Tutti i Post di Curiosone1965

Il Forum di Annunci69.it
408
Post Scritti
Curiosone1965
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Curiosone1965

3 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 25.02.2024
Quotato da lecap,
Quotato da Superpinball,

...(e perde l'erezione). 😎

E tu che ne sai?
Magari noi coppie, i singoli lì cerchiamo proprio col cosetto mollo.
E tutti voi singoli, passate ore e ore nel forum a chiedervi quale è il vostro parametro che non è piaciuto.
😄 😄 😄 😄 😄

Sul cosetto mollo sono da medaglia d'oro 😂😂😂

3 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da CorriereBisex,
LE COPPIE SCELGONO IL SINGOLO SOLO QUANDO HANNO VOGLIA DI CAZZO,MOMENTO OPORTUNO...NON ESISTE ALTRO..BASTA ..E UNA COSA CHE LO DEVONO SAPERE TUTTI😄

Che brutto però ridurre tutte le sensazioni ed emozioni che regala la trasgressione, a un cilindro di carne.
Per giunta gridato in maiuscolo.

Vabbeh, proseguiamo. Dove eravamo rimasti?
Ah sì. Perché CERTE volte CERTE coppie non rispondono a CERTI singoli?
🤭🤭🤭🤭 Modificato dall'autore il 22-10-2024 16:43:24

Ma no che cilindro?? Semmai io cilindrino 😂😂😂 le coppie che non rispondono? Semplice solo curiosità per ravvivare il loro rapporto e paura di osare per non farlo finire direttamente 🤷

3 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da MangoepapayaPLUS,
Quotato da Frankuzzolo,
Sesso e samba, sesso e samba 😄 su le maniiii, arriva il trenino ciuff ciuf

Pe pe
pe pe pe pe
pe pe
pe pe pe pe

😂😂😂😂😂

3 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da marla7081,
Quotato da Curiosone1965,

Per far cosa?? Singoli con singoli???😂😂😂

Trenino

Ossignur ma no 😂😂😂

3 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Gentleman591,

Ma anche no 😂😂 adoro la fagiana 😂😂
Si avevo capito 😂😂 io amo scherzare come penso si noti😂😂

Ma secondo me (avrò sulla sessantina di richieste da singoli) è per il discorso di prima...in questi casi uno si trova eccitato davanti ad un sito e si contattano i singoli perché forse è la cosa più veloce e ad eccessibile

Per far cosa?? Singoli con singoli???😂😂😂

3 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da marla7081,
Comunque voi ridete e scherzate ma qui ho visite ogni due secondi da parte dei singoli 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤷&#128 [...]

Ti tocca cambiare in bsx 🤣🤣🤣🤣

Quotato da Pangea73,

Ma no non è per nulla paura è che mi lascia l'impressione di una sorta fiera del bestiame 😂😂 e cmq se guardi il mio annuncio vedi che metto conoscenza ed amicizia
Paura in senso lato... : 😄

Quotato da Superpinball,
Comunque voi ridete e scherzate ma qui ho visite ogni due secondi da parte dei singoli 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤷&#128 [...]

Comincia a farti piacere il cazzo, che per la figa c'è sempre tempo 😂😂😂

Passooooo 😂😂😂

3 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da marla7081,

Quotato da Pangea73,

Ma no non è per nulla paura è che mi lascia l'impressione di una sorta fiera del bestiame 😂😂 e cmq se guardi il mio annuncio vedi che metto conoscenza ed amicizia
Paura in senso lato... : 😄

3 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da marla7081,

3 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Comunque voi ridete e scherzate ma qui ho visite ogni due secondi da parte dei singoli 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤷😂😂😂

3 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da Ghirogiraffa,
Quello che ho notato in questo sito purtroppo è che tante coppie scrivono una cosa . Poi finiscono per incontrare quel tipo di singolo che dicevano di non volere per che troppo giovane e loro cercavano over 55 maturo normale serio non super . Dovrebb [...]

Secondo me ci sono due fattori che molti non considerano.
1) Non si può mettere sul medesimo piano un incontro fortuito dal vero (festa con coppie e singoli) o club privè o sauna trasgressiva, con una conoscenza in rete sia come la ricezione di un messaggio oppure la visita a un profilo.
Mi pare ovvio che l'iter prima che nasca empatia sia più lungo se si passa dal virtuale.
Per questo a volte capita che un singolo (appunto a una festa/club/sauna), giochi con una coppia anche se nel profilo (della coppia stessa), non sono contemplate le caratteristiche del singolo in questione.

2) Non sempre le coppie si connettono in questo sito SOLO QUANDO cercano qualcuno per trasgredire. Si entra anche per cazzeggiare sul forum (come stiamo facendo tutti noi qui sopra), oppure leggere qualche racconto, esaminare le varie recensioni su questo o quel club privè, chiacchierare via messaggi con amici iscritti qui.
Non è sufficiente a volte un messaggio garbato e simpatico (al quale si dovrebbe comunque rispondere!!!!!) per "bucare" l'attenzione della coppia...bisogna avere la fortuna di inviare un messaggio alla coppia giusta nel momento giusto.

Fa parte della vita in ogni sua forma non solo per il sesso ogni cosa giunge nel momento inaspettato ecco perché prendo il vivere in modo molto filisofico

3 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Gentleman591,
Di solito non mi sbilancio, cercando di mantenere sempre quel po' di eleganza che vorrei mai perdere ma un po' di stronzate se ne son dette. L' uomo normale, alle mani, non chissà come, basta che sa prendere; poi guardo nei [...]

Apposto 😂😂😂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da SparklingMoments,

No io son più da rum invecchiato " anche per la mia tenera età 😂😂" o grappa barricata chi vuol favorire?😂😂

Il rum invecchiato la sera...contemplativo.. 😄

Ma si ci può stare contemplativo 😂😂 zero fatica 😂😂

3 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Ghirogiraffa,
Quello che ho notato in questo sito purtroppo è che tante coppie scrivono una cosa . Poi finiscono per incontrare quel tipo di singolo che dicevano di non volere per che troppo giovane e loro cercavano over 55 maturo normale serio non super . Dovrebb [...]

Se ogni coppia dovesse dare una possibilità ad ogni singolo nei loro paraggi solo perché potenzialmente corretto e rispettoso sai che succede? Che ogni coppia scambista deve montare il salta code fuori la porta di casa con il numerino e diversi percorsi: SINGOLO CON LOVEBACK, COPPIE AFFIDABILI, SINGOLO SENZA COPPIE MA PROBABILMENTE EDUCATO ED A MODO, ecc. Poi ogni 45 minuti aprono la porta ed urlano, ad esempio, :"AVANTI IL SINGOLO SENZA LOVEBACK NUMERO 73!"

😂😂😂😂

3 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da J4Fun,
Io da singolo purtroppo qui sul sito ricevo ben poche risposte dalle coppie,eppure sono sempre educato e non scrivo mai a chi so di non rientrare nei loro canoni,infatti incontro sempre fuori dal sito anche persone iscritte e poi qui nemmeno ti cagan [...]

Amico mio non sei solo 😂😂😂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da SparklingMoments,
Un amaro del capo per me..grazie..
Chi vuole favorire? 😋

No io son più da rum invecchiato " anche per la mia tenera età 😂😂" o grappa barricata chi vuol favorire?😂😂

3 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da MangoepapayaPLUS,
Quotato da expertsingle,

Credo gli basti sapere che sei un coglionazzo, il motivo non inporta: ogni occasione per te va bene

Expert? Ma tu sei quello che vende pure gli elettrodomestici 😮 Modificato dall'autore il 22-10-2024 14:26:48

😂😂😂😂 fantastica questa 💯💯

3 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,

E quello è più che comprensibile ci mancherebbe...ma ritengo che sempre per rispetto all'interlicutore una volta ricevute le foto "viso" siate cortesi nel ricambiare...

Ovviamente. A condizione che tu sia un perfetto sconosciuto.

Direi di sì anche perché un già conosciuto avete già avuto modo di vederlo! E nel caso fosse qualcuno che vive nella stessa città se si trova o trovano sul sito sono certissimo che si farebbero i fatti loro senza imbarazzare nessuno 🤷😂

3 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Un peccato non poter far commenti con vocale 😂😂 penso sarebbe interessante ed anche divertente in modo da sdrammatizzare le varie situazioni

3 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da LoveInChat][quote=stella89,

Ma no, con voi è solo perché ricercate prestazioni maschili da top performer 🤣🤣🤣

Son pericolosi allora 😂😂😂 roba da farsi venire un coccolone 😂😂😂😂 ovviamente si scherza 😂

3 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da stella89][quote=LoveInChat,

Ragazzi con voi è una vita che ci si messaggia e ci si è anche proposti a vedersi, i primi anni interessati, poi meno, ognuno cambia i gusti e ci mancherebbe 😂 anche noi abbiamo cambiato i nostri.
I feed quando iniziammo sul sito erano anche a senso unico, ma perlomeno si potevano sbugiardare in caso di cavolate, ora sinceramente noi che un utente che incontrammo diverse volte agli inizi, abbia cambiato profilo siamo solo che contenti. Lei era particolarmente disturbata dal leggere “bocca da porca”. Giusto per rendere l’idea sul perché a noi i feed disturbano e non ne accettiamo ne ricambiamo, ne abbiamo in coda, ma nemmeno la minima curiosità di scoprire cosa c’è scritto, vista la volgarità di alcuni soggetti. Poi sinceramente davvero in parte ci sembra un tripadvisor del sesso libertino e altra ragione onestamente è che qua abbiamo portato anche amici di real, non ci farebbe piacere che sapessero con quante coppie-singoli-singole abbiamo giocato in oltre 10 anni 😂😂

Ormai la discussione è incentrata sui feedback 😂😂😂 a saperlo in tutti gli incontri che ho fatto facevo registrazioni vocali quanto meno erano più attendibili dei feedback o loveback 🤷🤷😂😂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni