Tutti i Post di
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente:
» Nell'argomento: Qual'è quel dettaglio che ti infiamma?
![](/img/balloon-left.png)
Una donna che sappia camminare sui tacchi con sicurezza ed eleganza.
Pressoché una rarità ormai 🙂
Pressoché una rarità ormai 🙂
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
Se si caricassero foto normali e soprattutto del viso, molti singoli avrebbero da divertirsi per anni.
Non so se questo discorso possa valere pure per le coppie.
Non so se questo discorso possa valere pure per le coppie.
Quotato da Coppia4050][quote=Dwan,
In quale intervento, di una coppia intervenuta in questo thread, hai letto quanto dici?
Ragazzi già solo nel topic di apertura ci si lamenta che qualche singolo non riesce a mantenere l'erezione 😂
Un'altra coppia ha detto "se il sesso non vi manca allora coinvolgete un'amica e vedete come non avrete difficoltà ad incontrare"
Peccato che, per esempio, a me lo scambio di coppia non è mai interessato.
Quotato da Coppia4050,
E tu per confutarla, questa opinione che proponi? Che ognuno resti della propria idea.
Ottimo.
Non penso che la mia opinione possa fare cambiare idea alle persone, sicuramente non in un forum.
Il discorso è che si dà per scontato che le persone iscritte qua non abbiano una vita sessuale attiva e che vogliano metterlo in ogni cosa respiri.
Si tende a giudicare troppo e troppo negativamente soprattutto.
Quotato da MagoGrigio,Quotato da Dwan,
Qual è l'argomento? Lamentarsi del linguaggio dei singoli utilizzando un italiano scadente?
Dire che ormai i black sono meglio?
Mi sembra che si sia voluta dare un'opinione piuttosto che cercare un confronto.
Tanto vale che ognuno continui a dire la propria 🙂
Il primo post faceva delle critiche al modo di porsi di alcuni (molti?) singoli ma non penso che fare dei post dove si elencano le mancanze di alcune (molte) coppie possa servire a fargli cambiare idea.
Rendiamoci conto che la maggior parte delle coppie cerca una singola o un' altra coppia e quindi non gli frega molto di trattare bene i singoli, anzi.
L' unica è cercare di rendersi interessanti per chi cerca singoli, magari sfruttando anche i suggerimenti che danno le coppie che intervengono qui.
Qual è l'argomento? Lamentarsi del linguaggio dei singoli utilizzando un italiano scadente?
Mi sembra che si sia voluta dare un'opinione piuttosto che cercare un confronto.
Il primo post faceva delle critiche al modo di porsi di alcuni (molti?) singoli ma non penso che fare dei post dove si elencano le mancanze di alcune (molte) coppie possa servire a fargli cambiare idea.
Rendiamoci conto che la maggior parte delle coppie cerca una singola o un' altra coppia e quindi non gli frega molto di trattare bene i singoli, anzi.
L' unica è cercare di rendersi interessanti per chi cerca singoli, magari sfruttando anche i suggerimenti che danno le coppie che intervengono qui.
Che sono coppie che scrivono nei last "cercasi coppia o singolo" come se fosse la stessa cosa.
Io non difendo la categoria, non me ne frega nulla. Dico semplicemente che in mezzo a sto mare qualche singolo "serio" c'è. Capisco anche che per una coppia sia molto complicato fiutare e schivare eventuali colpi bassi (ero iscritto come coppia, so come funziona)
Quotato da Coppia4050,Se volete che intervengano altre coppie forse sarebbe meglio se restaste in topic. State stravolgendo l’argomento del thread, su queste basi non interverrà più nessuna coppia.
Quotato da coppiaestero,`Quotato da Dwan,Per quanto mi riguarda noto invece che le coppie che cercano singoli mettono come priorità assoluta dotazioni equine che il 90% degli uomini non possiedono.
Noto che si punta perlopiù alla quantità che alla qualità. L'educazione, l'intrigo, la discrezione ormai vengono dopo.
Forse sono io troppo selettivo, poco "bull" e poco "carne da macello", ma il sesso fine a sé stesso a me non fa impazzire e la stragrande maggioranza delle coppie ormai vuole un qualcosa di esclusivamente meccanico. [...]
Il mio intervento e' solo per chiarire che cerchiamo la realizzazione delle nostre fantasie *come coppia*, il singoli dovrebbe capire cosa cerca la coppia e contattare solo se disposto a mettersi a disposizione. Molti fanno l'errore di credere che la signora debba essere corteggiata, e credono di poter essere volgari e invadenti persino negli incontri di prima conoscenza.
Guarda nelle poche volte che ho scritto a qualche coppia (prima di decidere di non scrivere più) proponevo un giochino intrigante e molto semplice in cui ero totalmente a disposizione della lei e del lui di coppia. Era un giochino molto soft.. molto graduale ecco.
Nessuna risposta. 😄
Modificato dall'autore il 04-09-2024 15:29:41
Fare di tutta l'erba un fascio non è mai corretto.
Ci sono singoli maturi bravi e rispettosi del gioco come ci sono singoli giovani con la testa sulle spalle.
Ognuno ha le sue perversioni e trasgressioni. E ci mancherebbe altro.
Dare la "colpa" ai singoli mi sembra un tantino esagerato. Anche vista la quantità di singoli presente nel sito e nei giochi in generale.
Ci sono singoli maturi bravi e rispettosi del gioco come ci sono singoli giovani con la testa sulle spalle.
Ognuno ha le sue perversioni e trasgressioni. E ci mancherebbe altro.
Dare la "colpa" ai singoli mi sembra un tantino esagerato. Anche vista la quantità di singoli presente nel sito e nei giochi in generale.
Ciao. Discorso molto interessante.
Per quanto mi riguarda noto invece che le coppie che cercano singoli mettono come priorità assoluta dotazioni equine che il 90% degli uomini non possiedono.
Noto che si punta perlopiù alla quantità che alla qualità. L'educazione, l'intrigo, la discrezione ormai vengono dopo.
Forse sono io troppo selettivo, poco "bull" e poco "carne da macello", ma il sesso fine a sé stesso a me non fa impazzire e la stragrande maggioranza delle coppie ormai vuole un qualcosa di esclusivamente meccanico.
Per quanto mi riguarda noto invece che le coppie che cercano singoli mettono come priorità assoluta dotazioni equine che il 90% degli uomini non possiedono.
Forse sono io troppo selettivo, poco "bull" e poco "carne da macello", ma il sesso fine a sé stesso a me non fa impazzire e la stragrande maggioranza delle coppie ormai vuole un qualcosa di esclusivamente meccanico.
» Nell'argomento: Smalto nero...
Pur non essendo un feticista, lo smalto bianco sui piedi abbronzati mi fa letteralmente impazzire.
Femminilità e sensualità assurde 🙂
Femminilità e sensualità assurde 🙂