Tutti i Post di Alex_22_cm

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Alex_22_cm
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alex_22_cm

» Nell'argomento: Amante fisso
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2012
Ci deve stare un equilibrio di coppia fuori la media, non credo che esistano tante coppie così solide e forti che riescano a farlo. Ogni singolo non si porrebbe il problema, io me ne farei molti perché le regole del gioco di coppia viaggiano su un filo sottilissimo

» Nell'argomento: chiamarlo cornuto
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da sposifelici,
Non l'ho mai fatto ... però nel leggervi mi fate venire voglia di osare
attenta agli esperimenti 😋

» Nell'argomento: Patata pelosa
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La virtu sta nel mezzo, poco pelo piace, rasata ad alcuni fa impazzire. Nel mio caso ognuna delle due sta bene sotto due determinati stili di donna. Quelle più bamboline e angeliche sta bene rasata, quelle più provocanti sta benissimo un Po di pelo..

» Nell'argomento: Cosa fa venire voglia di sesso
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A me Semplicemente la mente, i pensieri unite alla vista di qualcosa che mi piace fanno partire quella irrefrenabile voglia di piacere 😋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da softragusa,
Chi di voi trova sensuale e altamente erotico sentire il sapore del vostro sperma dalla bocca e lingua della vostra compagnia?
é una situazione molto intima, ci deve essere molta intimitá. Personalmente mi é capitato 2 volte, ed in entrambi i casi era successo qualcosa di speciale, giusta intesa, giusto feeling e ottime sensazioni. Altre volte non mi sono sentito forse perché non furono appaganti avventure.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
da singolo, da uomo, l'indole è quella della caccia, dei messaggi d'approccio, delle presentazioni.. siamo talmente tanti, e tanti di questi talmente maleducati o invadenti, che il sistema si è direzionato sul "se ti voglio ti cerco io"... proprio per questo amici singoli, educati o non, vi invito a fare del vostro profilo la vostra presentazione e soprattutto leggere chi è e cosa cerca chi c'è dall'altra parte.

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Salve a tutti, mi chiamo Alex e sono un "SINGOLO" da 4 anni. Da questa parola nasce un concetto, ovvero l'uomo in cerca di avventure, per avventure si intende un modo gentile, educato, pulito e poco invasivo per "conoscere" una donna o una coppia. Da qui nasce un altro concetto ancora... conoscere una donna o una coppia non significa per forza di cosa trombarsela, potremmo trovare una persona con la quale instaurare feeling e simpatia oltre che attrazione fisica ma potremmo anche incontrare una persona con la quale non scocca la scintilla. In questo caso si cerca o si attende ancora.
La premessa per dire che su A69 ci sono singoli che si tromberebbero anche i pupazzi di peluche, questo per me non è un singolo. Singolo è educazione, precisione, lealtà, non invadenza, corteggiamento, gioco e avventura.
Questa è la mia idea di singolo, sono pronto a confrontarmi con chi non si trova d'accordo. 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni