Tutti i Post di slav77

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
slav77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: slav77

2 settimane fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.01.2025
per una puttana sottomessa come me la posizione perfetta è a pecora....così mentre il maschio mi sfonda il culo può anche sculacciarmi con le mani o darmi tanti cinghiate....il piacere intenso del cazzo che ti scava nel culo ed il dolore della punizione si fondono insieme e mi fanno sentire una vera troia ....ancora di più se ho le mani legate dietro la schiena...

2 settimane fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.01.2025
allora dobbiamo stabilire il ruolo che si interpreta : sei stai facendo un pompino o subito dopo un inculata ricevere la sborra in faccia( io per la verità la preferisco sulla lingua ) è bellissimo.....sei ti stanno scopando la moglie e sei un cuckold allora la sborra la deve ricevere lei e se gli schizzano in faccia tu devi ripulire tutto con la lingua fino all'ultima goccia...se il bull sta scopando tutti e due credo sia giusto che sia lui a decidere a chi vuole riservare i suoi schizzi...in un'orgia bisex con tanti cazzi invece penso che nel finale la coppia deve limonare con la lingua e ricevere gli schizzi in faccia da tutti....poi ci si ripulisce a vicenda....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni