sai, se le discussioni sono interessanti è anche bello andare a ritroso e leggere i post più vecchi, tirando fuori discorsi quasi obsoleti ma sempre recenti e validi anche oggi.
Comunque per il topic, la mia singolare opinione è che essendo tutte diverse le persone, anche il modo e il comportamento, dopo l'atto sessuale cambia da persona a persona, risultando così diverso il "dopo".
Per come la penso io, posso dire che se c'è sintonia, feeling, piacere, affetto e interesse nel partner, non possono mancare nè i preliminare nè il "dopo", perchè penso siano tra le cose più bella e forti da fare e ricevere! A me, una volta è capitato di addormentarmi tra le braccia della mia partner che mi coccolava dopo esserci "uccisi", perchè sia prima che dopo esserci divertiti, ci regalavamo parecchie attenzioni e la cosa era divina, impagabile! (siamo però davanti a una relazione e non a un botta e via).
Mentre se si cercano queste attenzioni, in un rapporto occasionale di una botta e via, penso sia giusto informarsi chiedendo com'è il partner e cosa gradisce, per non restare delusi/e sulle aspettative e cercare chi più potrebbe avvicinarsi alla ricerca voluta. Del resto se è solo una "scopata", la "scopata" è latto sessuale in sè e una volta fatto e finito, è finito tutto, difficilmente si trovano coccole, attenzioni e quantaltro...questo, perchè si metto in ballo i sentimenti.
Anche se poi, pur informandoti, potresti sentirti dire cose di tuo gradimento, che poi non si concretizzino in fatti, perchè come diceva un'utente in un post, dicono cose e ne fanno altre, risultanto contrarie, quindi, per me i fatti sono più importanti e rilevanti delle parole, perchè le parole senza fatti non hanno valore e se le porta via il vento! 🙂
» Nell'argomento: Squirting... Dubbi e curiosità
8 anni fa
Quotato da ananche,No, a me non e' sempre accaduto. Mi sono tanto condizionata a livello mentale che non mi e' piu' successo.
Ti auguro di trovare chi ti possa portare a un punto di eccitazione tale da farti ri squirtare, senza fartene vergognare e farti cancellare quella condizione creata precedentemente. I partner sono importanti! Meglio uno/a che tanti!
Ti metto un link dove c'è un bel discorso, magari può aiutare a capire e ad aprire la mente.
http://www.wordshelter.it/eiaculazione-femminile-squirting/
» Nell'argomento: Squirting... Dubbi e curiosità
8 anni fa
Quotato da Animaerrante,Quotato da Fetishmike,E non tutte le donne sono consapevoli che potrebbero squirtare
Non è semplice liberare la mente da tutto: eliminare lo stress, l'ansia, il pudore.. E mantenere altissima l'eccitazione..
Non dobbiamo dimenticare poi quelle che hanno provato e non hanno gradito (e io sono la befana).. 🙂
La mente può giocare brutti scherzi 😋
Però il partner giusto e con quello giusto, si può liberare la mente in modo sorprendente, dallo stress, alle ansie,al non provare pudore e non pensare a niente, mantenendo altissima l'eccitazione per arrivare a provare solo un gran piacere!
Certi piaceri, sono solo da intenditori 😮
Dai, non dirlo a tutti che sei una befana! 😎
» Nell'argomento: Squirting... Dubbi e curiosità
8 anni fa
Quotato da coppiagiovane8089,Quotato da Animaerrante,Quotato da Fetishmike,E non tutte le donne sono consapevoli che potrebbero squirtare
Non è semplice liberare la mente da tutto: eliminare lo stress, l'ansia, il pudore.. E mantenere altissima l'eccitazione..
Non dobbiamo dimenticare poi quelle che hanno provato e non hanno gradito (e io sono la befana).. 🙂
C'è a chi non piace, fattene una ragione. I gusti sono gusti , insindacabili e mai "perculabili" .
Giustissimo, i gusti son gusti ed è giustissimo rispettarli, però, penso che il punto del discorso sia incentrato sul piacere fisico, il momento del piacere, il momento della "goduria" e quindi, anche io che non sono donna e non posso sapere quale sia la sensazione che si prova grazie allo squirt, mi viene difficile pensare che se una donna abbia provato quel piacere, possa poi dire che non gli piace! Secondo me, è più la sensazione di essersela fatta addosso che può non piacere e dare fastidio, come ho provato e mi è capitato la prima volta che incontrai una donna che mi squirtò addosso (descritto in un post precedente). Mentre riferito al puro piacere, fatico veramente a credere che la donna non gradisca il piacere che provoca questa tecnica, perchè quando accade, la donna, in quel momento, è come in un exstasi di puro piacere assoluto, a tal punto che il corpo inizia a tremare di piacere e a muoversi a scatti repentini e continui incontrollabili! Per questo mi viene difficile credere che la sensazione provocata non possa essere un piacere per la donna.
Cosa ne pensate donne?
» Nell'argomento: Squirting... Dubbi e curiosità
8 anni fa
Quotato da Animaerrante,Quotato da mrcurious,cQuotato da Animaerrante,Sono curiosa di sapere un paio di cosette da voi utenti...
-Ci credete o è solo un atto da film porno?
-Avete mai "assistito" a uno squirt dal vivo? Quante donne con questa capacità avete incontrato?
-Se siete stati "inondati", [...]
1) certo che esiste, e ,lo sai bene anche tu come dimostra una delle foto del tuo profilo ;-)
Comunque, continuo a rispondere per i "profani":..
2) certo, la mia compagna squirta che è un piacere, ogni volta che ha un orgasmo. E poiché è pluriorgasmica ogni volta è un lago!
3) Se sto sotto o le sto baciando la patata mi inonda di un liquido tiepido, è una delle cose più belle che mi siano capitate in campo sessuale
4) e 5) Accade con ogni tipo di stimolazione, che sia con dita lingua o coito, soprattutto quando le stimolo quello che penso sia il suo punto G (caspita, ma allora esiste anche quello!!)
5) Squirta con getto violento ed abbondante. In realtà ancora non ho capito da dove tira fuori tutto quel liquido, considerato che prima svuota sempre la vescica! In ogni caso di certo non è urina, è trasparente e quasi inodore.
Non so se si possa imparare con l'esercizio, ma sicuramente è un dono di natura. A volte è un po' un problema, se non siamo nel nostro letto, ma basta organizzarsi...
Come ho già detto, io voglio semplicemente sapere il parere degli altri utenti per capire quanto è conosciuto questo fenomeno visto che parecchia gente (dopo aver visto la foto nella mia gallery) mi ha accusato di essermi inventata tutto.. 🙂
Poi ti posso anche aggiungere che non sempre una donna con questo "dono", quando raggiunge l'orgasmo, fa il lago..puó anche non espellere alcun liquido.
Io, per tutti gli accusatori increduli, posso confermare che non si è inventata niente! 🙂
Quel "lago" nella foto è vero e a dirla tutta, la foto non rende neanche bene quanto era grande... 😮
Comunque, tirate fuori tutte le vostre esperienze!
P.s. Ho saputo da una coppia amica che il lui della coppia ha provato a farla squirtare e dopo un po' di pratica ci sono arrivati, ma pur essendoci arrivati non sempre riescono!