Tutti i Post di cokkia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cokkia
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
3 settimane fa
Io direi piano piano, nel senso che se prima si gioca a mestiere, leccando, giocando con le dita, e chi più ne ha più ne metta, al momento della penetrazione vanno bene anche 2 strusciatelle sul culo e poi via. Io odio il via le mutande, pecorina e giu di stantuffo, per quello ci sono i dildi, altrimenti che senso avrebbe andare con una persona? 😋
» Nell'argomento: Prima volta nel culo
1 mese fa
grazie, io l'ho vissuta esattamente così, e mi sono pentito solo di non averlo fatto prima 💗Quotato da Masieromasiero,Quotato da cokkia,All'inizio il piacere è per la maggior parte di testa, il mio consiglio è di giocare da solo, con dita, giochini, dildi, non forzarti, appena ti sarai sbloccato e non ci penserai 2 volte a passare un'oretta lieta verrà da se la vogl [...]
Bellissima descrizione 🙂
» Nell'argomento: Depilarsi senza diventare un tubero
1 mese fa
Ho un dubbio esistenziale, non sono mai riuscito a depilarmi senza diventare un tappeto di bollicine sulle chiappe, pancia e pube, ho provato creme, rasoi, pelo e contropelo, solo pelo, con la schiuma, senza schiuma, lavandomi prima e dopo, lavandomi prima ed usando un disinfettante prima di depilarmi, ma niente. Accetto consigli. Ma detto ciò, non è tutto negativo, ogni singola volta che mi depilo, appena mi sono lavato e asciugato, mi parte una voglia matta di fare sesso tipo cavallo che cerca di prendere la carota legata al bastone, credo sia il mio punto G; sono l'unico a cui parte la scimmia così? 💋
» Nell'argomento: Prima volta nel culo
1 mese fa
All'inizio il piacere è per la maggior parte di testa, il mio consiglio è di giocare da solo, con dita, giochini, dildi, non forzarti, appena ti sarai sbloccato e non ci penserai 2 volte a passare un'oretta lieta verrà da se la voglia di un dildo di carne, o di una ragazza con un pisello gommato, e li sarà tutto in crescere. In più se come me vai soprattutto con le donne, saprai esattamente come rendere il sesso anale da attivo un esperienza da rifare e coinvolgente anche per la donna, cosa per niente scontata. 😎
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
8 mesi fa
mi sento fuori luogo, ma solo a me fa impazzire la sensazione di leccare una bella patata profumata mentre vengo preso da dietro? O ancora meglio io a pancia sopra con lei letteralmente seduta sulla faccia e lui che fa il suo porco comodo? Il contrario è più complicato fisicamente, ma assolutamente fattibile, serve molta coordinazione ma ne vale la pena. Per non parlare del preliminare a 2 lingue 😋 . Per tornare al discorso, io non mi sento femmina, ma semplicemente e piacevolmente ingordo, senza critiche per nessuno, mi seno una mosca bianca 😭