Tutti i Post di belculo24

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
belculo24
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: belculo24

» Nell'argomento: Pompino e colluttorio
3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.02.2024
Concordo !!!!

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Il precum è il liquido che prende lo sperma che può essere portatore di virus e batteri già citati sopra, in teoria è anche in pratica il pompino sicuro è solo quello protetto fin dall'inizio. Tieni presente che alcune malattie sessualmente trasmittibili hanno periodo d'incubazione (e di sintomi) fino a 30 gg. Nei quali uno non sa di essere malato ma può trasmettere la malattia.

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Le principali infezioni che si possono trasmettere e/o contrarre con il sesso orale non protetto sono:
Clamidia;
Gonorrea;
Sifilide;
Herpes genitale;
Tricomoniasi;
Infezioni da papilloma virus (HPV);
HIV.
Cancro epatite.
Se vi sembra poco continuate ....

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Palycra,
Quotato da belculo24,
Io sono un maturo passivo non ho problemi trovare una botta e via quello che cerco è una amicizia duratura seria e riservata. Prediligo un rapporto continuativo alla promiscuità pericolosa.

Ciao caro concordo pienamente con quanto scrivi sopra e nel tuo profilo.
Peccato per la distanza, tu saresti la persona che io cerco!!!

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io sono un maturo passivo non ho problemi trovare una botta e via quello che cerco è una amicizia duratura seria e riservata. Prediligo un rapporto continuativo alla promiscuità pericolosa.

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Per quanto mi riguarda preservativo sempre, prima la salute, purtroppo troppo spesso leggo "faccio pompa con ingoio" questi diventano mine vaganti pericolosi per tutti quelli che incontrano.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni