Tutti i Post di Alex_22_cm
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alex_22_cm
» Nell'argomento: Amante fisso
6 anni fa
Ci deve stare un equilibrio di coppia fuori la media, non credo che esistano tante coppie così solide e forti che riescano a farlo. Ogni singolo non si porrebbe il problema, io me ne farei molti perché le regole del gioco di coppia viaggiano su un filo sottilissimo
» Nell'argomento: chiamarlo cornuto
6 anni fa
attenta agli esperimenti 😋Quotato da sposifelici,Non l'ho mai fatto ... però nel leggervi mi fate venire voglia di osare
» Nell'argomento: Patata pelosa
6 anni fa
La virtu sta nel mezzo, poco pelo piace, rasata ad alcuni fa impazzire. Nel mio caso ognuna delle due sta bene sotto due determinati stili di donna. Quelle più bamboline e angeliche sta bene rasata, quelle più provocanti sta benissimo un Po di pelo..
» Nell'argomento: Cosa fa venire voglia di sesso
6 anni fa
A me Semplicemente la mente, i pensieri unite alla vista di qualcosa che mi piace fanno partire quella irrefrenabile voglia di piacere 😋
» Nell'argomento: baciare la vostra donna dopo essergli venuti in bocca?
7 anni fa
é una situazione molto intima, ci deve essere molta intimitá. Personalmente mi é capitato 2 volte, ed in entrambi i casi era successo qualcosa di speciale, giusta intesa, giusto feeling e ottime sensazioni. Altre volte non mi sono sentito forse perché non furono appaganti avventure.Quotato da softragusa,Chi di voi trova sensuale e altamente erotico sentire il sapore del vostro sperma dalla bocca e lingua della vostra compagnia?
» Nell'argomento: è un dato di fatto... se vi vogliono, vi cercano!
10 anni fa
da singolo, da uomo, l'indole è quella della caccia, dei messaggi d'approccio, delle presentazioni.. siamo talmente tanti, e tanti di questi talmente maleducati o invadenti, che il sistema si è direzionato sul "se ti voglio ti cerco io"... proprio per questo amici singoli, educati o non, vi invito a fare del vostro profilo la vostra presentazione e soprattutto leggere chi è e cosa cerca chi c'è dall'altra parte.
» Nell'argomento: C'è un singolo ogni 100 profili su A69
11 anni fa
Salve a tutti, mi chiamo Alex e sono un "SINGOLO" da 4 anni. Da questa parola nasce un concetto, ovvero l'uomo in cerca di avventure, per avventure si intende un modo gentile, educato, pulito e poco invasivo per "conoscere" una donna o una coppia. Da qui nasce un altro concetto ancora... conoscere una donna o una coppia non significa per forza di cosa trombarsela, potremmo trovare una persona con la quale instaurare feeling e simpatia oltre che attrazione fisica ma potremmo anche incontrare una persona con la quale non scocca la scintilla. In questo caso si cerca o si attende ancora.
La premessa per dire che su A69 ci sono singoli che si tromberebbero anche i pupazzi di peluche, questo per me non è un singolo. Singolo è educazione, precisione, lealtà, non invadenza, corteggiamento, gioco e avventura.
Questa è la mia idea di singolo, sono pronto a confrontarmi con chi non si trova d'accordo. 💋
La premessa per dire che su A69 ci sono singoli che si tromberebbero anche i pupazzi di peluche, questo per me non è un singolo. Singolo è educazione, precisione, lealtà, non invadenza, corteggiamento, gioco e avventura.
Questa è la mia idea di singolo, sono pronto a confrontarmi con chi non si trova d'accordo. 💋