Tutti i Post di Luidilei78

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Luidilei78
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Luidilei78

» Nell'argomento: Il posto dei Toys in casa
3 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 29.06.2013
Qualcosina in un cassetto di lui (cose medio soft)
I giochi più impegnativi in un sacchettone anonimo in cabina armadio ben nascosto dietro a maglioni pesanti di lui 😂

3 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Penso sia un’ottima idea ...
Forza chi organizza? 😍

3 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Perché essere possessive nei confronti del proprio lato b?
Se c’è intesa tutto è lecito 😘

Ary

» Nell'argomento: Il primo incontro...voi?
3 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Sono molto incuriosita dal primo approccio..
Non intendo quello conoscitivo ne’ un momento genetico... intendo proprio quel momento in cui siete in due, tre o più
Quando non c’è stato mai alcun approccio fisico ma quando tutti sapete (sappiamo) che è il momento di lanciarsi... cosa fate?
Prendete l’iniziativa?
Baciate il vostro bull? Il vostro partner ?
Gli dite “sono qui, fammi quello che vuoi/vogliamo?

Lo sooooo
Non ci sono regole
Ci si abbandona all’istinto ...bene, vi va di raccontarmi quell’istinto al primo incontro cosa vi suggerisce ? 💋

» Nell'argomento: sexitenda
4 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Anche noi campeggiatori abbiamo in campeggio fatto tutto
Tenda
Carrello tenda
Camper
Roulotte
Ma siamo tornati alla tenda
Abbiamo ora una tenda a casetta 6mtx5mt con le camere SEPARATE che per chi fa la vacanza con i figli al seguito sono una salvezza certo bisogna fare in silenzio ma il resto puoi senza rischiare figure di M.... 😳 😳

5 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Io penso che se siamo qui è perché l’anima gemella l’abbiamo Ampiamente già trovata ;)
Il punto è andare con chiunque o scegliersi?

5 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Io penso che se siamo qui è perché l’anima gemella l’abbiamo Ampiamente già trovata ;)
Il punto è andare con chiunque o scegliersi?

5 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Luidilei78,
Idem anche per noi
Siamo in questo ambiente da un po? prima con semplici foto e poi con qualche chiacchiera...siamo stati anche in qualche spa ma non abbiamo ancora trovato la coppia giusta in sintonia con noi per introdurci al gioco in serenità e complicità

Mai smettere di cercare
Prima o poi ci riusciremo

Va bene mai smettere di cercare; va benissimo pensare che prima o poi, ancora meglio essere riflessivi e mai faciloni. Però, sinceramente, se dopo quasi sei anni non avete trovato la coppia giusta, o è perchè non sapete davvero quale è la coppia "giusta", oppure perchè non l'avete mai cercata veramente. Perchè è impossibile in tale lasso di tempo non trovare i partners ideali, ammesso esistano dei partners che si possano definire ideali.Noi abbiamo iniziato come voi, con foto e parecchie titubanze durate qualche mese dopo l'iscrizione qua sopra, però quando abbiamo deciso che era giunta l'ora di trovare la coppia giusta, la abbiamo trovata....senza cercarla. 🙂

È vero...avete assolutamente ragione.
Ma non è perché io abbia pretese assurde (sono la lei) probabilmente semplicemente ancora non mi sento completamente pronta per lanciarmi in pista.
Spero che a breve anche io possa sentirmi nel “momento giusto “ 🙂 nel frattempo mi godo la libertà mentale di poter trovare qualcuno che mi ecciti e la serenità di vivere la sessualità in maniera aperta

Grazie 💋

5 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Idem anche per noi
Siamo in questo ambiente da un po’ prima con semplici foto e poi con qualche chiacchiera...siamo stati anche in qualche spa ma non abbiamo ancora trovato la coppia giusta in sintonia con noi per introdurci al gioco in serenità e complicità 🙂

Mai smettere di cercare 🙂
Prima o poi ci riusciremo 😎

» Nell'argomento: app per foto e video
6 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Quotato da Tuchicoloco,
Buongiorno... Di app per telefono ce ne sono molte! Come Photoshop, lightroom,vsco... Basta solo perderci un po' di tempo e ottenere ritocchi ed effetti desiderati!

certo gli strumenti che hai nominato sono dei must,ma vedo sempre più spesso app da smartphone e sarebbe utile condividere qui quelle testate e funzionanti facilemente

» Nell'argomento: app per foto e video
6 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
non so se altrove è già stato trattato l'argomento....
vedo spesso video e foto dove ben riuscite a coprire volti o parti del video con effetti per non rendre riconoscibili i partecipanti quale sono le migliori app per telefono che avete sperimentato???

» Nell'argomento: chiamarlo cornuto
6 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
se mi dal del cornuto nel momento opportuno (che non sia necessariamente mentre 👉👌) con la giusta convizione non chè persuasione è fantastico

8 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Buondì ma all quita essenza è permessa la nudità ??

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni