Tutti i Post di leouno
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: leouno
» Nell'argomento: Cinema luci rosse torino
![](/img/balloon-left.png)
Non conosco Torino ed al Nord in provincia limitrofa locali predisposti x incontri del genere come.desiderato. Penso che però approcci del genere si possono provare con discrezione in qualsiasi luogo.Per quanto riguarda il cinema condivido il luogo, anche se poi penso che tutti quelli del genere hard siamo indicati x almeno provare a vivere certe situazioni.
» Nell'argomento: LAST MINUTE
è la triste realtà della societa che ci circonda purtroppo, il tutto x apparire in modo veloce e superficiale.Sono contento del carattere del dialogo avuto in questa conversazione,spero di avere altre opportunità in merito.Vi auguro un serena notte a tutti 🙂
Vi dò pienamente ragione x quanto riguarda che quella presentazione rimane un oggetto di scarto ed una considerazione negativa dell'approccio.Queste sono solo le mie considerazione sull'argomento e penso anche ci siano molte persone piene di sè come singoli che ragionano come i mandrlli e tutto x fare numero ed il loro contesto in cui si muovono è molto ristretto, si soffermano alla superficialità di un contatto.E più facile proporsi e attendere che cercare per condividere.
Certamente nessuna e rimane solo un invito un pò squallido destinato a non essere considerato,ma comunque rimane pur sempre solo un modo di proporsi della parte opposta che probabilmente non sà come muoversi nel contesto,
scusate la mia risposta era riferita al precedente e non ultima vs considerazione 😄
scusate la mia risposta era riferita al precedente e non ultima vs considerazione 😄
Buonasera a tutti penso che i last essendo solo temporari e sono destinati a creare il giusto proposito di contatto ma che rimane solo momentaneo e se non si conoscono e non vengono indicati gli estremi di contatto rimangono intriganti ma sono solo fini a se stessi e comunque il modo di proporsi deve essere solo indicativo che sugerisce la disponibilità di apertura dei giochi e lasciare modo alla fantasia di proporsi,un saluto a tutti.