Tutti i Post di morpheus1969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: morpheus1969
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Quotato da Double-V,voglio calore...sulla mia pelle... 😇 😋Quotato da Marika66,io cerco sempre calore 😄Quotato da padovani,Quotato da Marika66,scorre meglio il sangue 😄Quotato da Double-V,vasodilatatore non va bene 😮Quotato da Marika66,io mirtillo rosso 💋Quotato da Double-V,vai Marika limone e zenzero 💋Quotato da Marika66,Esci la tisana 😄
specie per chi ha animo freddo... 😄
Tipo....coperta elettrica??.....un bacio bella signora
💋
6 anni fa
Quotato da charlize,Quotato da morpheus1969,Buonasera a tutti.....oggi voglia di “escila”......
Un bacio a te che sei sempre un bel vedere. .. 😋
E un bacio a tutti gli amici 🙂 💋
Grazie Cara....mi fa piacere che hai ancora la vista buona.... 😄....un bacio
6 anni fa
Buonasera a tutti.....oggi voglia di “escila”......
6 anni fa
Quotato da alessiocince,Quotato da Linguacce,@Alessio. ...Una sola?? E che famo? Litigamo? 😮
[img]http://static.dagospia.com/img/patch/09-2016/spiaggia-di-copacabana-833448.jpg[/img]
Tranquilla...ce n'è per tutti 😄
Ma guarda che bel mare blu...dove sarà questo luogo incantato??.... 😋 😋
6 anni fa
Una buona giornata a tutti voi
6 anni fa
Quotato da Double-V,Io volevo un orzata...
Buonasera a tutti 🙂 💋
Buonasera a Lei bellezza...
6 anni fa
Buonasera a chi c’e’.....
» Nell'argomento: Il morto di figa
6 anni fa
Quotato da alexroma69,Quotato da morpheus1969,Ma se è morto, anche se di figa, lasciatelo in pace via....RIP 😄 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://s7.postimg.cc/86x6cfkff/IMG_4810.jpg[/img][/url]
😭 😭 😭.....che momento triste.....era un bravo ragazzo....si dice sempre così no??!!
6 anni fa
Quotato da Cpbixo,Quotato da riccodinico,cara,il problema nasce dall'utilizzo di questi siti,dove si azzera il tempo di ricerca ! Inoltre bisogna anche capire cosa si intende per " scopata ". C'è chi si accontenta di un qualsiasi " buco " fregandosene d [...]
"Io che cerco .....bla bla bla, vado in bianco"😭cit.)
Vorrei che tu portassi l'attenzione su quanto hai scritto affinché tu colga l'evidente incoerenza che contiene.
A mio parere non vai in bianco a causa di ciò che cerchi tu ma piuttosto a causa di ciò che cercano gli altri.
Ma mica ti puoi mettere a discutere (e criticare) i gusti altrui, eh? Io e le altre donne intervenute mica veniamo a dirvi cosa dovreste cercare voi uomini. Se tu non ci avessi fatto caso, ti faccio presente che non sei il primo che lo fa.
Vedi, il tempo passa per tutti e ad un certo punto si ridurranno per tutti le opportunità. Ce la vedi @pallina a 80 anni venire in forum a scrivere che gli uomini non se la filano perché lei è una donna che cerca la profondità nei rapporti?
@morpheus, perlopiù è quello che accade: vengono lasciati in pace. Purtroppo però sono proprio loro, i MdF che non lasciano in pace noi e fanno perdere pure un sacco di tempo. Per questo motivo è utile imparare a riconoscerli a colpo d'occhio.
Chi si riconosce nei criteri di identificazione del MdF, è ovvio che si risenta ma mica siamo responsabili noi di come è fatto lui!
.....se gli conosci gli eviti....
6 anni fa
Ma se è morto, anche se di figa, lasciatelo in pace via....RIP 😄 😄
6 anni fa
Buonasera a tutta la community
» Nell'argomento: ESCILA
6 anni fa
Quotato da Crossi,[url=https://postimg.cc/image/u5cw4gr87/][img]https://s7.postimg.cc/s0sj3dpln/IMG_2806.jpg[/img][/url]
Ma che bella visione......complimenti!!!!!......buona giornata bella donna 💋
6 anni fa
Buona giornata a tutti anche se in ritardo
6 anni fa
Quotato da GiglioRagno,Quotato da morpheus1969,Quotato da GiglioRagno,Ahahahahaha ma come?! Toscano e un ti garba l'arrosto morto col piccione? Naaaaa
E sarò un toscano strano....preferisco una bella bistecca!!!!.....w la ciccia.....ahhhahaahahaah
Vabbe quella garba anche a me 😎
Vado a preparare la cena vah..bacio 💋
Buona serata a te.... 💋
6 anni fa
Quotato da GiglioRagno,Ahahahahaha ma come?! Toscano e un ti garba l'arrosto morto col piccione? Naaaaa
E sarò un toscano strano....preferisco una bella bistecca!!!!.....w la ciccia.....ahhhahaahahaah
6 anni fa
Quotato da GiglioRagno,Quotato da morpheus1969,Quotato da GiglioRagno,Quotato da morpheus1969,Quotato da GiglioRagno,Quotato da morpheus1969,Quotato da GiglioRagno,Ragazzi famose na spaghettata e non se ne parla più ahahahahaah
@morph hum...allora non ci ho capito una s..
E mi sa anche me......ahahaahaahhaah
Cheffigurademm ahahahahahahhaha oddio 😂😂😂😂😂😂😂😂
Tranquilla nella vita c’e’ Di peggio.....ahaahaahhaha
Si tipo che non ti posso mandare messaggi 😂😂😂
Perché hai l’artrosi???.....ahahahahhh
Eh sai la vecchiaia..vuoi un piccione? Però rimandamelo non lo fare arrosto😂
Non amo la carne dei volatili quindi non rischi niente....
6 anni fa
Quotato da GiglioRagno,Quotato da morpheus1969,Quotato da GiglioRagno,Quotato da morpheus1969,Quotato da GiglioRagno,Ragazzi famose na spaghettata e non se ne parla più ahahahahaah
Si tipo che non ti posso mandare messaggi 😂😂😂
Perché hai l’artrosi???.....ahahahahhh
6 anni fa
Quotato da GiglioRagno,Quotato da morpheus1969,Quotato da GiglioRagno,Ragazzi famose na spaghettata e non se ne parla più ahahahahaah
6 anni fa
Quotato da ETERNODOLCE,Hahaha...preferisco le vongole...
Buone .......anche quelle veraci !!!!
6 anni fa
Quotato da GiglioRagno,Ragazzi famose na spaghettata e non se ne parla più ahahahahaah