Tutti i Post di vacanzieri75

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
vacanzieri75
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: vacanzieri75

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 12.11.2024
Ricordo di una volta in un privè in cui lei nella dark room riusciva a distinguersi per l'intensità del suo godimento.
Quella successiva non fu una bella settimana... però ora rimpiango di aver rosicato piuttosto di godermela

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Come tra amici e colleghi, si divide

» Nell'argomento: Misura preservativo
1 mese fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Grazie a chi ha dato sinceramente il proprio consiglio.
Gli altri non erano nemmeno invitati a partecipare e avrei apprezzato se gli imbucati alla festa avessero portato qualcosa da bere ma evidentemente va più di moda lanciare merda, come le scimmie

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
Gli skyn. Non puzzano, sono senza lattice e per me (lui), sono i migliori. Con scarto.

Ora, io non ne ho bisogno, ho sempre comprato in vita mia quelli normali, ma sembra che ci siano di tutte le taglie.

Volendo, con tutte le X precedenti la L [...]

Se pensi che il consiglio sia richiesto per fare bella figura o che mi serva una confezione con tante x sopra sbagli alla grande.
Quando non sono stato in una relazione stabile il preservativo era un grande problema e spesso ho anche evitato i rapporti per questo motivo. Per me è come avere un elastico stretto a metà uccello e basterebbe scrivere chiaramente gli spessori invece di mettere le x.
La disfunzione erettile è una cosa diversa e ben più grave

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Ingloriusbastard,
Io prendo i Loovara, economici, fatti in gomma naturale, ad ogni misura corrisponde un animale, ci sono alce, acquila, lupo , bufalo, volpe 🙂
grazie interessante

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Ingloriusbastard,
Su amazon io li compro, c’è tanta scelta, ci son le tabelle dove puoi verificare la tua misura, io 23 cm circa e li trovo della mia misura

Siamo lì.
Marca? Non sono bravo con le ricerche sui siti

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Sono finiti gli anni 90 e pure i 2000 e quindi mi aspetto ora di poter comprare dei preservativi della giusta misura, senza imbarazzi e problemi di fornitura.
Madre natura mi ha reso molto fortunato, soprattutto in quanto a larghezza. Da ragazzo però questa fortuna non è stata ben ripagata con i settebello che mi strizzavano l'uccello a metà facendomi spesso perdere l'erezione.
Ora che sono tornato in questo mondo con mia moglie mi trovo a dover riaffrontare il problema e dunque chiedo... Come si fa?
Dove si vedono le misure e voi quali usate?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni