Coppia6bisex V.S.Coppia_Veris

92 interventi
11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Coppia6bisex V:S Coppia_veris

In una discussione Coppi6bisex e Coppia_veris hanno scoperto che tra le altre cose che hanno in comune c' è la passione dei lui per gli scacchi e han buttato li un ipotetica sfida con qualcosa in palio.
Partendo dai seguenti presupposti;
1) la distanza tra loro diventa irrilevante perchè è stato inventato il teletrasporto o semplicemente perchè una delle due coppie si è trasferita vicino all' altra .
2) la prima sfida avrà come posta un aperitivo, per dar modo ai campioni di valutarsi e alle coppie di constatare che le loro affinità sul web è presente anche nel reale
3) i due campioni si equivalgono o comunque ognuno dei due ha la possobilità di battere l'altro a scacchi
4) le sfide saranno comunque di carattere ludico, nessuno dei due metterà in palio la casa o cose completamente estranee ai gusti del altra (es non accetteremo mai sfida in cui perdente venga frustato a sangue ecc)

Basandovi su questi presupposti cosa metteranno in palio coppia6bisex e coppia_veris ????
Siate fantasiosi, ma realisti ) 🐷

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Sapete mica a che punto sono col teletrasporto?? 😄

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
osare di pensare che sia coppia bisex che coppia veris concedano al vincitore la disponibilita' totale delle proprie donne mi sembra irreale....covano qualcosa di subdolo.....perdere a scacchi (sono un buon giocatore)....fa rosicare... 🙂 [...]
Perdere fa rosicare ..sia a scacchi che a freccette per esempio..comunque tenete a mente che la posta puo essere anche un gioco o situazione che in altre circostanze viene rifiutato, purche non sia completamente estraneo al modo di essere della coppia.

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
Insomma , fantasie sessuali da mettere in palio tra 2 coppie ??? Al più fantasioso e originale , dopo le dovute lastre del caso , lo facciamo partecipare COME FOTOGRAFO !!!!

😇

😮😮😮😮😮😮
😄

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da decisional,
thread senza alcun significato, aperto nel posto sbagliato,
se la redazione ha dato il nulla osta, fate pure -
questa mattina mi manca un po' di lucidità, posso anche sbagliarmi
cmq,si è fatta l'ora di concretizzare, lascio il virtuale e passo ai [...]
Gia senza significato ,vero hai ragione la prossima volta che ci viene un idea di un gioco erotico ce ne andremo in una stanza privata ,magari con cam e giocheremo da soli tra coppie, per poi sentire le solite manfrine che le coppie son cattive e interagiscono solo tra di loro ,forse abbiam sbagliato chiedere ai singoli un po di fantasia e come chiedere ad un cammello di passare dalla cruna del famoso ago.

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da piolino,
vediamo un po !
replicare poi la partita di scacchi, con tutte le mosse usare ! 🐷
...In che senso? se io mangio un pedone a lui poi lei mangia il mio "pedone"? sin li va beh.. ma se poi lui mi mangia la regina che si fa butto mia lei dalla finestra? 😮

11 anni fa
Coppia
estero, Thailandia
Qui dal 06.05.2003 -
Ragazzi calma.
il Forum è grande e c'è spazio per ogni tipo di Topic (attinente al forum stesso ovviamente) sia che sia serio, informativo o di cazzeggio.

Non abbiamo capito neanche noi bene il "senso" del suddetto, ma finchè vediamo persone che si divertono, giocano e stanno bene insieme, non vediamo il problema.

Posto che, come sempre, se ci saranno delle trasgressioni la Redazione passerà a sculacciare tanti culetti 😋 😋

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
Ragazzi calma.
il Forum è grande e c'è spazio per ogni tipo di Topic (attinente al forum stesso ovviamente) sia che sia serio, informativo o di cazzeggio.

Non abbiamo capito neanche noi bene il "senso" del suddetto, ma finchè vediamo pe [...]
Il senso a noi pare chiaro, ma scanso di equivoci cerchiamo di renderlo più chiaro..e semplicemente un gioco erotico tra due coppie che avendo la curiosità nel loro dna hanno voluto estenderlo a tutti, per dare la possibilità a tutti di intervenire, per dare l'opportunità anche ai singoli che spesso si sentono esclusi di giocare anche solo virtualmente ..e come specificato dalla stessa redazione in un altro topic il forum spesso è un portone...

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
considerando il periodo...per me ...si godono un bel pandoro con champagne....e chi perde....che sara' il singolo...dovra' fare da cameriere....
Qui iniziamo ad essere sulla strada giusta ..solo non diamo per scontato che sia uno dei lui a pagar pegno, il gioco coinvolge tutti e 4 al di la di chi gioca fisicamente la partita 😋

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Visto che la richiesta è rivolta (mi sembra) anche ai singoli (tanto che vi lamentate della mancanza di fantasia), ovviamente il teletrasporto vale anche per loro, anche loro apprezzano gli aperitivi (e non è detto che non sappiano giocare a scacchi, o a freccette) e potrebbero far parte delle condizioni di pegno/premio nel caso di sconfitta/vittoria tra i campioni all'origine del thread.
Propongo che il campione perdente (o la sua compagna, la scelta si può lasciare al campione vincente) debba appartarsi per una mezzora con un singolo che sarà scelto tra quelli che NON corrispondono ai requisiti cercati nel proprio annuncio (p.es. un 60enne per coppiaveris) e poi in modo separato racconteranno ai restanti 3 che cosa hanno fatto in quei 30 minuti. Se le versioni coincidono il cd pegno è scontato e possono giocare una rivincita (coinvolgendo il singolo), se le versioni non coincidono il singolo va via e... bhè...un altro pegno lo dovete inventare voi...
ciao e buona partita :-)
Ale

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Aledi,
Visto che la richiesta è rivolta (mi sembra) anche ai singoli (tanto che vi lamentate della mancanza di fantasia), ovviamente il teletrasporto vale anche per loro, anche loro apprezzano gli aperitivi (e non è detto che non sappiano giocare a scacchi, [...]
Questa sicuramente è un idea in linea con il quesito posto, ovviamente previo ok di tutti gli interessati, deviare leggermente da cio che è previsto nel normale gioco rispetta i presuposti espressi 💋

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
volevamo dare uno spunto ai singoli, ovviamente se abbiamo postato qua è perchè vogliamo i vostri interventi, ma sarebbe un bell' esercizio mentale per voi immedesimarsi nel gioco ,cosa fareste voi se foste se voste seduti al tavolo da gioco , e l'esito della partita potrebbe coinvolgere, anche pesantemente, la vostra compagna.?.e ribadiamo compagna, non donna che vi accompagna, se no tutto il gioco va a farsi benedire,questo esercizio potrebbe esservi utile ogni volta che contattate una coppia 💋

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
Anche noi ci complimentiamo con Aledi , xrchè è evidente il suo sforzo di proporre qualcosa . Almeno ha espresso qualcosa, di "interessante" e sopa tutto "realizzabile" . Cmq , almeno x come la pensiamo noi ( chiediamo anche a Copp [...]
Si esatto, ma se le partite dovrebbero ripetersi non è assurdo pensare ad altri coinvolgimenti, naturalmente anche i singoli dovrebbero mettere qualcosa in pegno..se no troppo facile la cosa , ma almeno qualcuno inizia ad usare la fantasia

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
qualunque gioco in cui elemento bravura sia superiore alla mera fortuna, la carta piu alta non va bene , ovviamente le lei hanno facolta di usare le proprie arti femminili per distrarre l'avversario....se sto per muovere il mio pezzo e inavertitamente a lei di coppia veris cadesse una spallina...non sarebbe considerata una mossa scorretta 😋 anche se perderei il filo del gioco 😄

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Essendo la posta di una partita in cui uno (o una coppia, allargando il discorso) vince e l'altro perde, chi vince dovrebbe avere un vantaggio ricavato dallo svantaggio che deriva dal perdente. Non necessariamente il vantaggio deve essere concreto, ma può consistere nell'immaginare la situazione sfavorevole in cui si trova il perdente nel dover trascorrere un periodo di tempo con persona al limite (basso) dei propri gradimenti (ovviamente non può essere assolutamente inaccettabile). Interessante la supposizione di coppiaveris nel pensare ad un singolo voyeur (chiamatelo fotografo o come preferite...), che infatti è gradito da molti (... me compreso). In tal caso il singolo (voyeur) avrebbe vinto già prima che voi giochiate :-)
Non riesco, nonostante lo abbia proposto, a focalizzare il vantaggio che deriva al vincitore dall'ovvio imbarazzo che si genera nel perdente, costretto ad un "incontro" con (mi scuso se immagino perdente coppiaveris, ma ha un profilo maggiormente definito) un 60enne, expugile, tatuato sulle spalle e le braccia, che arriva su un SUV con stereo a palla...
Però la mezzora di aperitivo tra i 3 in attesa può diventare fonte di infinite variazioni sul tema ..."che stanno facendo?"

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
emm nel gioco degli scacchi la regina è elemento più debole a causa della sua forza, ma perdere la regina non è perdere la partita anzi..

(scusate ma era una precisazione dovuta ai meno esperti)

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Aledi,
Essendo la posta di una partita in cui uno (o una coppia, allargando il discorso) vince e l'altro perde, chi vince dovrebbe avere un vantaggio ricavato dallo svantaggio che deriva dal perdente. Non necessariamente il vantaggio deve essere concreto, m [...]
ma guarda che tua proposta non è stata per nulla giudicata inacettabile ne da noi ne da veris..abbiamo solo fatto notare che non sarebbe attuata nelle prime partite , ma magari alla decima si...non sarebbe eccitate per nessuno se le poste fossero sempre le stesse 💋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.05.2012 -
uhmmm.... se dovesse perdere la coppia ligure, fornitura a tutti i partecipanti al post di fugassa ligure, idem per la coppia capitolina, gricia pe' tutti!!! l'ammazza caffè lo porto io.

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Epicuro_h,
uhmmm.... se dovesse perdere la coppia ligure, fornitura a tutti i partecipanti al post di fugassa ligure, idem per la coppia capitolina, gricia pe' tutti!!! l'ammazza caffè lo porto io.
Ma ci vuoi tutte ciccia e brufoli??

La figassa a noi ci costa poco, abbiam imparato a farcela ..una giornata tra farina e forno..e focaccia per tutti... 😋

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Quotato da Coppia6bisex,
volevamo dare uno spunto ai singoli, ovviamente se abbiamo postato qua è perchè vogliamo i vostri interventi, ma sarebbe un bell' esercizio mentale per voi immedesimarsi nel gioco ,cosa fareste voi se foste se voste seduti al tavolo da gioco , e l'e [...]
Mi sembra che quanto riportato cambi un pò (...anzi un ..bel pò) il tipo della domanda all'origine... un conto è immaginarmi (io singolo) ad assegnare (ovviamente con un mio seppur minimo coinvolgimento) il premio e/o il pegno a due contendenti esterni, un altro conto è essere uno dei due in tenzone, oltretutto con propria compagna. Ma siccome l'ipotesi è stata avanzata, provo ad immaginare che se fossi io il vincitore vorrei che la mia compagna si appartasse con il perdente (o nelle migliori fantasie, con la coppia del perdente) e poi raccontassero agli altri nei particolari l'esito del loro "incontro privato"... se invece fossi il perdente ... si potrebbero appartare ma senza poi raccontarmi nulla (ok, potrebbe significare che ho poca fantasia, lo accetto!)
Cqm il thread è intrigante, ma non è affatto scontato, nè semplice proporre qualcosa di realizzabile e in linea col sito

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.