Tutti i Post di
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente:
» Nell'argomento: Seghe "rischiose" e sesso fuori casa
2 settimane fa
Io mi spoglio e gironzolo nella boscaglia in attesa che qualcuno mi noti, nella speranza si avvicini per vedere meglio… e allora inizio il mio show segandomi di brutto fino ad esplodere 💦
» Nell'argomento: Seghe "rischiose" e sesso fuori casa
2 settimane fa
Esibizionista da ragazzino, ma cn l’adolescenza basta, fino al 2020 che ho iniziato a segarmi e spogliarmi nei boschetti sull’Adige… il mio piacere è proprio il rischio di essere beccato… ed è successo! Le prime volte lo tiravo fuori passeggiando e all’improvviso incrociavo gente, poi ho iniziato ad alzare l’’asticella fino a passeggiare completamente nudo! Eccitazione al massimo! Ora però per avere la stessa eccitazione devo avere qualcuno che mi guarda e magari si sega con me.
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
2 settimane fa
Una mia fantasia ricorrente… nella vita ho avuto sporadiche esperienze bsx, toccatine di amici, petting in branda a militare, e ultimamente seghe all’aperto sulle spiagge dell’Adige… ma sono ancora in cerca del compagno giusto per provare il tanto desiderato cazzo da succhiare avidamente. Il fatto è che temo le malattie e lo farei solo con una persona che conosco, etero sposato come me, con la voglia di sperimentare e non di collezionare… ma non ho ancora perso la speranza!
» Nell'argomento: Edging
1 mese fa
Ho scoperto da poco la tecnica ed è stupenda! Per un paio di volte mi fermo prima dell’orgasmo senza eiaculare, poi le volte successive inizia a colarmi lo sperma che sgorga lentamente; lo raccolgo per lubrificarmi e segarmi ancora… arrivo a 6 interruzioni e arrivo all’orgasmo senza più sperma ma solo spasmi!!! Da impazzire!