Invadenti singoli nei prive

9 interventi
10 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2013 -
La scorsa setimana siamo stati (io e mio marito) in un prive. Noi abbiammo cercato la compagnia di una copia e abbiammo incontrato solo singoli invadenti. Uno ci seguiva ovunque noi andavamo cosi alla fine mi sono gia stufatta e tutta la voglia del sesso mi `e pasata. In questi casi non so come spiegarli che a noi la sua compagnia non ci interessa? Goodiamo

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
A noi la prima volta successe la stessa cosa, ad un certo punto io (lui) dopo che lei ha detto che non gradiva, con una certa decisione pur restando molto tranquillo gli ho detto che lei quella sera era solo per me! le ha sussurrato un "peccato" all'orecchio e se ne è andato senza insistere oltre!

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
La sola presenza indispone, altro che sussurri. Perché in italia sono rarissime le serate SOLO per coppie? I club non resistono una volta al mese senza la spremitura dei singoli maschi allupati?

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Se cerchiamo singoli cerchiamo singoli, quando cerchiamo coppie vogliamo che ci siano solo coppie. Come in un qualunque club in Francia, Spagna, germania ecc.

10 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2013 -
In Slovenia ce un prive che il sabato ospita solo copie. Abbiamo pensato che anche in Italia esistono dei prive o saune che fanno giorni con sole copie.

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Biella
Qui dal 31.01.2014 -
In veneto c'é un privé con solo coppie al sabato!

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2013 -
[quote=Leovegildao][/quote]
e vale la pena andarci...ma altri posti nel nord-ovest?

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2013 -

senti un po'...che azzo di problemi hai? Riesci a leggere (non pretendo scrivere..)???
È chiaro che in tutta la discussione si fa riferimento a privee o serate solo coppie....Sveglia! Aspettavo te x sapere come trovare un club...

10 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2013 -
Si la discussione e andatta fuori tema ma non ce problema. Per questo none necessario litigare.

10 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Non c'è bisogno di alzare i toni,
non fateci arrabbiare, se no passiamo a sculacciare qualcuno 🐷