Tutti i Post di Jellyfish69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Jellyfish69
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
4 mesi fa
Quotato da Eloise,Quotato da dajmo19,
Si concordo, i luoghi assumo un'importanza straordinaria sopratutto quando non sono programmati.
Questo perché è proprio il luogo che stimola la fantasia ed il desiderio, poi l'entusiasmo della novità, l'adrenalina di essere scoperti o della sorpresa di cosa potrà accadere.
Anch'io credo che i luoghi hanno la.loto importanza soprattutto se non programmati, rimangono scene indelebili ancor più di tante teombate organizzate.
I luoghi hanno un'importanza particolare perchè completano il "quadro" dell'incontro, sono un tassello rilevante della storia/dell'incontro (quel bar dove ci siamo visti, quella stanza dove siamo stati un paio di volte, quel posto un po' nascosto dove ci siamo appartati in auto, quella scrivania, quella doccia, quell'appartamento dove sono passata davanti un'infinità di volte, ecc.).
Il dove si è alimenta sempre l'eccitazione: se l'incontro è occasionale, ha meno importanza perchè c'è anche l'adrenalina del conoscersi, della novità; se non è un primo incontro il luogo assume sempre più importanza perchè deve sopperire all'adrenalina del nuovo che tanto nuovo più non è.
[b] Per non parlare di quei luogi che sperimenti solo per provare com'è.[/b]
Concordo tutto, soprattutto la parte in grassetto! 😎
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
6 mesi fa
Quotato da Sibilla75,Quelle di mia moglie piacciono?
Avoglia!!! 😋 😋 😋