Periodo refrattario donna

5 interventi
10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 15.09.2022 -
La ragazza con cui mi frequento dopo l'orgasmo ha sonnolenza, ha una maggiore sensibilità sia al clitoride che sulla pelle se la baci o la sfiori si infastidisce o le viene la pelle d'oca e ciò non permette di proseguire. Non mi era mai successo con altre, anzi avendo io un periodo refrattario brevissimo ho sempre potuto rifarlo dopo pochissimo. Help consigli

10 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 25.03.2024 -
Guarda, per esperienza personale posso solo dirti di portare pazienza.
Non molto tempo fa ho avuto più o meno la tua stessa situazione e sono riuscito a gestire la cosa con molta calma e assecondando il "riposo" della partner.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.08.2019 -
Quotato da MayeLui,
Mi e' capitato con alcuni uomini con cui era impossibile continuare a giocare con il loro pene dopo l'orgasmo Sembrava prendessero la scossa
Io ad esempio sono uno di quelli che prendono la scossa se mi si stimola il glande. Ma il periodo refrattario è comunque breve. Molte donne hanno la stessa sensibilità al glande del loro clitoride. Anatomicamente e fisiologicamente naturale e comprensibile

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 15.09.2022 -
Quotato da Arconaut,
Per me è una cosa molto soggettiva. Anche in una stessa persona. Alcune volte appunto , dopo l'orgasmo , la sensibilità e' talmente alta che non si può continuare, altre volte invece è comunque piacevole proseguire. Così come la su [...]
È vero tutto parte dalla mente

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Anche io dopo essere venuto per almeno 10 minuti mi brucia non riesco neanche a mettermi le mutande

10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Magnusdd,
La ragazza con cui mi frequento dopo l'orgasmo ha sonnolenza, ha una maggiore sensibilità sia al clitoride che sulla pelle se la baci o la sfiori si infastidisce o le viene la pelle d'oca e ciò non permette di proseguire. Non mi era [...]
Nessuno ...e fatta così e devi rispettarla, e più frequente di quanto immagini anche nelle donne ( quelle che hanno orgasmi veri) quindi ringrazia Dio 😄