Tutti i Post di VENETO6870
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VENETO6870
» Nell'argomento: Saune e Swinger club Slovenia
2 settimane fa
Quotato da mare-nudi62,Noi qualche volta andiamo al Life Class di Portorose, una normale SPA naturista
Ciao anche noi spesso a Portorose Saunapark 😁😉
» Nell'argomento: Spa le chic
» Nell'argomento: coppie in camper
2 mesi fa
Ciao piacere noi camperisti 54enni come da nostro annuncio, mia moglie è molto indietro ancora ma la sto svezzando piano piano piano per questo cerco coppie tranquille per amicizia e fare tutto con calma assoluta, noi spesso in spa naturiste ma non privè...sarebbe bello conoscerci in qualcuna di queste in maniera molto delicata e amichevole oppure "casualmente" in giro in camper
🙂 🙂 💗 💗
🙂 🙂 💗 💗
» Nell'argomento: SexiCamperisti
2 mesi fa
Ciao piacere noi camperisti e come da nostro annuncio mia moglie è molto indietro ancora ma la sto svezzando piano piano piano per questo cerco coppie tranquille per amicizia e fare tutto con calma assoluta, noi spesso in spa naturiste ma non privè...sarebbe bello conoscerci in qualcuna di queste in maniera molto delicata e amichevole oppure "casualmente" in giro in camper
🙂 🙂 💗 💗
🙂 🙂 💗 💗
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
2 mesi fa
Ciao piacere come da nostro annuncio, mia moglie è molto indietro ancora ma la sto svezzando piano piano piano per questo cerco coppie tranquille per amicizia e fare tutto con calma assoluta, noi spesso in spa naturiste ma non privè...sarebbe bello conoscerci in qualcuna di queste in maniera molto delicata e amichevole oppure "casualmente" in giro in camper se siete anche camperisti.
🙂 🙂 💗 💗
🙂 🙂 💗 💗