Tutti i Post di Castellozzo02
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Castellozzo02
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
![](/img/balloon-left.png)
No, no, direi che è accessibile a chiunque sia un po' aggiornato sugli "scivoloni" (chiamiamoli così!) della bella Ferragnolina. 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Quotato da Castellozzo02,Collateralmente vi propongo un interessante e stimolante quesito di cultura generale. Una domanda che esige un'urgente risposta!
Ferragni-tradisce-Fedez
Nel paese dei Balocco... 😎 😳 (questa è per pochissimi!) 😎
» Nell'argomento: Singoli e intelligenza
Adesso qualcuno ti dirà che è COLPA TUA perché non sai trovare i modi e le parole giuste per convincerla.Quotato da Melagodo58100,ormai lei apparentemente non prova più interesse al sesso soprattutto quello spinto, nonostante le mie continue stimolazioni ,in varie forme
Ormai è un film visto e rivisto.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
Direi che è d'uopo! Non che poi qualcuno si lamenta: patti chiari, amicizia lunga.Quotato da cpcuriosait,Aggiungerei "le prenotazioni saranno automaticamente riportare al weekend successivo; non sono previsti sconti ne rimborsi!"Quotato da Castellozzo02,Quando si contrae "bollettino medico" in "last".
😄 😄 😄
Quando si contrae "bollettino medico" in "last".Quotato da duediquori,
Singola:
Causa malanni di stagione questo weekend non incontrerò, riprenderò gli incontri non appena sarò guarita.
😄 😄 😄
Questa è bella!Quotato da cpcuriosait,Coppia
"Domani saremo a cena con amici del sito. Coppia ospitale che voglia unirsi?"
Non lasciateli mangiare su di una panchina mi raccomando... è pure prevista pioggia !
"Siamo a cena da coppia amica ma se ci invitate, veniamo assieme all'altra coppia."
Speriamo portino almeno da bere.
😄 😄 😄
Grazie!Quotato da Melagodo58100,Forse ho sbagliato qualche termine,assecondarlo, coinvolgerla...ma il succo è quello...certo che ne ho parlato con lei,certo che abbiamo cercato di ampliare i nostri confini...poi subentrano altri fattori tipo l'educazione a cui è stata sott [...]
Che dire?
"Castellozzo02 docet!"
😄 😄 😄 🙂
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Non voglio sembrarti un cagacazzi ma alla base di ciò che hai elencato ci deve essere la fortuna di esservi incontrati e trovati VOI DUE.Quotato da Artdeco,Non proprio.
Ci vuole culo, sicuramente, ma ci vuole anche dialogo, amore e comprensione.
IL CULO È LA BASE.
Senza quello, caro mio, il miglior meccanismo non gira!
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
@Macy
Comunque, sì, peccato per quel brutto errore di battitura: cuore si scrive con la "q"!!!
QUORE.
Va beh, non tutte le ciambelle escono col buco... 😄 😄 😄
Comunque, sì, peccato per quel brutto errore di battitura: cuore si scrive con la "q"!!!
QUORE.
Va beh, non tutte le ciambelle escono col buco... 😄 😄 😄
Difatti ti dimostra che il dialogo è - spesso! - un mito e che per essere una coppia felice che funziona ci vuole INNANZITUTTO culo!Quotato da Artdeco,Difatti non sei più con lei..
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
Sublime! Mi piace come problema.Quotato da stephanie69,mi sono innamorato di una che non conosco e pure lesbica, mai na gioia 😄
E mi piace che non sia mio!
😄 😄 😄
Ti parlo per mia esperienza diretta: tanti anni fa stavo con una mia coetanea (avevamo 40 anni). Siamo stati fidanzati per un primo periodo e il sesso si faceva tranquillamente e io pensavo anche con soddisfazione (per lei). Come siamo andati a vivere insieme ha "chiuso l'attività" e lì ho capito che era una persona "tiepida". E, secondo te, a una persona così che mi liquida con un'idiozia senza senso come "...ma due che vivono insieme fanno molto meno sesso" io vado a proporre scambio, sesso a tre o più???Quotato da Artdeco,Non è questione di essere colpevoli.
La questione, per me che salgo in cattedra (mi sento nominato), è che siamo tutti bravi a dare la colpa agli altri: che siano coppie o donne (proprie mogli o altrui) che sia il sito, che sia chissà cosa perché no [...]
Quella era una persona per la quale il sesso era (ed è tutt'ora, suppongo) "merce di scambio" per ottenere ciò che vuole.
E, ripeto, secondo te, mi metto a parlare di sesso trasgressivo con una così? Una che ha tentato di far sentire ME in colpa perché avevo voglia di lei???
Ma dai!
Cerchiamo di essere realisti e adulti e di vedere la realtà per ciò che è: ci sono persone per le quali il sesso è un "accessorio" o uno "strumento". Punto e quelle non le cambi. Sicuramente non a 40 anni.
Tra l'altro ho poi saputo che era stata sposata anni addietro e che si è mollata col marito proprio per il suo essere tiepido.
Gliene faccio una colpa? No. Però se sai che sei così, o ti trovi un uomo altrettanto tiepido o stai da sola.
A CAZZARE la randa con in mano il TIMONE.Quotato da stephanie69,sull amerigo vespucci,lontano da occhi indiscreti, al largo 😄Quotato da Castellozzo02,Collateralmente vi propongo un interessante e stimolante quesito di cultura generale. Una domanda che esige un'urgente risposta!
Giustamente si dovrebbe preferire la qualità alla quantità.Quotato da SingoloEducato85,Per esperienza, avere una notevole dotazione, non e il criterio principale per quale viene scelto un singolo da una Coppia o da una Donna
Essere "fortunato dalla madre natura" può portarti un "vantaggio" come anche no,
Credo ch [...]
(ma anche lì son' gusti...)
Collateralmente vi propongo un interessante e stimolante quesito di cultura generale. Una domanda che esige un'urgente risposta!
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/c4bDMMP6/Ferragni-tradisce-Fedez-01.jpg[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/c4bDMMP6/Ferragni-tradisce-Fedez-01.jpg[/img][/url]
"La SupPosta del cuoreQuotato da Macy,Quotato da HatsukoiNoKaori,Comunque…io vorrei un 3D "La posta di @Henry e @Macy" dove rispondete cose sconclusionate, come solo voi due sapete fare!
Muoio dal ridere nel leggervi!
Mmmh, negli ultimi interventi noto che c'è la volontà di esprimere del sentimento...il 3D lo chiamerei "La SupPosta (del cuore) ❤️
Ti entra dentro con Amore"
Una specie di slogan o sottotitolo per favorire il numero degli ascoltatori.
Il telefono è volato giù dal quarto piano.Quotato da stephanie69,è inutile suonare qui,non ti aprirà nessuno 😄
(era un Samsung Galaxy di ultima generazione, porca puttana!)
😄 😄 😄
Trovo sempre ridicole ma anche offensive le critiche mosse a una persona "colpevole" di "non saper coinvolgere" il o la partner.
Ci sono persone che sono tiepide sessualmente, che non hanno fantasie né voglie.
Io, per esempio, non mi farei mai coinvolgere in giochi di bondage o shibari. Semplicemente non mi interessano.
Quindi le persone - ovvero le coppie! - i cui componenti hanno avuto la fortuna di trovarsi reciprocamente con l'interesse comune dei "giochi trasgressivi", siano felici e soddisfatti della loro situazioni ma evitino al contempo di far la morale agli altri.
O a salire in cattedra.
Per contro è anche pieno di "singole" (sposate o comunque impegnate) che sono qui alla ricerca di quel qualcosa in più ma quelle, ovviamente, non sono oggetto di biasimo. Anzi, il mondo si rallegra nel vedere donne libere, emancipate e consapevoli della loro sessualità.
Gli uomini, invece, sono tutti 🐷 🐷 🐷
Ci sono persone che sono tiepide sessualmente, che non hanno fantasie né voglie.
Io, per esempio, non mi farei mai coinvolgere in giochi di bondage o shibari. Semplicemente non mi interessano.
Quindi le persone - ovvero le coppie! - i cui componenti hanno avuto la fortuna di trovarsi reciprocamente con l'interesse comune dei "giochi trasgressivi", siano felici e soddisfatti della loro situazioni ma evitino al contempo di far la morale agli altri.
O a salire in cattedra.
Per contro è anche pieno di "singole" (sposate o comunque impegnate) che sono qui alla ricerca di quel qualcosa in più ma quelle, ovviamente, non sono oggetto di biasimo. Anzi, il mondo si rallegra nel vedere donne libere, emancipate e consapevoli della loro sessualità.
Gli uomini, invece, sono tutti 🐷 🐷 🐷
Succede anche nel mondo del lavoro: c'è talmente tanta offerta di gente che CERCA lavoro rispetto ad aziende che OFFRONO lavoro, tale per cui, si è subissati di offerte.Quotato da Melagodo58100,Buongiorno a tutto il popolo di a69...sono in questo mondo da qualche anno...ho conosciuto singole e qualche coppia,il discorso che volevo porre è abbastanza semplice ma complesso nello stesso tempo....molte coppie chiedono di essere prese mentalment [...]
» Nell'argomento: Avete mai palpato una collega sul lavoro?
L'intrigante gioco della seduzione finalizzata al nulla. Hihihihihi..! 😄 🎉Quotato da Bertrand73,Quotato da Castellozzo02,Si spiega agevolmente da quando è stato scoperto il gene della "profumiera" (che la fa annusare senza darla).
Ma è perché le donne hanno bisogno della "connessione" altrimenti non riescono a far sesso, anzi, l'Ammmore. L'ho letto da più parti: non è mansplaining.
(poi, però, se devono farti cervo, basta molto poco)
il cervo estivo, quello di scogliera. noi parliamo di fantasie, ma loro con noi scopano veramente poco con tutti i fantasmi che gli girano in testa. poi parlano di donna oggetto. ti si appoggiano e partono le dolci farfalle...
Testi di Celentano come "Una storia come questa" e "Storia d'Amore" non sono decisamente "woke". Me neppure lui è woke.