Tutti i Post di ant42

Il Forum di Annunci69.it
90
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ant42
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ant42

» Nell'argomento: Terme di Roma
7 anni fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.04.2006
ok melli io ci vado sicuramente, sopra ho scritto forse perchè con questo tempaccio non so se mi muovo ma se migliora il tempo ci vado sicuramente, contattami in privato sul sito che ti do il mio numero ok?

7 anni fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
ciao molli, io forse vado alle terme domenica pomeriggio, se vieni ci conosciamo, non sarò bella come la tua alessia ma sicuramente ci divertiamo poi se ci trovi alessia e vuoi stare con lei non c'è problema, anzi sono contenta x te, vieni anche te angeltrav74? se vuole venire qualcuno/a a me fa piacere, melli te che fai vieni?

7 anni fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
ciao melli, ti va di conoscerci?, io posso ospitare in provincia di viterbo zona mare, organizziamo un incontro, invitiamo anche molli1986, così gli facciamo dimenticare alessia

7 anni fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
domenica pomeriggio vado a sculettare alle terme, chi viene?

7 anni fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
no stanno all'equatore è un caldo infernale la dentro 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
ciao paolatravrm tu in che giorni ci vai alle terme?

7 anni fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
ciao lida, io ci vado solo di domenica pomeriggio, alle 19:00 diminuisce un po il movimento, dopo non so se c'è gente, non mi sono mai trattenuta oltre le 20:00, ma se viene qualche sorellina potrei trattenermi fino alle 22:00

7 anni fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
è andata bene, ogni volta che ci vado mi becco sempre 2 o 3 cazzi, ma il divertimento non è solo scopare, è bello stare li perchè puoi stare travestita in mezzo alla gente senza avere problemi, sarebbe bello andarci insieme ad altre sorelline x giocare tra di noi poi se qualche maschiaccio ci vuole scopare ben venga, io cerco sempre una sorellina libera la domenica pomeriggio x andare alle terme insieme

7 anni fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
anch'io la prima volta ci volevo andare insieme ad un amica, ma non avendo trovato una amica disposta a venire di domenica, ci sono andata da sola, la prima volta mi sono sentita un po a disagio, poi ci sono andata x 5 domeniche consecutive

7 anni fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
oggi domenica 8/10 nel pomeriggio vado a sculettare alle terme di roma a via persio, c'è qualcuno che vuole farmi compagnia?

7 anni fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
Ciao, io domenica pomeriggio vado alle terme, c'e quache sorrellina. Che vuole farmi compagnia?

7 anni fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
sarebbe bello, andare alle terme insieme ad altre sorelline, io però non posso dentro la settimana, io ci sempre andata di domenica pomeriggio, c'è qualcuna di voi che può venire di domenica?, ma dentro la settimana c'è gente? io ci sono stata sempre di domenica e ho trovato sempre parecchia gente

7 anni fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
ciao, io dovrei andarci domenica pomeriggio, qualche sorellina che viene domenica?

7 anni fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
a quanto pare creare un gruppo è impossibile, e cmq io cerco trav che hanno del tempo libero da dedicare agli incontri x andare alle terme o al mare insieme, cerco maschiacci e trav liberi di sera e nei week end

7 anni fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
ciao a tutti, cambiando le regole secondo me non si risolve il problema, purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta, e volevo dire a faby che secondo me è inutile cambiare sito, se lo fai in tutti gli altri siti trovi gli stessi rompicoglioni che trovi qui su a69 tanto vale rimanere qui e cercare persone serie, e ce ne sono ma non si incontrano tutti i giorni

7 anni fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
ciao, c'è qualcuna libera domenica 06/08!/17? domenica vado a coccia di morto a prendere il sole nuda

7 anni fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
ciao nellor76, x me va bene anche un caffè x conoscerci, ma dove? non si può andare in un bar, io avevo proposto un pomeriggio al mare, si potrebbe andare una domenica pomeriggio a coccia di morto a prendere il sole nude, li possiamo anche essere in tanti, possiamo parlare di cose nostre tranquillamente, e possiamo anche lesbicare tra di noi,

7 anni fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
ciao claudia, il boomerang può andar bene per fare incontri, ma se dobbiamo incontrarci x formare il gruppo dobbiamo stare tutti insieme nello stesso locale, tu hai parlato di 9 persone, x mettere d'accordo 9 persone ci vogliono mesi o addirittura anni di tempo, x il momento sarebbe meglio creare un piccolo gruppo di sorelline 3 o 4 persone al massimo, poi in futuro si possono aggiungere altre persone, detto questo si potrebbe fare anche al boomerang ma prendendo una sola camera, però le sorelline che vogliono far parte di questo gruppo devono avere del tempo libero da dedicare agli incontri

7 anni fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
ciao sonia, x me è un sogno trovare qualcuno che abbia una casa di campagna x poter organizzare piccole feste private, lo avevo scritto anche nel mio profilo, siamo in parecchie a dire(si ci sto anch'io) però dobbiamo trovare un posto, quante sorelline che hanno detto che ci stanno, hanno del tempo libero da dedicare agli incontri?

7 anni fa
Lazio, Viterbo
- Trans/Trav -
ciao claudia, ma tu dove puoi ospitare?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni