Coppia6bisex V.S.Coppia_Veris

92 interventi
11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.05.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Epicuro_h,
uhmmm.... se dovesse perdere la coppia ligure, fornitura a tutti i partecipanti al post di fugassa ligure, idem per la coppia capitolina, gricia pe' tutti!!! l'ammazza caffè lo porto io.
🙂 ecco trovato il sistema x far partecipare in tanti a questo topic . 🙂

ma quanto ce costa ????
ammazza, ahò, già ve parte il braccino? ho detto post, non forum... un paio di chili di guanciale 🐷 e passa la paura.... 😄

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Il perdente della prima partita potrebbe essere obbligato a fare il fotografo di un incontro "hot" tra le 2 coppie e dovrà battere a scacchi un singolo scelto dal vincitore per abbandonare il suo ruolo di "fotografo", che dopo questa seconda partita sarebbe assunto dal singolo perdente. Se il singolo invece dovesse vincere questa seconda partita, lui potrebbe partecipare ad un nuovo incontro "hot" con il solito fotografo nuovamente perdente. In quest'ultimo caso per la terza partita si dovrà cercare un ulteriore singolo... che ripete il meccanismo.
Un pò macchinoso, ma le varianti (di genere, di ruoli) possono essere tante

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Glauko,
Mentre scrivevo il mio precedente post ne sono apparsi decine che hanno distrutto il mio. Non mi date addosso, L'ho capito da solo che avevate già trovato una linea di gioco..mi ritiro lo stesso, con molto dispiacere comunque.
[...]
Di sicuro questo post non è fatto per cercare chi ci dia spunti per le nostre fantasie ,non credo che ne noi ne veris abbia questo bisogno ..ma piuttosto per far fare uno sforzo mentale a quella gente che si limita sempre e solo a frignare che le coppie son cattive ecc, giocare con la mente interagire con la fantasia , per alcuni la cosa è intrigante , vi piace solo il gioco dove si tromba senza tante storie?? benissimo ci son coppie che senza dubbio apprezzano, magari anche noi in un momento che ci gira ..ma quel momento lo decideremo solo noi quando e dove ci andrà di farlo..e di certo non abbiamo bisogno di internet anzi solo per una mera scopata a tre internet ci fa perdere tempo e basta .. 😮

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da LeidiRoma,
Bentrovati a tutti...
La Lei "perdente" dovrà ricoprire la parte di "uomo" ,con tutti i mezzi a diposizione, naturali e non, con la Lei vincente...diretta dal Lui vincente in ogni sua mossa (naturalmente Lui conosce benissimo i g [...]
Ottimo e complimenti a LedidiRoma . X noi è in cima alla lista . L'unica che ha espresso una fantasia dove non c'è sempre di mezzo un singolo . Lo ripetiamo x i DURI di comprendonio . IL SINGOLO PIU' FATANSIOSO NON PARTECIPA AL GIOCO , MA SARA' PARTECIPE SOLO COME VOYEUR E FOTOGRAFO !!!! Va bene così a caratteri maiuscoli ?? eppure è già stato scritto !!!
non è per far la solita polemica ma guarda caso è una lei ..a proporre un gioco 😋

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Belin siam dovuti uscire e qui siete andati avanti ci vorrà un attimo per rileggere tutti gli interventi, a prima lettura vedo che idde son pochine..e soprattutto che per esempio se perdessi io mi rosicherebbe ,ma non e detto che poi l'eventuale pegno mi dispiacerebbe 😄

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Singleritano,
.....e il perdente della partita a scacchi pagò pegno dovendo calarsi nei panni di impeccabile organizzatore,oltre che fotografo,e moderatore di un bel festino sul genere "all blindfold sex".
😎

...e con questa sono due idee. Bye. [...]
Ecco qui iniziamo ad essere sulla strada giusta ...anche se non ho capito bene i ruoli ma ..se uno degli due elementi di coppia ,non necessariamente lui o lei, fosse bendato e gli altri nella stanza interagiscono tra di loro la cosa avrebbe gia un senso,.privati della vista gli altri sensi aumentano, 😋

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
ok ragazzi , un saluto a tutti . Si va a cena . Buon proseguimento e alla prossima .

PS : X coppia6bisex , pensate se ci incontriamo e non ci piaciamo .... ahahahaha sai il vincitore e tutti i partecipanti , ci bruceranno al rogo come Giordano Brun [...]
se non ci piaciamo restera una bellisima partita a scacchi 😳

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Se in presupposto numero uno dovesse avverasi e si facesse questa partita, e se noi e coppia veris non ci piacessimo fisicamente ,nulla ci vieterebbe di continuare il gioco senza interazione tra noi..al contrario di molti sapremmo interagire in modo trasgressivo senza il fichi fichi finale , quindi l'eventuale vincitore dell' idea piu originale potrebbe sempre fare un servizio fotografico ad una delle coppie e eventualmente coinvolto in seguito in altri modi

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Vero, mi ero lasciato trasportare e avevo proposto la partecipazione (più o meno attiva) del singolo... d'altra parte ero ancora con una parte della fantasia sintonizzato sull'essere (come suggerito da coppia6bsx) una delle 2 coppie...cmq in effetti la critica mossa da coppiaveris è corretta
Per la proposta più fantasiosa.... fossi in voi approverei (x ora) quella del perdente bendato ...aggiungerei anche a mani legate (ma non immobilizzato)..libero di muoversi e avvicinarsi ...bhè..sarebbe cortese verso di lui togliere eventuali ostacoli (tra cui la scacchiera) ...e forse si potrebbe bendare anche la compagna (così darebbe maggiore impulso alla vittoria del partner)

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Singleritano,
.....e il perdente la sfida pagò pegno e fu usato nudo come tavolino umano per cenare a base di sushi,dopodichè nel dopocena dovette osservare,e solo osservare mentre gli altri 3 si divertivano da matti.
In un atto di clemenza generale gli fu cmq co [...]
Questa invece ci piace , ma , solo ns parere , ci piace di più quella di ledidiroma .
questa è carina si si ..la avevo anche proposta non meno di un mese fa in privato ad alcune persone...manco ci han risposto..e pensare che eran loro che ci contattarono per vedere di fare qualche festa un po diversa... 😮

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Aledi,
Vero, mi ero lasciato trasportare e avevo proposto la partecipazione (più o meno attiva) del singolo... d'altra parte ero ancora con una parte della fantasia sintonizzato sull'essere (come suggerito da coppia6bsx) una delle 2 coppie...cmq in effetti [...]
Volete farci svenire ?? un singolo ci contatta in pvt dicendo che le coppie han ragione sulle foto aledi dimostra di aver capito esattamente il tutto ..SIAMO COMMOSSI 🙂

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
dai non svenite per stavolta... e visto che l'avete introdotto voi...non è che sapete aa che punto siamo col teletrasporto?...sarebbe veramente utile
e poi...siete cattivi e rubate le caramelle, meno male che non sono tra i vs amici :-)

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
se inventano il teletrasporto e cambi foto di presentazione ti mettiamo tra gli amici , ma devi fare da sparring partner a lui per l'incontro 😋

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
dai, concedetemi una chance... leggete il profilo,.. quasi 60N, non ospito, finto single, limitazioni di tempo, fosre anche di durata ... se cambio la foto di presentazione non mi cercano più neanche i gay più passati, però ok per lo sparring partner e se perdo ...metto la foto che dice lui :-)
per il teletrasporto...speriamo si sbrighino

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Aledi,
dai, concedetemi una chance... leggete il profilo,.. quasi 60N, non ospito, finto single, limitazioni di tempo, fosre anche di durata ... se cambio la foto di presentazione non mi cercano più neanche i gay più passati, però ok per lo sparring partner [...]
Senza dubbio non ti si può accusare di avere un profilo poco chiaro tanto di cappello, metti come prima foto quella che hai sulla spiaggia e appena attivano teletrasporto il posto da sparring partner è tuo 😋

11 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 18.06.2013 -
Ma dai, è semplice..............chi vince poi "gioca" con me........!!!!!!..Baci a entrambe le coppie e vinca la migliore. Lorena 💋 💋 💋 💋 💋

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da travcurioso,
Ma dai, è semplice..............chi vince poi "gioca" con me........!!!!!!..Baci a entrambe le coppie e vinca la migliore. Lorena 💋 💋 💋 💋 💋
hahah ma potrebbe essere un idea, anche se credo che potresti essere coinvolto in qualcosa di più Originale 🐷

11 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 18.06.2013 -
Terrò presente, anzi........tenetemi presente..........ahahahah. Poche "mosse", ma buone.......

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
se il perdente deve cacciare la lei del vincitore per tutta roma lascia perdere va a finire che quando la prendo non cosi stanco che non ci saprei cosa fare hahahah

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Si ,dunque, la cosa con una buona dose di conoscenza nel mondo bdsm non è irrealizzabile , i costumi si trovano(sappiamo esattamente come si ci veste per una caccia alla volpe) quello che non è chiaro è che la si può organizzare anche senza la partita a scacchi ..a meno che la lei del perdente non debba interpretare la volpe ..in questo caso avrebbe senso.. 😮
Quotato da Singleritano,
ESECUZIONE: si tratta di iscenare a mò di gioco di ruolo la classica caccia alla volpe (ma senza cavalli,però 😎 ),la caccia va fatta durare il tempo che volete,e una volta conclusa con i vs. schiavetti (cani) che la bloccano per voi e abbaiano a pi [...]

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.