Tutti i Post di VENETO6870

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
VENETO6870
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: VENETO6870

» Nell'argomento: Saune e Swinger club Slovenia
2 settimane fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 15.10.2024
Quotato da mare-nudi62,
Noi qualche volta andiamo al Life Class di Portorose, una normale SPA naturista

Ciao anche noi spesso a Portorose Saunapark 😁😉

» Nell'argomento: Spa le chic
1 mese fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Domani sono a Le Chic

» Nell'argomento: coppie in camper
2 mesi fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Ciao piacere noi camperisti 54enni come da nostro annuncio, mia moglie è molto indietro ancora ma la sto svezzando piano piano piano per questo cerco coppie tranquille per amicizia e fare tutto con calma assoluta, noi spesso in spa naturiste ma non privè...sarebbe bello conoscerci in qualcuna di queste in maniera molto delicata e amichevole oppure "casualmente" in giro in camper
🙂 🙂 💗 💗

» Nell'argomento: SexiCamperisti
2 mesi fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Ciao piacere noi camperisti e come da nostro annuncio mia moglie è molto indietro ancora ma la sto svezzando piano piano piano per questo cerco coppie tranquille per amicizia e fare tutto con calma assoluta, noi spesso in spa naturiste ma non privè...sarebbe bello conoscerci in qualcuna di queste in maniera molto delicata e amichevole oppure "casualmente" in giro in camper
🙂 🙂 💗 💗

2 mesi fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Ciao piacere come da nostro annuncio, mia moglie è molto indietro ancora ma la sto svezzando piano piano piano per questo cerco coppie tranquille per amicizia e fare tutto con calma assoluta, noi spesso in spa naturiste ma non privè...sarebbe bello conoscerci in qualcuna di queste in maniera molto delicata e amichevole oppure "casualmente" in giro in camper se siete anche camperisti.
🙂 🙂 💗 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni