Tutti i Post di Coppmass
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppmass
» Nell'argomento: Yin e Yang (cedevolezza ed intraprendenza)
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da Feyrexhibit,Il comportamento sessuale è principalmente regolato dal sistema limbico, mentre il pensiero razionale è prevalentemente governato dalla corteccia cerebrale, due aree del cervello che spesso entrano in conflitto nel determinare le nostre azioni. Nei m [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
» Nell'argomento: Film e Serie Tv
Tempesta di ghiaccio.
1997 regia di Ang Lee
1997 regia di Ang Lee
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
Quotato da Blenden,Per noi era lei farmi un pompino mentre una bellissima trans le scopava la fica ,fantasia poi realizzata e bellissima
💗
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
L'altra sera eravamo appartati in macchina 🔥 davanti al mare ed è stato arrapante pure per lei.
Ad un tratto esordisco: "se dovesse saperlo tuo marito"
E lei: "ma lui è contento".
Beh....in quell'attimo ero al 7 cielo e mi immaginavo fuori dall'auto che sbirciavo lei con un altro.
Immensa goduria.
Ad un tratto esordisco: "se dovesse saperlo tuo marito"
E lei: "ma lui è contento".
Beh....in quell'attimo ero al 7 cielo e mi immaginavo fuori dall'auto che sbirciavo lei con un altro.
Immensa goduria.
» Nell'argomento: Insistere o desistere
infatti, l'assenza di tali posti é totale.Quotato da lecap,Quotato da coppiasax90,Non hai scritto i suoi limiti, ma credere che un singolo corteggiatore sia la soluzione..... Inizia con le normali saune naturiste poi magari un sauna club dopo un po. Poi farlo senza scambio in 4 bello stesso letto .....poi ... [...]
Concordiamo.
Forse hai scelto la strada troppo corta.
Lasciale i suoi tempi e soprattutto, se andate in una sauna trasgressiva (ammesso e non concesso che ce ne siano dalle vostre parti) magari chiacchierando con altre "lei", si tranquillizza.
Non fare una rampa alla volta, fai i gradini.
O per lo meno per le mie conoscenze.
Grazie per gli spunti
Quotato da lecap,Quotato da coppiasax90,Non hai scritto i suoi limiti, ma credere che un singolo corteggiatore sia la soluzione..... Inizia con le normali saune naturiste poi magari un sauna club dopo un po. Poi farlo senza scambio in 4 bello stesso letto .....poi ... [...]
Concordiamo.
Forse hai scelto la strada troppo corta.
Lasciale i suoi tempi e soprattutto, se andate in una sauna trasgressiva (ammesso e non concesso che ce ne siano dalle vostre parti) magari chiacchierando con altre "lei", si tranquillizza.
Non fare una rampa alla volta, fai i gradini.
Modificato dall'autore il 31-10-2024 09:12:04
Inizialmente era diventato un gioco partecipare agli incontri conoscitivi ....e piaceva pure.
Nulla oltre quello.
"integrale" in spiaggia (da soli).
Allusioni sempre e comunque,ma mai oltre,nonostante sia chiaro ad entrambi cio che io vorrei e per contro, lei ha specificato i suoi limiti.
L'attesa e l'insistenza sfianca pure gli irriducibili ed ormai sto gettando la spugna. 😭
Nulla oltre quello.
"integrale" in spiaggia (da soli).
Allusioni sempre e comunque,ma mai oltre,nonostante sia chiaro ad entrambi cio che io vorrei e per contro, lei ha specificato i suoi limiti.
L'attesa e l'insistenza sfianca pure gli irriducibili ed ormai sto gettando la spugna. 😭
» Nell'argomento: Come riconoscere una coppia scambista ? ...
La coppia scambista è quella della porta accanto.
La vicina di ombrellone.....
Il collega...
Il vicino di casa....
Le tre opzioni son davvero quelle riscontrate nella realtà.
La vicina di ombrellone.....
Il collega...
Il vicino di casa....
Le tre opzioni son davvero quelle riscontrate nella realtà.