Tutti i Post di Sudentro
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sudentro
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
3 mesi fa
Io ne avevo 27-28, lui 78, piccolino e magro, era un professore in pensione di Ravenna, occhiali spessi, capelli pochi e bianchi... il tipico vecchietto tranquillo...però aveva una vera bestia tra le gambe, sproporzionato in confronto al suo corpicino. Gli veniva duro solo facendo fotografie, mi ha fatto prima mettere in posizioni oscene col culetto in vista e aperto e poi fotografava. Poi si è lanciato sul mio sedere e ci ha messo dentro la lingua e le dita per un po', mi ha messo poi sotto e mi è entrato dentro come nel burro.... Credo sia stata la più bella montata della mia vita, ... ne ho fatte poche ma tutte con maturi o anziani.
Ora non si trovano più ... Qualcuno qui in zona? O che viene da queste parti in vacanza?
Ora non si trovano più ... Qualcuno qui in zona? O che viene da queste parti in vacanza?
Modificato dall'autore il 15-10-2024 00:14:48
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
1 anno fa
La mia prima volta, a parte aprirmi da solo con oggetti, è stata a 27 anni... Lui era un 55enne che aveva un difetto fisico, praticamente aveva le gambe quasi inutilizzabili per via di una poliomielite infantile, però il resto funzionava eccome...
Aveva un bel pisellone grosso, lungo e duro, lo facemmo in macchina, sul sedile passeggero abbassato. Mi ricordo la sensazione della spinta iniziale, il suo cazzo che mi è entrato dentro di colpo fino in fondo, lui mi diceva che per godere bene col culo bisogna fare così... Ricordo un attimo di dolore, mi sentivo un po squarciato un po pieno...una sensazione unica. Il bello è che non avendo la funzionalità delle gambe mi si aggrappava letteralmente, lo sentivo sopra di me avvinghiato e nel contempo mi sentivo preso, invaso nella parte più intima di me... Sentivo proprio di essere montato, posseduto, sentivo il suo corpo, il suo cazzo prendere possesso delle mie viscere, mi sentivo pieno, sentivo il movimento della monta, sentivo le budella in estasi, mi godeva la pancia intera... Sborrai 2 volte senza toccarmi, gli inzuppai il sedile...
Fu meraviglioso.
Aveva un bel pisellone grosso, lungo e duro, lo facemmo in macchina, sul sedile passeggero abbassato. Mi ricordo la sensazione della spinta iniziale, il suo cazzo che mi è entrato dentro di colpo fino in fondo, lui mi diceva che per godere bene col culo bisogna fare così... Ricordo un attimo di dolore, mi sentivo un po squarciato un po pieno...una sensazione unica. Il bello è che non avendo la funzionalità delle gambe mi si aggrappava letteralmente, lo sentivo sopra di me avvinghiato e nel contempo mi sentivo preso, invaso nella parte più intima di me... Sentivo proprio di essere montato, posseduto, sentivo il suo corpo, il suo cazzo prendere possesso delle mie viscere, mi sentivo pieno, sentivo il movimento della monta, sentivo le budella in estasi, mi godeva la pancia intera... Sborrai 2 volte senza toccarmi, gli inzuppai il sedile...
Fu meraviglioso.