Tutti i Post di PattyeFranco


Il Forum di Annunci69.it
73
Post Scritti
PattyeFranco
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PattyeFranco

» Nell'argomento: Ma il cervello?
10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 29.10.2012
Post: 73
Quotato da pheromone,
Quotato da Coppia6bisex,
Il cervello funziona anche quando non si è svegli anzi,forse è di notte che fa il lavoro più importante, ma concordiamo si disattiva all' istante non appena si entra in un sito come questo.. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
Vogliamo coniare un nuovo slogan?
"Spegni il cervello, accendi l'uccello!"


bello slogan Pheromone, il problema è che certi il cervello ce l'hanno gia spento da parecchio...

» Nell'argomento: Ma il cervello?
10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 29.10.2012
Post: 73
*************** singoli Lombardia Bergamo
ciao...voglia di giocare stasera?..sono **** da ********...se vi va'...buona serata

Questo è arrivato a me pochissimo fa, che devo dire? lo ignoro semplicemente, perchè arrabbiarsi non conviene, Marisa abbi tanta Pazienza....
Però vorrei rispondergli: "Subito, ho talmente voglia di giocare che mi sono comperata la Dama e gli scacchi, sai giocare?"

Altro appena arrivato:
************** singoli Lombardia Milano
ciao questa sera ci sono per carsex ciao riscrivete.

Marisa non sei l'unica purtroppooooooooooooooo....


10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 29.10.2012
Post: 73
Diciamo che qualche volta c'è anche il vero amante del car-sex, inteso come esibizionismo e il solo guardare, magari masturbandosi, ma senza pretendere per forza il sesso completo. Io e mio marito abbiamo cominciato a fare esibizionismo in auto e d'estate magari anche all'aperto, e quando è capitato una volta quel guardone tranquillo senza troppi fronzoli per la testa, si è ritrovato con l'accarezzarmi magari le gambe, solo un paio di volte mi sono lasciata accarezzare il seno, ma si era creata una buona sintonia e complicità. era piacevole per me e anche per lui che non pretendeva il sesso completo, si sarebbe accontentato anche solo di guardare e per questo nel tempo è stato diciamo "premiato". Quando all'inizio gli dici "solo guardare e non toccare" molti ti dicono "si va bene", ma appena possono allungano le mani, a quel punto si prende e si va via. Il bello, non è sempre il sesso completo, basta a volte solo un pò di educazione, e se c'è, alla fine può dare piacere anche il solo guardare, e qualche volta quello sfiorare un seno o una gamba se consentito.

10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 29.10.2012
Post: 73
Molti anni fa eravamo stati anche noi in un cinema porno a Sanremo quando era alla foce, era anche piacevole a quei tempi, ora non c'è più peccato, qualche volta ci siamo divertiti...

10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 29.10.2012
Post: 73
Comunque siamo alle solite, i maleducati ci sono anche su queste pagine, ma al momento non voglio far nomi voglio vedere prima cosa succede. Questo scrive tante belle parole, viene all'incontro si gusta lo spettacolo e poi più niente nemmeno un messaggio, non sei stato contento? allora dillo, non ti sei soddisfatto? Allora dillo, o volevi più di quello che ti avevo preannunciato e di quello che ti avevo scritto e il bello che prima ti lascio un feedback in bacheca e poi ti comporti cosi? Andiamo veramente male, sempre peggio. No non si può.

» Nell'argomento: spray antisingoli
11 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 29.10.2012
Post: 73
Quotato da coppia-in-auto,
Ciao a tutti, ho deciso di intervenire perché ho esperienza diretta di entrambi i ruoli. Sono stato singolo per anni (S.Siro anni 80....cinema Diamante...Vigorelli...che bei ricordi) e oggi gioco in coppia dopo avere trovato una meravigliosa complice in questo gioco.
Ragazzi...ma sapete cosa significa per una lei essere in auto circondata da 5/6 singoli? Vuol dire spaventarsi e rifiutare per sempre questo gioco, specie se si tratta di una ragazza giovane con poca esperienza. Se invece i singoli si avvicinano con calma, uno per volta, seguendo i desideri della coppia, allora il gioco diventa bellissimo per tutti.
Ha perfettamente ragione chi dice che sono le lei le protagoniste, senza di loro il gioco crolla, e noi maschietti che facciamo...pippe !???
Troppi singoli intendono questo gioco come un sistema per risparmiare i soldi che spenderebbero con una prostituta, questo secondo me e' il problema di base. Solo il fatto di starsene tutti assieme a fumare e bere, parlando ad alta voce ( a s.Siro si portavano anche le sedie da casa) ma come pretendono che una coppia abbia voglia di avvicinarsi e di giocare ?


Condivido in pieno le parole di questa coppia, ultimamente abbiamo voluto passare da Milano per provare come andava, non ricordo bene la zona, usciti dall'autostrada che arriva in viale Certosa, poi passati di fianco ad un "Palavobis" mi sembra, poi al semaforo a sinistra, comunque avrai capito la zona. Non appena arrivati proprio in una bella compagnia di 5 o più singoli si sono avvicinati, alcuni addirittura da pensione inoltrata, ecc, ma proprio attorniando l'auto, mi sonno rifiutata di giocare in quelle condizioni, e dopo un pò di parolacce e improperi verso quei singoli ce ne siamo andati, Ma non si rendono proprio conto, perchè dopo oltre un'ora e mezza circa, abbiamo provato a ripassarci ed è stata la medesima scena, alla fine mio marito ha deciso di tornarcene al nostro parking, e sperare di trovare almeno un singolo decente, e fortuna l'ora tarda ce n'era proprio uno solo....

» Nell'argomento: spray antisingoli
11 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 29.10.2012
Post: 73
Ho letto tante parole, e purtroppo ne leggo da varie parti del forum.
Ma immaginatevi un pò la coppia che è li nell'auto, logicamente in cerca di un singolo, uno si avvicina lentamente e la coppia logicamente lo osserva, se gli piace comincia a giocare, se non è di suo gradimento, la coppia rimane tranquilla a fare niente. Quest'ultimo è inutile che rimane a dare fastidio ad altri papabili singoli, che se ne vada, non è difficile capirlo. Ma a volte non se ne vanno nemmeno a dirglielo, pensano, "se non vedo io non deve vedere nessun'altro" e rimangono a disturbare, a questo punto ci vorrebbe altro che la mazza da baseball. Il più delle volte glielo faccio capire gentilmente, dicendogli che non ci interessa, ma non lo capiscono proprio..............Il gradino per fare il gioco di squadra si deve creare anche in base ai comportamenti altrui......
In poche parole se la coppia comincia a giocare bene, se non gioca andatevene.

11 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 29.10.2012
Post: 73
Comunque rimane il fatto che le coppie a seguito di questi comportamenti, alla fine se ne vanno. Io sono sempre dell'idea di cambiare posto, ma poi alla fine causa i costi della benzina e del tempo tiranno, va a finire che restiamo sempre in quella zona. Inoltre ho anche notato che alcune coppie ormai si stanno unendo a gruppo, e diventa sempre più difficile per i singoli. All'amico "Il Fotografo" fino ad ora io non ho quasi mai dato un appuntamento preciso, se troviamo il singolo giusto (Serio, educato e rispettoso), bene, se ci sono i rompiscattole alla fine vanno in bianco del tutto.
Ma come è stato già detto, bisognerebbe far girare la voce sui singoli rompiscattole......dai singoli seri e dalle coppie stufe di certi comportamenti. Facendo in modo di allontanarli.

» Nell'argomento: Carsex & Natura in Lombardia
11 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 29.10.2012
Post: 73
Quotato da greececr,
Quotato da HOTMI,
Quotato da greececr,
ormai le coppie non si fidano più. noi per esempio in estate facciamo nudismo, ripeto nudismo. andiamo , ci spogliamo e prendiamo il sole, ogni tanto si mettono i piedi a mollo nel fiume e ci si sdraia ancora. il problema è che lei non fa in tempo a spogliarsi che subito tutti a 2 metri da noi e alcuni fanno le ora senza distogliere mai lo sguardo da lei. questa cosa oviamente irrita e se mai avessimo delle voglie ci passano perchè se questo succede solo prendendo il sole figuriamoci se dovessimo fare qualcosa anche solo io e lei. tanti troppi posti sono rovinati da singoli che definire dei morti di figa è poco.

scusate ... forse il nostro concetto di esibizionismo o car sex è sbagliato ... però se noi frequentiamo parcheggi oppure spiagge notoriamente famose per giochi trasgressivi , sappiamo già in partenza a che cosa andiamo incontro ... sappiamo che troveremo singoli oppure coppie che faranno di tutto per creare situazioni piccanti per raggiungere lo scopo ... invece se partiamo da casa con l'idea di fare naturismo e basta , solitamente cerchiamo posti tranquilli lontani da occhi indiscreti e di conseguenza riusciamo a prendere il sole indisturbati

no, intendiamo che noi andiamo in posti frequentati in teoria da naturisti, appunto per evitare di avere la calca ma ormai sono pieni di singoli anche quelli. spesso dobbiamo ancora raggiongere le spiaggette che alcuni gia ci seguono e a seconda di come si spoglia lei si spogliano anche loro. poi comunque un caso è ccreare o cercare di creare situazioni piccanti e quindi capiamo che si avvicinano per vedere meglio o nella speranza di essere invitati, un' altro è non fare nulla e trovarsi circondati.
comunque resta il fatto che non ci si comporta come accade in certi posti, che se arriva la coppia viene pedinata da tutti, quella scappa. si dovrebbe rimanere pazienti e far sciegliere alla coppia, magari ne chiama uno o anche due, ma questo non vuole dire che se lei giaoca con uno automaticamente poi con gli altri 20 presenti.

Concordo pienamente senza aggiungere altro....

11 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 29.10.2012
Post: 73
Caro Capetone, tu dici basta che mi chiedi la foto così vai sul sicuro, ma guarda che qualche volta ho ricevuto delle foto, ma poi all'incontro la persona era completamente diversa. Oltretutto come dice coppia8070 e autocoppia, una coppia a cui piace esibirsi, vorrebbe anche che chi guarda sia di suo gradimento, se ti dò un appuntamento poi mi arriva una cosa che nemmeno lontanamente mi eccita, mi sembra normale che mi tiro indietro e rinuncio, penso di avere il diritto di scegliere anch'io.... 😎 😎 😎

11 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 29.10.2012
Post: 73
Centrato in pieno il discorso, infatti di questa gente purtroppo se ne trova sempre molta, pensando che anch'io ero arrivata al pensiero di rinunciare e inventarmi qualcos'altro, specialmente per noi donne già non è facile mostrarsi subito ad un estraneo, quindi come dice Luca si deve creare un'intesa con la coppia, magari anche senza parole, ma con sguardi e comportamenti. Ariete il discorso dei segnali in effetti da parte delle coppie è sparito, e sinceramente anch'io preferisco evitarli, mi piace che chi viene a guardare, i spilletta come li chiami tu, non debbano andare dritti e sicuri, perchè credo che il bello di questo gioco è anche la sorpresa, l'imprevedibile, cioè il fatto che spiare una coppia senza essersi prima messi d'accordo, sia un pò più eccitante, almeno credo, è solo una mia idea. Per questo a volte metto dei last minute, proprio perchè così non è un appuntamento vero e proprio. Comunque purtroppo a volte porta al rischio di questa gente maleducata che pretende, pur non facendogli capire che vuoi essere guardata, pensa se glielo facessi capire chiaramente.
Marisabett, dovremmo comunque cominciare quando capitano cose, come sono capitate a te, (qualche volta è capitato anche a me, e per questo ho aperto questa discussione, per vedere se si può trovare una soluzione al problema) segnarsi targa e modello dell'auto, e avvisare le altre coppie, poi se a qualcuno vanno bene, contenti loro contenti tutti.

11 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 29.10.2012
Post: 73
In effetti non sei l'unica, in quella località lì anche a noi è capitato di un tipo che anche dopo aver goduto dello spettacolo, non appena ci siamo avviati, si è permesso di seguirci, fortuna che mio marito con una manovra purtroppo spericolata è riuscito a fargli perdere le tracce.
Senza poi contare che mentre ci esibivamo, davanti ad un bel ragazzotto, due tipi si sono avvicinati nonostante c'era già l'altro che subito si è ricomposto li ha pregati di allontanarsi, perchè altrimenti ci saremmo fermati, cosa che in effetti abbiamo fatto, uno se ne è andato, l'altro invece che era parcheggiato dietro di noi, si è appoggiato alla sua auto e non si è più mosso, Nemmeno una sfuriata di mio marito è bastata a farlo andare via, ho dovuto così convincere mio marito a calmarsi, così che ce ne siamo andati facendo un giro dell'oca per seminarlo, perchè non contento ci ha anche seguiti. Così alla fine abbiamo dovuto tornare a casa senza combinare niente.
Prorpio gente che non ha un filo di rispetto delle persone. Purtroppo qui dovrebbero intervenire anche i singoli Intelligenti, ma purtroppo timorosi di cosa potrebbe succedere, lasciano perdere e se ne vanno. Però dovremmo segnalare qui nel sito almeno le auto di chi si comporta male, anche senza mettere le targhe....
😎 😮 😄 🙂

11 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 29.10.2012
Post: 73
Io e mio marito frequentiamo ogni tanto la zona in localita Bione a Lecco, qui nel sito segnata anche come Lungolago, per fare car-sex ma solo a livello di esibizionismo, quindi vorrei aprire un argomento sull'educazione e il rispetto della coppia, che dovrebbero tenere i singoli in queste circostanze, cosa che mi sembra molto assente da parte di molti singoli. quindi vi invito a parlarne.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni