Tutti i Post di Curiosone1965
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Curiosone1965
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da LeiDominaLui,Quotato da Curiosone1965,
Direi che fai anche bene...i messaggi ti apro in due o ti fisto ecc ecc sono abbastanza diciamo stupidi per non esser volgare😂😂 poi ovviamente il gioco è tuo e fai benissimo a pretendere misure xxl ci mancherebbe altro per fortuna nella vita o meglio in questo gioco si ha la possibilità di scegliere
Eh menomale. Ma ripeto, vale per entrambe le parti
Ma è ovvio nemmeno io vado con chiunque ci mancherebbe...onestamente è magari posso apparire superficiale...però con un certo tipo di donne e non me ne vogliano non ci andrei mai ma penso sia normale per tutti 🤷
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
@leidominalui e ci mancherebbe altro...seppur singolo anche io vivo questo gioco con le mie regole e percezioni..😉
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
@SparklingMoments non si è vista avrà fatto seratona? 🤔🤔😂😂
Quotato da LeiDominaLui,Salve a tutti. Sono la lei di coppia. Nel nostro annuncio si, cerchiamo giovani xxl. D’altronde è un mio gioco e voglio farlo come piace a me. Poi certo non uso il cm, ma è già un modo per scremare ciò che non cerchiamo. Detto ciò non esiste un crite [...]
Direi che fai anche bene...i messaggi ti apro in due o ti fisto ecc ecc sono abbastanza diciamo stupidi per non esser volgare😂😂 poi ovviamente il gioco è tuo e fai benissimo a pretendere misure xxl ci mancherebbe altro per fortuna nella vita o meglio in questo gioco si ha la possibilità di scegliere
Un plauso alle lavanderie a gettoni 😂😂
Come spunto di presentazione l'ho trovato interessante..poi come ovvio io mi presento a modo mio " che non è né volgare né arrogante " ma è semplicemente un non snaturarsi perché sarebbe come indossare un abito che non mi appartiene...come il non vestire in giacca e cravatta non mi appartiene...ovviamente semmai fossi selezionato da una coppia non ho sicuramente la fretta di passar subito al sodo anche perché come.io devo piacere a loro ...loro devono piacere a me...quindi reputo una conoscenza molto più importante di una scopata veloce e senza senso...almeno io la penso così...mi garberebbe saper cosa ne pensano le coppie di ciò
Quotato da lecap,C'è un discendente di Einstein che ha sentenziato che tutti i liguri (indistintamente) non capiscono un...tubo.
Ovviamente tutti qui nel forum hanno, deferenti, sposato l'acuta tesi. [...]
No please io non ho sposato nessuna causa
Quotato da marla7081,La realtà è solo una ...... la coppia sceglie il singolo che vuole in un dato momento.... non c'entra un cazzo la bellezza la grandezza o la durata ( anche perché sono tutte da verificare) qui giochi sul "sarà realmente così?" .... [...]
Beh oddio il branzino se cucinato bene l'è bono 😂
Quotato da stella89,Quotato da Curiosone1965,
Io non ho foto in giacca e cravatta anche perché nonostante la mia non più tenera età le trovo stile anni 80 😂😂
Con 8 coppie su 10 parlando con le lei le apprezzano. Noi lo abbiamo scritto in aiuto anche alla presentazione visiva, poi ci manca, per noi potete anche vestirvi con del latex rosa
😂😂😂 ma lo comprendo bene è solo che io amo vestire sportivo e non voglio snaturarmi 🤷😉😂
Quotato da stella89,Quotato da Marinaio23,Come devo fare per uscire da questo dibattito???
Sono stufo di ricevere notifiche !!!!
Tanto qui non ci sarà mai una fine
Offri alla redazione quella monetina da 2€ per uscire e non avere più notifiche 🤣🤣🤣
Servita così è irresistibile 🤣🤣
😂😂😂😂 ma giocare alla roulette no? 😂😂😂 solo perché amo il gioco d'azzardo 🤷🤷😂😂
Quotato da stella89,Quotato da Rocco18,Buonasera. Io sono sei mesi che sono iscritto e sono ancora a zero incontri con singole o coppie. Non riesco a capire dove sbaglio, eppure sono un bell'uomo di aspetto e di carattere. Ma deve esserci qualcosa che non va nei miei approcci e m [...]
Metti un paio di foto con dei vestiti, se hai qualcosa di elegante meglio, quelle molto scure eliminale.
Aggiungi qualcosa che sia divertente nella descrizione. Oggettivamente sei un bell’uomo, con queste modifiche se non vieni considerato c’è qualcosa di sbagliato nel modo di porti. Tipo evita il ciao o ciao che fate complimenti alla lei.
Non scrivere a noi eh 😂😂 non ci siamo come età, sei distante e non sei bsx 😂😂
Ti si voleva aiutare e basta
Io non ho foto in giacca e cravatta anche perché nonostante la mia non più tenera età le trovo stile anni 80 😂😂
Quotato da Frankuzzolo,considerando quanto si versa all'INPS, se non ne hai una complementare non basterà mai 😄Quotato da Curiosone1965,@Frankuzzolo devi campare 100 anni altrimenti abbassano le pensioni 😂😂
Ci sta ci sta 😉😉
Quotato da lullapop,Ma va, campa cent'anni... 😄 😄 😄
Sperem 😂😂😂
@Frankuzzolo devi campare 100 anni altrimenti abbassano le pensioni 😂😂
Quotato da lullapop,Quotato da Frankuzzolo,Beh lavoro già d 18 anni, metticene altri 30 o più, arriverei a 48 di contributi per arrivare all'età
Se non muori prima , certo! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Cattiva questa 😂😂😂😂
Quotato da Frankuzzolo,azz, penso a noi toccherà lavorare di piùQuotato da Curiosone1965,
Non te la prendere io lavorato 43 anni 🤷
Purtroppo si non essendoci più o quasi cambio generazionale
Quotato da Frankuzzolo,vi odio pensionati 😭 io devo lavorare altri 30 anni 😡
Non te la prendere io lavorato 43 anni 🤷
Quotato da lullapop,Iativinni a travagghiare combriccola di maniaci! 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Io son in pensione 😂😂😂
Quotato da Pangea73,Quotato da Curiosone1965,
🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️ vabbé no comment 😂😂
E Va benissimo anzi ben vengano ma alla fine qualcosa di veramente utile? Chessò di un singolo piace, la visita,l'asta xxl, la simpatia,la convivialità, ecc ecc questo intendevo
Tutte le doti positive (Simpatia, convivialità, educazione, eccetera....) sono sempre ben accette. Le "Prestazioni" sono importanti anche, ma ogni coppia le valuta a modo suo. Le "Dimensioni", contano a nostro avviso relativamente. Qua sul sito girano dei ragazzi di colore con attrezzi che la maggior parte degli altri, a confronto, sembrano i modellini dei loro da colorare ... Se contassero così tanto, incontrerebbero solo loro. E così non è.
Inoltre, come si é visto, molti single sembra lo facciano apposta a rendersi sgradevoli. Il che è come se la Coca Cola si pubblicizzasser per radio con i rutti, assolutamente controproducente. E Il bello è che nemmeno se ne rendono conto. Infine, l' esiguo numero delle coppie che ha piacere a giocare con i tantissimi sngoli che si fanno avanti. Ovvero, tanta offerta e poca richiesta. Inoltre penso che le coppie abbiano, generalmente, meno impeto nel cercare il gioco vivendolo come un momento di svago e perchè no l, di crestita, non facendolo diventare un lavoro o peggio un' ossessione, come purtroppo abbiamo riscontrato alcune volte con i singoli.
Ora è decisamente più chiaro e molto più produttivo...purtroppo si ho notato che alcuni singoli sono un pochetto agitati 😂😂 poi sul discorso dei bastoni di colore a mio personale pensiero è solo una smania di voler provare un qualcosa che sembra di massimo godimento quando si sa benissimo che nella penetrazione femminile non serve una mazza da 30cm perché la lei provi l'orgasmo
Quotato da Frankuzzolo,A Pesaro o Fano si sta bene l'inverno pure 😄 peccato ci siano sempre qui bimbi teste di cazzo che vorresti picchiare ogni 5 secondiQuotato da stephanie69,dipende dove,per esempio a sottomarina cè gente pure d'inverno 😄
Qui in versilia nessun problema con i bimbi 😂😂😂