Tutti i Post di borghetti
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: borghetti
» Nell'argomento: "SINGOL" test
6 anni fa
Quotato da Favola78,I singoli buoni si salvano da soli.. 😇 😇
i singoli da soli si salvano, se gli si dà la possibilità di esprimersi.. certo la maggior parte sono rozzi e maleducati!
» Nell'argomento: "SINGOL" test
6 anni fa
Quotato da clickandroll,Non so che tipo di prove o test ci aspetterebbero, ma credo che per condurli venga chiamato il sergente maggiore Hartman 😋
"chi è stato! chi cazzo è stato!... a schizzare senza il mio ordine!!??"
» Nell'argomento: Coppia6bisex V.S.Coppia_Veris
10 anni fa
Quotato da Coppia6bisex,Quotato da borghetti,l'ambientazione anni 20 30 è molto semplice.. perchè chi non ha in casa un tavolo lungo, un paio di candelieri e delle posate e servizi eleganti?!!? quelli che si usano a natale.. i vestiti più complicati sono quelli delle donne.. soprattutto la lei [...]
Effettivamente si hai ragione..se si dovesse giocare questa partita con Veris inizia ad andare ad un corso fotografico ..al momento sei in testa 😄 non vorremo ci cadessi sulle foto 😄 😄 😄 😄 😄
no problema per questo... ho già seguito diversi corsi e sono un foto amatore.. non ho una sala pose ma l'attrezzatura non manca..
10 anni fa
Quotato da Coppia_Veris,Quotato da borghetti,l'ambientazione anni 20 30 è molto semplice.. perchè chi non ha in casa un tavolo lungo, un paio di candelieri e delle posate e servizi eleganti?!!? quelli che si usano a natale.. i vestiti più complicati sono quelli delle donne.. soprattutto la lei [...]
Bè speriamo che il fotografo sappia il fatto suo ..non solo foto di cazzi fica e culo insomma .... ma anche se fossero brutte le foto ... le due coppie GODONO GODONO E GODONO lo stesso !!!! :-) .
ah si si .., ma il bello sta non solo nel godere ma nel godere bene.. altrimenti il singolo fotografo sarebbe inutile avercelo
10 anni fa
l'ambientazione anni 20 30 è molto semplice.. perchè chi non ha in casa un tavolo lungo, un paio di candelieri e delle posate e servizi eleganti?!!? quelli che si usano a natale.. i vestiti più complicati sono quelli delle donne.. soprattutto la lei vincitrice perchè il vestito da cameriera lo si trova facilmente in qualsiasi negozio di costumi o anche sexy shop... il mitra lo sconsiglio perchè il gangster in casa con la moglie non li portava per rispetto della donna (erano ferri del mestiere che usavano i galoppini e non il capo). la location del bordello, anche se di classe, la vedo poco credibile perchè se non ho capito male la scommessa, chi perde è la coppia in totale e non il singolo maschio delle due coppie in palio.. quindi la location del bordello non avrebbe senso...
quello che servirebbe sarebbe appunto una location elegante che possa ospitare la scena e nella quale si possa poter fumare (se chi partecipa fuma) tranquillamente.. e poi.. quello che conta è che anche il singolo sappia fare le foto ahahah altrimenti stiamo solo a chiacchierare ahahah
quello che servirebbe sarebbe appunto una location elegante che possa ospitare la scena e nella quale si possa poter fumare (se chi partecipa fuma) tranquillamente.. e poi.. quello che conta è che anche il singolo sappia fare le foto ahahah altrimenti stiamo solo a chiacchierare ahahah
10 anni fa
beh per me gli anni 20 30 hanno un fascino particolare.. perchè erano gli anni del proibizionismo in america.. e anche se fuori facevano i ligi al dovere al sera di nascosto andavano tutti a giocare nelle bische clandestine.. e se nella partita ci metteste anche un croupiè (o come si scrive) che muova i pezzi di scacchi al posto dei giocatori sarebbe anche più simpatica come cosa.. ovviamente il croupiè sarebbe in gilè e camicia bianca e farfallino nero con la visiera sulla fronte.. ma poi le foto chi le fa? ahahahah sono onorato che vi piaccia la mia idea! grazie
10 anni fa
buongiorno, la mia idea era simile a quella che ha proposto free ma penso più semplice da realizzare... una scena dove la coppia vincente sarà servita a tavola dalla coppia perdente con luci soffuse di candele e con maggiordomo e cameriera in guanti bianchi che servono le pietanze su servizi di classe il tutto in ambiente anni '30 con la lei della coppia vincitrice vestita con un vestito a tubino lungo e spalline, collana di perle e fascia tra i capelli con piuma nera e, se dovesse fumare, utilizzerebbe un porta sigaretta lungo. intimamente dovrebbe indossare un reggicalze e culotte di seta neri e reggiseno di pizzo. il lui della coppia invece vestito con un bel abito gessato elegante bianco o nero con camicia bianca e cravatta nera e cappello a tese larghe.
i camerieri invece dovranno essere vestiti con lui in vestito nero con camicia bianca e farfallino e rigorosamente guanti bianchi, la lei invece con il vestito da cameriera nero con grembiule e colletto bianchi. calze nere di seta e scarpe con tacco massimo di 6cm con laccetto alla caviglia... intimamente dovrebbe indossare un reggicalze e slip color carne o per gli slip bianchi, e il reggiseno color carne o bianco..
tutta la scena sarà fotografata a luci soffuse e con le foto in bianco e nero proprio per ricreare quell'ambiente vintage e retrò degli anni ribelli!
i camerieri invece dovranno essere vestiti con lui in vestito nero con camicia bianca e farfallino e rigorosamente guanti bianchi, la lei invece con il vestito da cameriera nero con grembiule e colletto bianchi. calze nere di seta e scarpe con tacco massimo di 6cm con laccetto alla caviglia... intimamente dovrebbe indossare un reggicalze e slip color carne o per gli slip bianchi, e il reggiseno color carne o bianco..
tutta la scena sarà fotografata a luci soffuse e con le foto in bianco e nero proprio per ricreare quell'ambiente vintage e retrò degli anni ribelli!