Tutti i Post di Martinamarty
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Martinamarty
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
10 mesi fa
Quotato da BLACKADDICTED,Se non erro non hai una vagina 😎Quotato da klarkg,
Verissimo, infatti dicevo appunto che è più un gusto estetico e nell'oral, quando si usa analmente o nella vagina l'importante è saperlo usare: ho avuto le tue stesse esperienze.
No, per me non è così.
Se un uomo ce l’ha piccolo o normale può anche fare le capriole nella mia vagina ma comunque non sentirò niente. Figuriamoci l’orgasmo...
Sono stata fidanzata con uno poco dotato e non ho mai (M-A-I!) avuto l’orgasmo.
Ma che c’entra l’organismo con il cazzo grande?🤣🤣🤣 ignoranza portami via.
Guarda che bastano 4 cm per far godere una donna
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
10 mesi fa
Quotato da BLACKADDICTED,Entrambe le cose.Quotato da Giovane9393,Piace grande per l estetica o per l'utilizzo ? 😄
I peni piccoli o normali non mi eccitano già al livello estetico. Poi non sento niente durante la penetrazione.
Se non ti eccitano a liv estetico ok
Ma per far godere una donna basta avere un cazzo normale non per forza super dotato. Voglio solo sfatare il mito del cazzo grande. Anzi,se ti devo dire di più la maggior parte delle donne lo preferisce normale. Perché troppo grande crea problemi nel rapporto.
Te lo dice uno che ha un cazzo ben sopra la media
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
10 mesi fa
A me piace sborrare per terra mentre lei è in ginocchio. Per poi vederla leccare da terra
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
10 mesi fa
Quotato da IoeTe8085,Io adoro essere sborrata nel culo è in gola così da poterlo ingoiare subito
E tu sei fantastica
» Nell'argomento: Foto di lei.
10 mesi fa
Quotato da driverout,Un paio di amici le ricevono "regolarmente".
Molto bello e intrigante.
Vogliamo essere vostri amici 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
10 mesi fa
[quote=BLACKADDICTED]@spettrallora tutti i feed da parte dei singoli per le coppie sono falsi?
È vero che ci sono feed fatti a tavolino?ma non tutti.
E comunque mi soffermerei di più sul fatto che la maggior parte delle coppie sono manovrate da ?i lui.?
Dicono di esserw bsx o scambiste ma il loro intento è giocare solo con l?altra donna. Mi fate pena
È vero che ci sono feed fatti a tavolino?ma non tutti.
E comunque mi soffermerei di più sul fatto che la maggior parte delle coppie sono manovrate da ?i lui.?
Dicono di esserw bsx o scambiste ma il loro intento è giocare solo con l?altra donna. Mi fate pena
Modificato dall'autore il 26-03-2024 14:42:45