Tutti i Post di giudibocca


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
giudibocca
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: giudibocca

1 mese fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.05.2024
Post: 4
Quotato da DolceDiana,
Io lo farei in casa ..Accetto consigli da sorelline ... smack Modificato dall'autore il 28-04-2024 16:28:44


Un consiglio che mi sento di darti è farti un blog personale e privatissimo. Puoi farti conoscere bene e la gente è invogliata a giocare con te. Io ne ho uno ma è riservatissimo. Passo il link solo a persone ....PORCELLE ma fidate! 🙂 Ho anche installato il sistema "contatto veloce" dove il maschiaccio allupato di turno scrive esattamente cosa vuole da me dopo essere passato da una serie di domande/risposte sempre più eccitanti...alla fine mi arrivano in email le sue risposte e due foto e il gioco si fa interessate perchè, se mi piace come si pone dopo un contatto su Telegram, lo autorizzo ad entrare in una sezione segreta del sito dove può vedere di più e arraparsi come un cammello...poi si sfoga di brutto quando ci incontriamo...mentre "batto" ovvio...!

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
1 mese fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.05.2024
Post: 4
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da giudibocca,
Nel mio profilo descrivo questa esperienza. Lo chiamo gioco di ruolo e lo faccio con amici di annunci con i quali mi accordo prima. ma nella zona carsex non passano solo loro. L'intento mio, la prima volta, era stato sul ciglio della strada aspettand [...]


Mmmmmm mi piace la cosa... come facciamo ?


Sentiamo sui messaggi privati che ti descrivo bene

» Nell'argomento: Dilatazione ano
1 mese fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.05.2024
Post: 4
Quotato da LuanaTrav66,
Non è il fatto che te lo rompono .... è che in quel momento non ti vedono come un essere umano, ma come un oggetto ......... credo sia squallido.....

Se capita io scalcio come i cavalli...poi capiscono, se no vanno i bianco.

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
1 mese fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.05.2024
Post: 4
Nel mio profilo descrivo questa esperienza. Lo chiamo gioco di ruolo e lo faccio con amici di annunci con i quali mi accordo prima. ma nella zona carsex non passano solo loro. L'intento mio, la prima volta, era stato sul ciglio della strada aspettando l'amico di turno. Sapevo che sarebbero passati anche estranei ma non avrei mai creduto che si sarebbero fermati, o perlomeno ho messo in conto che poteva succedere ma non era il mio fine principale. Poi...mentre attendo un amico ed ero sul ciglio della strada ero emozionatissima e vedere sfilare le auto era da brividi ma era un posto principalmente da gay. Poi una bella sera di è fermato. Prima mi ha squadrato e io, spontaneamente ho cominciato fare mosse sexy per vedere se gli piacevo....poi mi ha chiesto quanto voglio di bocca...mi è esploso qualcosa dentro. Eccitazione a mille!!!! Ma non vi dico come è andata 🙂. Una bacione a tutte!

Se ci sono sorelline che vogliono provare con me e "battere" sono disponibile ma deve essere un gioco, una simulazione e non una necessità di carattere economico se no si disperde la magia della trasgressione.
Modificato dall'autore il 01-08-2024 22:30:26


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni