Tutti i Post di cipciop40
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cipciop40
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
10 anni fa
Ok, grazie della informazione.
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
10 anni fa
Affare Groupon preso!
Ma non credo si riesca ad usarlo prima di Dicembre...lunga attesa!
Ma non credo si riesca ad usarlo prima di Dicembre...lunga attesa!
» Nell'argomento: Sondaggio: preferite i club privè con o senza singoli?
10 anni fa
@Profumodibosco
per esperienza di prive siamo due coppie "gemelle"!
E come altri se avete info su club o locali modello Flirt o Kristal nel Nord Ovest ci faccia sapere...grazie!
per esperienza di prive siamo due coppie "gemelle"!
E come altri se avete info su club o locali modello Flirt o Kristal nel Nord Ovest ci faccia sapere...grazie!
» Nell'argomento: Sondaggio: preferite i club privè con o senza singoli?
10 anni fa
Solo coppie! E chi dice che debba essere gratis? Solo che con singoli x il club è più facile...ma a noi han fatto tristezza e squallore.
poi i gusti son gusti ma su 7 giorni riservare il Sabato alle coppie (non a caso il sabato...le coppie possono aver pargoli ed una vita ben diversa dal single) sarebbe solo intelligente. E quel fantastico prive di Vicenza non ci è sembrato ne noioso ne vuoto ne tantomeno in crisi.
Come per altro l'accortezza di aver barlady e non barman...una donna che si sente a suo agio è mooooolto più portata a lasciarsi andare.
poi i gusti son gusti ma su 7 giorni riservare il Sabato alle coppie (non a caso il sabato...le coppie possono aver pargoli ed una vita ben diversa dal single) sarebbe solo intelligente. E quel fantastico prive di Vicenza non ci è sembrato ne noioso ne vuoto ne tantomeno in crisi.
Come per altro l'accortezza di aver barlady e non barman...una donna che si sente a suo agio è mooooolto più portata a lasciarsi andare.
» Nell'argomento: Invadenti singoli nei prive
10 anni fa
senti un po'...che azzo di problemi hai? Riesci a leggere (non pretendo scrivere..)???
È chiaro che in tutta la discussione si fa riferimento a privee o serate solo coppie....Sveglia! Aspettavo te x sapere come trovare un club...
» Nell'argomento: Invadenti singoli nei prive
10 anni fa
[quote=Leovegildao][/quote]
e vale la pena andarci...ma altri posti nel nord-ovest?
e vale la pena andarci...ma altri posti nel nord-ovest?
» Nell'argomento: Coppie che non rispondono ai messaggi
10 anni fa
tanto per dire...appena ricevuto messaggio da singolo 54enne che ci "invita" per car sex e poi sesso con lui.
Visto ciò che abbiamo scritto nel profilo (no singoli, no car sex, no over 50) che senso avrebbe rispondere? Credetemi che sarei molto meno educato nella risposta rispetto ad una sana indifferenza.
Una risposta va anche un po' " meritata", evitando di proporsi a chi ha un profilo opposto o proponendo situazioni che vengono dichiarate non gratite. Io in tutta onesta non rispondo a messaggi insulsi, cancello e basta.
Visto ciò che abbiamo scritto nel profilo (no singoli, no car sex, no over 50) che senso avrebbe rispondere? Credetemi che sarei molto meno educato nella risposta rispetto ad una sana indifferenza.
Una risposta va anche un po' " meritata", evitando di proporsi a chi ha un profilo opposto o proponendo situazioni che vengono dichiarate non gratite. Io in tutta onesta non rispondo a messaggi insulsi, cancello e basta.
» Nell'argomento: la cosa che più vi fa "imbestialire"
10 anni fa
in generale: l'egoismo, il menefreghismo, l'arroganza..in pratica l'ignoranza generalizzata.
su questo sito: nulla...mi sembra di aver già parecchi motivi nella vita reale per dare importanza a qualche comportamento non in linea con il mio modo di pensare.
su questo sito: nulla...mi sembra di aver già parecchi motivi nella vita reale per dare importanza a qualche comportamento non in linea con il mio modo di pensare.
» Nell'argomento: Club prive per coppie
10 anni fa
Bha..per esperienza vissuta eviterei il Fashion. Tanti troppi singoli...non "invadendi" o noiosi, ma troppi!
Almeno il Sabato in cui siamo andati noi.
Anche a noi piacerebbe trovare un buon posto...
Almeno il Sabato in cui siamo andati noi.
Anche a noi piacerebbe trovare un buon posto...
» Nell'argomento: Club prive per coppie
10 anni fa
Kristal a Vicenza:sabato solo coppie.
Per sapere come funxiona guarda il sito.
Si, alla lei è piaciuto e molto 🐷
Ed essendo solo coppie mi sembra evidente che fossimo in coppia. ..
Per sapere come funxiona guarda il sito.
Si, alla lei è piaciuto e molto 🐷
Ed essendo solo coppie mi sembra evidente che fossimo in coppia. ..
» Nell'argomento: Prive solo per coppie
10 anni fa
Quotato da reginadipicche,ciao saluti a tutti
E questo che centra? Bho.....
10 anni fa
Quotato da Coppia6bisex,Quotato da cipciop40,Allora....il divieto ai singoli è formale, nel senso che ovviamente qualche singolo con amica c'è e va bene cosi ( in questo modo ogni singolo corrisponde una singola, e cmq il numero è proprio basso basso.)
Direi 50/60 euro a coppia. [...]
Credo che se ci fossero veramente tante coppie disposte a pagare 60 euro per un prive a patto che non ci siano singoli avremmo molti prive che lo farebbero, ma nella realtà cosi non è 😒
Purtroppo. .. 😒
Noi di sicuro si ma è il vecchio discorso qualità vs quantità.
» Nell'argomento: rapporto a tre
10 anni fa
La mia domanda è un' altra...se devi ancora "convincere" tua moglie, com'è che siete inscritti come coppia?
Lei sa he siete qui e con sue foto?
A me sembra tanto l'ennesimo caso di mano destra che non sa che fa la sinistra. ..
Se siete consapevoli ed iscritti qui di comune accordo non vedo cosa e chi ci sia da convincere.
Lei sa he siete qui e con sue foto?
A me sembra tanto l'ennesimo caso di mano destra che non sa che fa la sinistra. ..
Se siete consapevoli ed iscritti qui di comune accordo non vedo cosa e chi ci sia da convincere.
10 anni fa
Allora....il divieto ai singoli è formale, nel senso che ovviamente qualche singolo con amica c'è e va bene cosi ( in questo modo ogni singolo corrisponde una singola, e cmq il numero è proprio basso basso.)
Direi 50/60 euro a coppia.
Direi 50/60 euro a coppia.
10 anni fa
Certo che c'è. ..come scrivo dall'inizio. Si chiama Kristal.
Cmq servirebbe in Piemonte/Lombardia. ..
Cmq servirebbe in Piemonte/Lombardia. ..
» Nell'argomento: E' mai possibile innamorarsi su A69?
10 anni fa
Cioè lui è impegnato?
Se si...sarò pessimista ma non vedo happy ending.(per te ovvio)
Se no...che problema c'è?
Se si...sarò pessimista ma non vedo happy ending.(per te ovvio)
Se no...che problema c'è?
10 anni fa
Quotato da coppia-mi,Mai detto che il single attira coppie, abbiamo solo fatto notare che ci sono alcune coppie che con i single ci sguazzano di brutto 😋
Su questo non c'è dubbio... 🙂 😄
Resta il mio rammarico di non aver un posto vicino che rispecchi ciò che ci piacerebbe 😒
10 anni fa
Quotato da coppia-mi,Ciao cipciop, dobbiamo anche ammettere che e lo avrete verificato anche voi, nei locali che frntate credo, che ci sono coppie che (almeno la lei di coppia) non si tira indietro, anzi.
Abbiamo visto coppie, in alcuni locali che senza molto impegn [...]
No non abbiamo verificato, in quanto al Kristal il sabato è solo coppie e al Fashion non eravamo interessati a guardare single.
Ma detto ciò, continuo a sostenere che avere UNA serata solo coppie sarebbe ideale. Come d'altronde anche il Flirt apre una sera ai single.
che i singoli attirino coppie mi sembra una belinata. Al massimo potranno attrarre qualche coppia, ma senza coppie...
I prive favoriscono sul prezzo le coppie proprio per spennare i singoli.
10 anni fa
Ok, ma guarda che in serata solo coppie non paghi €10..al Kristal son €50. Quindi se aumenti la presenza di coppie recuperi alla grande.
E poi..18 singoli su 20 coppie è quasi un singolo a coppia! E magari si vantano di far selezione. ..in primo luogo mi sembra una presa per il culo per i singoli stessi, e poi non credo (ma qui è molto soggettivo) che si riesca a creare una bella atmosfera con così tanti spettatori con pisello in mano....
E poi..18 singoli su 20 coppie è quasi un singolo a coppia! E magari si vantano di far selezione. ..in primo luogo mi sembra una presa per il culo per i singoli stessi, e poi non credo (ma qui è molto soggettivo) che si riesca a creare una bella atmosfera con così tanti spettatori con pisello in mano....