9 anni fa
I signori si che se ne intendono
9 anni fa
Buonasera a tutti penso che i last essendo solo temporari e sono destinati a creare il giusto proposito di contatto ma che rimane solo momentaneo e se non si conoscono e non vengono indicati gli estremi di contatto rimangono intriganti ma sono solo fini a se stessi e comunque il modo di proporsi deve essere solo indicativo che sugerisce la disponibilità di apertura dei giochi e lasciare modo alla fantasia di proporsi,un saluto a tutti.
9 anni fa
Certamente nessuna e rimane solo un invito un pò squallido destinato a non essere considerato,ma comunque rimane pur sempre solo un modo di proporsi della parte opposta che probabilmente non sà come muoversi nel contesto,
scusate la mia risposta era riferita al precedente e non ultima vs considerazione 😄
scusate la mia risposta era riferita al precedente e non ultima vs considerazione 😄
9 anni fa
Vi dò pienamente ragione x quanto riguarda che quella presentazione rimane un oggetto di scarto ed una considerazione negativa dell'approccio.Queste sono solo le mie considerazione sull'argomento e penso anche ci siano molte persone piene di sè come singoli che ragionano come i mandrlli e tutto x fare numero ed il loro contesto in cui si muovono è molto ristretto, si soffermano alla superficialità di un contatto.E più facile proporsi e attendere che cercare per condividere.
9 anni fa
è la triste realtà della societa che ci circonda purtroppo, il tutto x apparire in modo veloce e superficiale.Sono contento del carattere del dialogo avuto in questa conversazione,spero di avere altre opportunità in merito.Vi auguro un serena notte a tutti 🙂
9 anni fa
Io se leggessi "attendiamo proposte intriganti", non mi proporre i diversamente dal solito, perché in realtà la frase non dice nulla ...
Quindi è fraintendibile il last minute da molti singoli che fanno le prenotazioni di voli od hotel, tendendo a scrivere meno parole possibili per poter inviare prima il messaggio e acquisire una priorità per non perdere l' offerta ...
Secondo me la proposta intrigante riesce a proporla chi Nel mezzo di uno scambio di messaggi via chat, riesce a percepire qualche vostro interesse ... poi se il singolo ha delle belle foto ... la cosa cambia sicuramente ... e basta una parola per far diventare intrigante anche la più banale delle frasi ...
Quindi è fraintendibile il last minute da molti singoli che fanno le prenotazioni di voli od hotel, tendendo a scrivere meno parole possibili per poter inviare prima il messaggio e acquisire una priorità per non perdere l' offerta ...
Secondo me la proposta intrigante riesce a proporla chi Nel mezzo di uno scambio di messaggi via chat, riesce a percepire qualche vostro interesse ... poi se il singolo ha delle belle foto ... la cosa cambia sicuramente ... e basta una parola per far diventare intrigante anche la più banale delle frasi ...
9 anni fa
Perchè cosa mai uno deve inserire in un last,dai stasera sesso frenetico 😄 😋
Pure noi inseriamo stasera siamo xxxxx chi ci fa compagnia oppure valutiamo altre tipo di proposte intriganti?
che può essere andare mangiare una pizza compagnia,una festa PVt, ecc.....poi quello che viene valutato è sempre il messaggio privato che dà la valutazione vera e propria....
Pure noi inseriamo stasera siamo xxxxx chi ci fa compagnia oppure valutiamo altre tipo di proposte intriganti?
che può essere andare mangiare una pizza compagnia,una festa PVt, ecc.....poi quello che viene valutato è sempre il messaggio privato che dà la valutazione vera e propria....
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)