Tutti i Post di vacanzieri75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: vacanzieri75
» Nell'argomento: Orgasmo: e se lei gode come non mai con un altro? Poi la coppia?
3 settimane fa
Ricordo di una volta in un privè in cui lei nella dark room riusciva a distinguersi per l'intensità del suo godimento.
Quella successiva non fu una bella settimana... però ora rimpiango di aver rosicato piuttosto di godermela
Quella successiva non fu una bella settimana... però ora rimpiango di aver rosicato piuttosto di godermela
» Nell'argomento: Uscita conoscitiva con singolo. Chi dovrebbe pagare ?
3 settimane fa
Come tra amici e colleghi, si divide
» Nell'argomento: Misura preservativo
1 mese fa
Grazie a chi ha dato sinceramente il proprio consiglio.
Gli altri non erano nemmeno invitati a partecipare e avrei apprezzato se gli imbucati alla festa avessero portato qualcosa da bere ma evidentemente va più di moda lanciare merda, come le scimmie
Gli altri non erano nemmeno invitati a partecipare e avrei apprezzato se gli imbucati alla festa avessero portato qualcosa da bere ma evidentemente va più di moda lanciare merda, come le scimmie
2 mesi fa
Quotato da Artdeco,Gli skyn. Non puzzano, sono senza lattice e per me (lui), sono i migliori. Con scarto.
Ora, io non ne ho bisogno, ho sempre comprato in vita mia quelli normali, ma sembra che ci siano di tutte le taglie.
Volendo, con tutte le X precedenti la L [...]
Se pensi che il consiglio sia richiesto per fare bella figura o che mi serva una confezione con tante x sopra sbagli alla grande.
Quando non sono stato in una relazione stabile il preservativo era un grande problema e spesso ho anche evitato i rapporti per questo motivo. Per me è come avere un elastico stretto a metà uccello e basterebbe scrivere chiaramente gli spessori invece di mettere le x.
La disfunzione erettile è una cosa diversa e ben più grave
2 mesi fa
grazie interessanteQuotato da Ingloriusbastard,Io prendo i Loovara, economici, fatti in gomma naturale, ad ogni misura corrisponde un animale, ci sono alce, acquila, lupo , bufalo, volpe 🙂
2 mesi fa
Quotato da Ingloriusbastard,Su amazon io li compro, c’è tanta scelta, ci son le tabelle dove puoi verificare la tua misura, io 23 cm circa e li trovo della mia misura
Siamo lì.
Marca? Non sono bravo con le ricerche sui siti
2 mesi fa
Sono finiti gli anni 90 e pure i 2000 e quindi mi aspetto ora di poter comprare dei preservativi della giusta misura, senza imbarazzi e problemi di fornitura.
Madre natura mi ha reso molto fortunato, soprattutto in quanto a larghezza. Da ragazzo però questa fortuna non è stata ben ripagata con i settebello che mi strizzavano l'uccello a metà facendomi spesso perdere l'erezione.
Ora che sono tornato in questo mondo con mia moglie mi trovo a dover riaffrontare il problema e dunque chiedo... Come si fa?
Dove si vedono le misure e voi quali usate?
Madre natura mi ha reso molto fortunato, soprattutto in quanto a larghezza. Da ragazzo però questa fortuna non è stata ben ripagata con i settebello che mi strizzavano l'uccello a metà facendomi spesso perdere l'erezione.
Ora che sono tornato in questo mondo con mia moglie mi trovo a dover riaffrontare il problema e dunque chiedo... Come si fa?
Dove si vedono le misure e voi quali usate?