11 anni fa
Salve a tutti, mi chiamo Alex e sono un "SINGOLO" da 4 anni. Da questa parola nasce un concetto, ovvero l'uomo in cerca di avventure, per avventure si intende un modo gentile, educato, pulito e poco invasivo per "conoscere" una donna o una coppia. Da qui nasce un altro concetto ancora... conoscere una donna o una coppia non significa per forza di cosa trombarsela, potremmo trovare una persona con la quale instaurare feeling e simpatia oltre che attrazione fisica ma potremmo anche incontrare una persona con la quale non scocca la scintilla. In questo caso si cerca o si attende ancora.
La premessa per dire che su A69 ci sono singoli che si tromberebbero anche i pupazzi di peluche, questo per me non è un singolo. Singolo è educazione, precisione, lealtà, non invadenza, corteggiamento, gioco e avventura.
Questa è la mia idea di singolo, sono pronto a confrontarmi con chi non si trova d'accordo. 💋
La premessa per dire che su A69 ci sono singoli che si tromberebbero anche i pupazzi di peluche, questo per me non è un singolo. Singolo è educazione, precisione, lealtà, non invadenza, corteggiamento, gioco e avventura.
Questa è la mia idea di singolo, sono pronto a confrontarmi con chi non si trova d'accordo. 💋