Tutti i Post di Neofiti
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Neofiti
» Nell'argomento: Imbarazzo prima volta con Singolo, consigli come vincerlo
4 mesi fa
Quotato da SognoDPassaggio,Ciao a tutta la community. Sono il lui di coppia. Anche noi alle primissime “armi”. Ci troviamo praticamente nella stessa condizione.
Il desiderio è nato al contrario rispetto a voi. È partito da mia moglie e, devo ammetterlo, anche io fantasticavo [...]
Forse ci siamo spiegati mae, noi non abbiamo fretta anzi… il nostro era solo capire come avevano affrontato la prima volte altre coppie, capire come hanno vissuto i sentimenti le paure i timori, magari ci aiutava a capire come affrontare al meglio questo desiderio. Grazie.
4 mesi fa
pQuotato da Apertamente2,Quotato da Neofiti,Salve a tutti sono la Lei di coppia. Grazie per ì suggerimenti, sono insieme a mio marito da 20
Anni, e da un po’ fantastichiamo a letto, a dire il vero da anni e prima non mi sentivo pronta perché non capivo questa sua richiesta che definivo perver [...]
ciao anche io sono la lei. non ti voglio dire come l'ho affrontata perché ogni coppia è diversa e magari come ho fatto io non viene a te. io insisto nel dire che non è obbligatorio se non ci si sente. e continuo a ripeterlo qui. sembra quasi che si debba fare una cosa e si cerchi il modo, il sistema e il consiglio per farla. lo fai se lo vuoi. io mi sono trovata nel .mio mondo...mi è venuto naturale. altra cosa già detta...le fantasie, quelle che si dicono durante un rapporto, sono una cosa....ma a volte non devono per forza diventare una realtà. il fatto che già non la consideri una perversione è un traguardo, magari prima di provate aspetta la convinzione e la voglia! la voglia di farlo che non ti fa pensare ad altro. un bacio
Grazie mille.
4 mesi fa
Salve a tutti sono la Lei di coppia. Grazie per ì suggerimenti, sono insieme a mio marito da 20
Anni, e da un po’ fantastichiamo a letto, a dire il vero da anni e prima non mi sentivo pronta perché non capivo questa sua richiesta che definivo perversione, con gli anni però mi si è insinuato questo tarlo e vorrei proprio provarlo, ma credetemi non è semplice… farlo assieme anche al marito… magari con due sconosciuti non avrei problemi ma non lo farei mai senza il mio Lui, il problema è che ho paura di bloccarmi, mi piacerebbe svenisse in modo naturale ma lo vedo impossibile. Voi donne come aveste affrontato la vostra prima volta? Avevate anche voi paura, timore, imbarazzo? Come l’avete vinto?
Anni, e da un po’ fantastichiamo a letto, a dire il vero da anni e prima non mi sentivo pronta perché non capivo questa sua richiesta che definivo perversione, con gli anni però mi si è insinuato questo tarlo e vorrei proprio provarlo, ma credetemi non è semplice… farlo assieme anche al marito… magari con due sconosciuti non avrei problemi ma non lo farei mai senza il mio Lui, il problema è che ho paura di bloccarmi, mi piacerebbe svenisse in modo naturale ma lo vedo impossibile. Voi donne come aveste affrontato la vostra prima volta? Avevate anche voi paura, timore, imbarazzo? Come l’avete vinto?
4 mesi fa
Quotato da Cpgattax,Io credo che in lei scatti "l'ansia da prestazione" .
Come ti hanno detto è normale che ci sia timore e imbarazzo e anche questa è una cosa bella del gioco perché non significa routine.
Tu dici che lo scegliete e ci messaggiate [...]
Grazie.
4 mesi fa
Grazie per le vostre risposte, non credo non sia pronta, in quanto assieme organizziamo scegliamo il singolo, ci messaggiamo, fissa l’appuntamento ma poi arrivata il giorno e annulla tutto, io non voglio forzarla in alcun modo, ma mi si c’è sento che poi mi bloccherei per l’imbarazzo, ecco perché ho chiesto qui alle signore come hanno vinto l’imbarazzo del primo incontro quale sarebbe il modo migliore per fare in modo per limitarlo al minimo. Io dalla mia non voglio incontri preliminari, deve essere un gioco e non voglio coinvolgerti oltre il desiderio del momento.
4 mesi fa
Salve, siamo nuovi su questo sito e avremmo bisogno di un consiglio. Mia moglie, dopo anni di fantasie su un incontro a tre con un altro uomo, ha deciso di provare. Tuttavia, quando siamo pronti per incontrarci, mi dice che lo farebbe ma ha paura di bloccarsi per l’imbarazzo. Mi piacerebbe avere opinioni femminili su come hanno vissuto il loro primo incontro a tre e quale sarebbe il modo migliore per ridurre al minimo l’imbarazzo. Grazie anticipatamente.