Tutti i Post di Madcut

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Madcut
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Madcut

10 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
Iscritto: 25.03.2024
Probabilmente sbaglio, ma da quel che ho capito negli ultimi 2 giorni (ovvero il tempo della mia iscrizione) alcune coppie o singole scrivono chiaramente di non voler essere contattati da singoli, Ergo mi sembra inutile scrivergli.
Devo essere onesto, ho scritto pochi messaggi ma mirati a persone per i miei gusti davvero interessanti, su un campione momentaneo di 4 messaggi, ho ricevuto solo due risposte, ed entrambe lamentavano il fatto che io non mostrassi la mercanzia in maniera esplicita (ergo non hanno letto il mio di profilo) le altre hanno visualizzato se za rispondere, quindi deduco che non siano interessate a me.
Tutta questa prosopopea per dire che non per forza il nostro interesse è ricambiato, e la.non risposta NON implica maleducazione.

» Nell'argomento: Periodo refrattario donna
10 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
Iscritto: 25.03.2024
Guarda, per esperienza personale posso solo dirti di portare pazienza.
Non molto tempo fa ho avuto più o meno la tua stessa situazione e sono riuscito a gestire la cosa con molta calma e assecondando il "riposo" della partner.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni