Tutti i Post di misterdeluce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: misterdeluce
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?
![](/img/balloon-left.png)
be' bisogna anche considerare la partner .un tante mi ha detto che provano più piacere nel rapporto col pelo. dopo per me la figa trasmette più igiene e pulizia senza pelo cosa che a me se non fosse mi affloscia.poi cadauno i suoi gusti. avevo una partner che causa incidente divenne incontinente e non la lava bene o è troppo forte l odore mi segnavaQuotato da Diego68MI,Quotato da AzzurraDomme,Era una giungla concettuale, e scommetto che anche con un po' di pelo non la rifiuti ❤️
si, si, capito
beh io parlavo di preferenze, poi ovvio che scelgo la persona, non la figa!
quindi va bene anche con un po' di pelo, ma si può rasare 😄
ad esempio l'ultima compagna ha preteso che facessi ricrescere i peli 😮
» Nell'argomento: Voi cosa cercate nella scelta di un club
![](/img/balloon-left.png)
se posso a Rovigo c è uno che per i singoli se non troppo in imbarazzo 2finali sono garantiti.. devi solo buttarti nella mischia. ci sono sempre e sempre diverse 2 donne che in privè separati si danno alla pazza gioia. è abbastanza economico da singolo rispetto a altri 2 che frequento a Bologna e a Brescia.. coppie c è né son poche ove ti viene imposto di girare sempre assieme.. non molto grande, buffet Spar tano Sala fumo esterna. che quando cala il flusso di gente viene chiusa molto prima di orario chiusura che è alle 3Quotato da Coppia4050,Quotato da Lamponino,pulizia per prima cosa,,bella gente è dove fine serata si finisce con scopata, altrimenti nn ci vado visto il costo che chiedono quando entri da singolo
Un club come dici te non esiste, non un club che sia serio e di un certo livello perlomeno. Forse ti conviene o non andarci e risparmiare dei soldi o, quei soldi, investirle in professioniste. Poi magari esistono puttanodromi, chi lo sa. Ma club degni di questo nome come dici tu, ovvero dove a fine serata scopi sicuramente visto che hai pagato tanto, non ne esistono.