Tutti i Post di manidoro

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
manidoro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: manidoro

» Nell'argomento: Plug e dildi
10 anni fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.12.2006
In settimana me lo sono procurato pure io un plug!!! ed oggi finalmente ho potuto collaudarlo!!! e sono riuscita a tenerlo per oltre un'ora!!!
che goduriaaa!!! prossimamente lo utilizzerò girando in auto. Un saluto a tutte 😋

11 anni fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
Ciao a tutte!!! ne ho passate esperienze, non molte, ma belle nell'arco dai 40 e 50, in car sex, cinema, spiaggette o ospitata, ora essendo passato il tempo, ho avuto qualche esperienza in incontri di massaggio con amiche molto + giovani, ho notato che un incontro fatto nel max relax mettendo tutta l'esperienza su cosa evitare e su cosa puntare, riescono cose stupende, il tutto creato in un'atmosfera idonea. Le sorelline (4) per la precisione non hanno avuto da ridire nulla nonostante non sempre la mia candela fosse infiammata. Il godimento sta tutto nell'insieme. Un bacione a tutte.

11 anni fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
Finalmente un bel forum!!! condivido tutto!!! faccio parte di questa categoria, ad ogni età c'è la propria voglia, l'importante è il comportamento, che non sia bavoso, ma da uomo con esperienza!!! e sempre la testa sulle spalle. Non ho avuto molte esperienze, ma qualcuna capita. A chi può interessare, mi piace molto massaggiare, coccolare e tutto quel che ne consegue. Il tutto rivolto solo a sorelline con possibilità di ospitare solo zone VI-PD . Vanno bene anche incontri in posti tranquilli chiaramente nei periodi con temperature idoneee.
Un saluto carissimo a tutte!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni